Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
foto di on-ice

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Set 11, 2007 11:44 pm    Oggetto: foto di on-ice Rispondi citando

oggi commentando l'ultima del franz & company l'ho buttata lì così come mi è venuta... però in effetti non sarebbe male fare una raccolta delle migliori foto dell'anno su un cd ... tipo THE BEST OF ON-ICE 2007

Che ne pensate? E' una cazzata?
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando

fallo Cool
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

In effetti di frequente sul forum nasce spontaneo un 3d per raccogliere le foto più significative, anche se poi tra quelle stupende se ne mettono di indecenti Laughing . non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona?
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nikkor



Registrato: 16/02/07 19:36
Messaggi: 1529
Residenza: nei pressi di Rovato...

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
In effetti di frequente sul forum nasce spontaneo un 3d per raccogliere le foto più significative, anche se poi tra quelle stupende se ne mettono di indecenti Laughing . non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona?


sapete che io sono un cagacazzo, ma a parte un uso personale (e do ragione a espo, selezionatevele ) non ne capirei il senso.
Piuttosto un fotocontest con pagina html sul sito con le 10/20/50/100/... migliori foto dell'anno mi parrebbe un'iniziativa piu' interessante...
_________________
N

---

http://www.cornodicavento.com/FORUM2
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikkor ha scritto:
Domonice ha scritto:
In effetti di frequente sul forum nasce spontaneo un 3d per raccogliere le foto più significative, anche se poi tra quelle stupende se ne mettono di indecenti Laughing . non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona?


sapete che io sono un cagacazzo, ma a parte un uso personale (e do ragione a espo, selezionatevele ) non ne capirei il senso.
Piuttosto un fotocontest con pagina html sul sito con le 10/20/50/100/... migliori foto dell'anno mi parrebbe un'iniziativa piu' interessante...


hai ragione...

sei proprio uno scassapalle Laughing
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Set 12, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
.. non è male l'idea della raccolta su CD, ma chi le seleziona?


bohhh... veramente non so.. magari... cioè... TU? Laughing Laughing Laughing

No dai scherzo, però per uno che non ha accesso ai data base non credo sia molto facile... e soprattutto veloce. Comunque la mia era solo una idea buttata li per dire che certe emozioni che vengono trasmesse dai report e dalle immagini sarebbe (almeno per me) bello poterle fissare e potersele riguardare come penso ognuno di noi fa con le proprie. Certo le proprie hanno un sapore diverso però siccome l'appetito vien mangiando...uno spunto di qui uno spunto di là...
Io per esempio in questo momento in ufficio ho lo sceen saver che gira tutto il giorno col brenta ed il rosa e appena avrò tempo ci mettero il badile ecc.... così mentre espo arrampica di mercoledi, giovedi e venerdi Laughing ... io me ne sto in ufficio... a guardare il pc Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ho fatto anche la rima!
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Gio Set 13, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

lavoriamoci. l'idea del cagacazzi mi pare interessante + del cd (che poi si può fare lo stesso)
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> On-Ice.it Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati