Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Madonnina del Coren - Castel Regina

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rag69



Registrato: 23/11/09 12:00
Messaggi: 513
Residenza: merate

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 10:59 am    Oggetto: Madonnina del Coren - Castel Regina Rispondi citando

Partendo da Cavaglia e facendo la ferrata Madonnina del Coren, dalla cima è possibile raggiungere Castel Regina e successivamente il rifugio Lupi di Brembilla?
quanto ci vuole?
e per tornare dal rifugio a Cavaglia?
grazie a chi mi darà indicazioni.... Smile
_________________
Mau69
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Matu 87



Registrato: 20/07/10 15:58
Messaggi: 80
Residenza: Almè

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eì possibile si.Una volta in vetta al Corèn scendi per il sentiero attrezzato e quando arrivi alal forcella invece che scendere a destra verso la valle continui dritto per il sentiero così riguadagni quota fino a raggiungere la costa del Castello. Una volta preso il sentiero che arriva dai Lupi giri a sinistra e vai in vetta.
Per il rientro invece che fare quel giro per arrivare a Cavaglia puoi tenere il Rif. Puli e poco prima cè un cartello con su "Cavaglia" non ti assicuro che sia tracciato benissimo... quando lo feci io un pò di ravano c' era.
Top
Profilo Invia messaggio privato
rag69



Registrato: 23/11/09 12:00
Messaggi: 513
Residenza: merate

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Matu 87 ha scritto:
Eì possibile si.Una volta in vetta al Corèn scendi per il sentiero attrezzato e quando arrivi alal forcella invece che scendere a destra verso la valle continui dritto per il sentiero così riguadagni quota fino a raggiungere la costa del Castello. Una volta preso il sentiero che arriva dai Lupi giri a sinistra e vai in vetta.
Per il rientro invece che fare quel giro per arrivare a Cavaglia puoi tenere il Rif. Puli e poco prima cè un cartello con su "Cavaglia" non ti assicuro che sia tracciato benissimo... quando lo feci io un pò di ravano c' era.


tempo impiegato?
_________________
Mau69
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Matu 87



Registrato: 20/07/10 15:58
Messaggi: 80
Residenza: Almè

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

rag69 ha scritto:
Matu 87 ha scritto:
Eì possibile si.Una volta in vetta al Corèn scendi per il sentiero attrezzato e quando arrivi alal forcella invece che scendere a destra verso la valle continui dritto per il sentiero così riguadagni quota fino a raggiungere la costa del Castello. Una volta preso il sentiero che arriva dai Lupi giri a sinistra e vai in vetta.
Per il rientro invece che fare quel giro per arrivare a Cavaglia puoi tenere il Rif. Puli e poco prima cè un cartello con su "Cavaglia" non ti assicuro che sia tracciato benissimo... quando lo feci io un pò di ravano c' era.


tempo impiegato?


In inverno con neve io ci avevo messo 4 ore tutto il giro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati