Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
LEGNONE / CRESTA OVEST

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2011 2:39 pm    Oggetto: LEGNONE / CRESTA OVEST Rispondi citando

Per motivi logistici non ho potuto fare la Direttissima e mi sono dovuto accontentare della sola Cresta Ovest.
Ma è stata comunque una bella giornata, qualche scatto qui:
https://picasaweb.google.com/mrcngr65/LEGNONECRESTAOVEST#
Top
Profilo Invia messaggio privato
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2011 6:43 pm    Oggetto: Re: LEGNONE / CRESTA OVEST Rispondi citando

MARCO NEGRI ha scritto:
Per motivi logistici non ho potuto fare la Direttissima e mi sono dovuto accontentare della sola Cresta Ovest.
Ma è stata comunque una bella giornata, qualche scatto qui:
https://picasaweb.google.com/mrcngr65/LEGNONECRESTAOVEST#


Bel giro, io però ero salito a maggio senza "esplorazioni" Laughing rimanendo al dislivello ufficiale di 1300 metri di dislivello 8contropendenze comprese).

Allora quando si fa un giro assieme? il prossimo weekend siamo via in esplorazione montana però vedi se l'ultimo weekend di luglio vuoi fare qualcosa assieme (tipo Tambò o Emet) Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
MARCO NEGRI



Registrato: 03/01/11 12:29
Messaggi: 182
Residenza: BARLASSINA (MB)

MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2011 2:17 pm    Oggetto: Re: LEGNONE / CRESTA OVEST Rispondi citando

Allora quando si fa un giro assieme? il prossimo weekend siamo via in esplorazione montana però vedi se l'ultimo weekend di luglio vuoi fare qualcosa assieme (tipo Tambò o Emet) Wink[/quote]

Ciao Stefano! Il Pizzo Tambò lo farei davvero volentieri e l'ultimo w/e di Luglio mi andrebbe pure bene, non prendo impegni.
Teniamoci in contatto, ok?
Top
Profilo Invia messaggio privato
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Dom Lug 17, 2011 2:57 pm    Oggetto: Re: LEGNONE / CRESTA OVEST Rispondi citando

MARCO NEGRI ha scritto:
Allora quando si fa un giro assieme? il prossimo weekend siamo via in esplorazione montana però vedi se l'ultimo weekend di luglio vuoi fare qualcosa assieme (tipo Tambò o Emet) Wink


Ciao Stefano! Il Pizzo Tambò lo farei davvero volentieri e l'ultimo w/e di Luglio mi andrebbe pure bene, non prendo impegni.
Teniamoci in contatto, ok?
[/quote]

Ciao Marco!

Ok, intorno al 25/26 luglio ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, se va tutto bene, per il Tambò! Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati