Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info su zona del Gleno e val del Trobio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marcomoratti



Registrato: 07/06/11 22:37
Messaggi: 168
Residenza: Albino -BG-

MessaggioInviato: Gio Lug 07, 2011 10:35 am    Oggetto: Info su zona del Gleno e val del Trobio Rispondi citando

Ciao a tutti.

Volevo chiedere qualche informazione (mi sono dimenticato di farlo al rifugista del Curò sabato scorso, Confused ) sulla condizione attuale della zona del Gleno.

Vorrei fare la traversata dal 3 Confini, e poi discendere nella val del Trobio. Sono attualmente senza ramponi (devo decidermi ad andare a ricomprarli), dunque secondo voi è fattibile o è meglio aspettare. Ho visto sabato dal Torena che un po' di neve c'è in giro ancora. Quindi m'è venuto il dubbio.

Alla peggio dal 3 confini tornerò per la Val Cerviera.

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno!

Rolex GMT-Master II Replica http://www.cacinski.it/img/rolex-gmt-master-II-replica.html
Patek Philippe replica watches https://climieviaggi.it/immagini/patek-philippe-replica-watches.html
Replica Omega Watches https://www.gapgeomatica.it/files/replica-omega-watches.html
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
njek



Registrato: 05/05/08 08:28
Messaggi: 615
Residenza: media Valle Seriana

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 8:14 am    Oggetto: Re: Info su zona del Gleno e val del Trobio Rispondi citando

marcomoratti ha scritto:
Ciao a tutti.

Volevo chiedere qualche informazione (mi sono dimenticato di farlo al rifugista del Curò sabato scorso, Confused ) sulla condizione attuale della zona del Gleno.

Vorrei fare la traversata dal 3 Confini, e poi discendere nella val del Trobio. Sono attualmente senza ramponi (devo decidermi ad andare a ricomprarli), dunque secondo voi è fattibile o è meglio aspettare. Ho visto sabato dal Torena che un po' di neve c'è in giro ancora. Quindi m'è venuto il dubbio.

Alla peggio dal 3 confini tornerò per la Val Cerviera.

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno!


Ciao!

...visto mercoledi mi dava l'idea che scendendo dal colletto del gleno fosse meglio averli...solo per il primo tratto ...poi si può andare di corsa
...non sono mai sceso da li nella stagione "verde" .....ho il sospetto che aspettando possa saltar fuori del ghiaccio duro (quel poco che resta) ...forse qualuno che l'ha saggiato potrà esserti + d'aiuto!
_________________
Luca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
marcomoratti



Registrato: 07/06/11 22:37
Messaggi: 168
Residenza: Albino -BG-

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2011 8:21 am    Oggetto: Re: Info su zona del Gleno e val del Trobio Rispondi citando

njek ha scritto:
marcomoratti ha scritto:
Ciao a tutti.

Volevo chiedere qualche informazione (mi sono dimenticato di farlo al rifugista del Curò sabato scorso, Confused ) sulla condizione attuale della zona del Gleno.

Vorrei fare la traversata dal 3 Confini, e poi discendere nella val del Trobio. Sono attualmente senza ramponi (devo decidermi ad andare a ricomprarli), dunque secondo voi è fattibile o è meglio aspettare. Ho visto sabato dal Torena che un po' di neve c'è in giro ancora. Quindi m'è venuto il dubbio.

Alla peggio dal 3 confini tornerò per la Val Cerviera.

Grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno!


Ciao!

...visto mercoledi mi dava l'idea che scendendo dal colletto del gleno fosse meglio averli...solo per il primo tratto ...poi si può andare di corsa
...non sono mai sceso da li nella stagione "verde" .....ho il sospetto che aspettando possa saltar fuori del ghiaccio duro (quel poco che resta) ...forse qualuno che l'ha saggiato potrà esserti + d'aiuto!


Ciao! Grazie mille! In effetti sabato ho fatto il Recastello, e ho dato un'occhiata di là. Mi ha dato la stesso impressione Smile

Grazie mille ancora!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Escursioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati