Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
L'inverno" può attendere!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 10:05 am    Oggetto: L'inverno" può attendere! Rispondi citando

Si con queste previsioni di bel tempo l'inverno può attendere ancora, fino a quando non si sa, ma per almeno 10 giorni sembra di si, a parte qualche lieve disturbo non è previsto niente che possa far pensare ad una bella nevicata, continueranno le belle giornate con clima mite in montagna, l'ideale per fare escursioni a media bassa quota.
Anche se ho già visto che diversa gente è andata già a sciare, ma per ora a vedere questa penuria di neve a me non viene neppure voglia di sciare e continuerò a fare i miei giri escursionistici.
Ciao Giò.
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 12:25 pm    Oggetto: Re: L'inverno" può attendere! Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:

Anche se ho già visto che diversa gente è andata già a sciare, ma per ora a vedere questa penuria di neve a me non viene neppure voglia di sciare e continuerò a fare i miei giri escursionistici.
Ciao Giò.


Quoto.
Tra l'altro non ho neanche un paio di sci da battaglia, quindi di distruggere i miei non ne ho assolutamente voglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Entro aprile una perturbazione la fa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bru



Registrato: 11/05/09 10:40
Messaggi: 613
Residenza: trentino orientale

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Entro aprile una perturbazione la fa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


partorirai con estremo dolore Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil
_________________
http://s419.photobucket.com/albums/pp277/bru_nello/
http://s922.photobucket.com/albums/ad66/bru_nello1/
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

bru ha scritto:
grigna ha scritto:
Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Entro aprile una perturbazione la fa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


partorirai con estremo dolore Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil


anche perchè a rompere le balle ai popoli del nord già c'è! Laughing

Scherzo Grigna eh! Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
flavio



Registrato: 02/03/07 16:17
Messaggi: 899
Residenza: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 5:28 pm    Oggetto: Re: L'inverno" può attendere! Rispondi citando

Giacomo cordamolla ha scritto:
GIO4000 ha scritto:

Anche se ho già visto che diversa gente è andata già a sciare, ma per ora a vedere questa penuria di neve a me non viene neppure voglia di sciare e continuerò a fare i miei giri escursionistici.
Ciao Giò.


Quoto.
Tra l'altro non ho neanche un paio di sci da battaglia, quindi di distruggere i miei non ne ho assolutamente voglia.


Quoto
Pure io ho due paia di sci praticamente nuovi e senza fondo....poi spero la stagione sia lunga. Per ora corricchio in Appennino e faccio un po' di skiroll. Comincio a temere per questa alta pressione che non molla.
_________________
scialpinismo, skyrunning, storia della montagna, ski roll
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

la fiocca arriverà, quando il grigna partirààààààààààààà Rolling Eyes
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Entro aprile una perturbazione la fa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Grigna ora anche tu sei sulla stessa barca, non te ne dimenticare.
La neve come ogni anno arriverà
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
grigna ha scritto:
Abbiate fede cari scialpinisti, abbiate fede!
Entro aprile una perturbazione la fa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Grigna ora anche tu sei sulla stessa barca, non te ne dimenticare.
La neve come ogni anno arriverà
Fabrizio

Guarda che il coglione gli sci non li metterà mai ai piedi... è troppo pirla per fare qualcosa di divertente Mr. Green
Comunque per me l'inverno può arrivare quando gli pare.... mi piace questo limbo Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 11:35 am    Oggetto: Continua la staticità atmosferica! Rispondi citando

Continua la staticità atmosferica, una svolta potrebbe arrivare secondo quelli di 3b meteo, sul cambio del mese, però ora di allora mancono ancora la bellezza di 13 giorni e di cose ne possono succedere in così tanto tempo.
Comunque le attuali condizioni permettono ancora di fare belle escursioni, evitando di andare sui versanti a N oltre i 2000/2100 m circa, per non trovare neve o ghiaccio, dopo se è da calpestare un po' di neve non è mica una tragedia, anche se in questo periodo giro sempre se ho qualche dubbio con ramponi e picozza nello zaino.
Ciao Giò.
Wink
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 12:58 pm    Oggetto: Re: Continua la staticità atmosferica! Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Continua la staticità atmosferica, una svolta potrebbe arrivare secondo quelli di 3b meteo, sul cambio del mese, però ora di allora mancono ancora la bellezza di 13 giorni e di cose ne possono succedere in così tanto tempo.

Wink

ecco giusto giusto quando il grigna volerà negli states...... e ora preghiamo insieme.... san piccione viaggiatore ,fatti un giro nel motore, e liberaci dallo iettatore.AMEN Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah ah ah! facciamo un airone viaggiatore, per stare tranquilli, coi rotori di oggiogiorno non si può mai sapere Laughing Laughing Laughing

comunque anche io la penso come il profeta del meteo di Morbegno, è una tristezza andare a fare la coda in Marmolada o allo Stelvio! Exclamation

è tempo di scoprire quei giri che altrimenti non si farebbero mai a media e bassa quota, scarpe del tennism zainetto e via veloci

insomma quello che era il credo del Rrrrrrrosso prima che si covertisse a fare il tamarro della neve
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Giacomo cordamolla



Registrato: 12/02/07 21:01
Messaggi: 1084
Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
ah ah ah! facciamo un airone viaggiatore, per stare tranquilli, coi rotori di oggiogiorno non si può mai sapere Laughing Laughing Laughing

comunque anche io la penso come il profeta del meteo di Morbegno, è una tristezza andare a fare la coda in Marmolada o allo Stelvio! Exclamation


Aggiungici anche il Presena dai Exclamation

Luca Bono ha scritto:
è tempo di scoprire quei giri che altrimenti non si farebbero mai a media e bassa quota, scarpe del tennism zainetto e via veloci

insomma quello che era il credo del Rrrrrrrosso prima che si covertisse a fare il tamarro della neve


Ti straquoto (ed è esattamente quello che sto facendo!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
insomma quello che era il credo del Rrrrrrrosso prima che si covertisse a fare il tamarro della neve


ora in realtà è il tamarro delle due ruote Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Gio Nov 17, 2011 7:24 pm    Oggetto: Re: Continua la staticità atmosferica! Rispondi citando

corvo nero ha scritto:

ecco giusto giusto quando il grigna volerà negli states...... e ora preghiamo insieme.... san piccione viaggiatore ,fatti un giro nel motore, e liberaci dallo iettatore.AMEN Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


mi sto toccando tutto il toccabile Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati