Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ok esagerare ma questo?!?!?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
comasco79



Registrato: 30/05/11 15:11
Messaggi: 146
Residenza: Sui monti....lariani

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 5:42 pm    Oggetto: Ok esagerare ma questo?!?!? Rispondi citando

Va bene che è un pezzo raro e chi l'ha non lo svende ma metterlo in vendita a base d'asta a € 200,00 €
http://www.ebay.it/itm/MESSNER-SETTIMO-GRADO-DE-AGOSTINI-1982-/260900901693?pt=Libri&hash=item3cbee7d33d
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vaquerito



Registrato: 16/02/07 00:55
Messaggi: 983
Residenza: Bassa Bergamasca

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 10:19 pm    Oggetto: Re: Ok esagerare ma questo?!?!? Rispondi citando

comasco79 ha scritto:
Va bene che è un pezzo raro e chi l'ha non lo svende ma metterlo in vendita a base d'asta a € 200,00 €
http://www.ebay.it/itm/MESSNER-SETTIMO-GRADO-DE-AGOSTINI-1982-/260900901693?pt=Libri&hash=item3cbee7d33d


...non sarà mica la Evak che si vende quello del suo amico Shocked Laughing
_________________
ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eva K



Registrato: 14/10/08 11:29
Messaggi: 1109
Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che il tizio ha capito che dai "barboni" di pm non becca un euro.... Rolling Eyes
Per quanto mi riguarda il mio amico è astemio, non posso neanche farmelo regalare a forza di giri offerti Evil or Very Mad

Comunque, Capocordata di Cassin, recuperato. Settimo Grado di Messner, letto, e in qualche modo una copia l'avrò (anche foto.....).
100 nuovi mattini, inarrivabile.

libri rari che per me hanno un grandissimo valore.

Un libro a me carissimo è la guida CAI TCI delle Grigne, Pesci, 1998: tra poco verrà soppiantata dalla modernissima Lario Rock, ma la veste e le descrizioni pre-riattrezzatura hanno un che di romantico...
_________________
[...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)

il mio blog: http://evak.altervista.org
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2011 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

a proposito di libri rari...


I edizione
trovato ad 1€ su una bancarella vicino al lago di Como Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati