Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Anticiclone latitante fino a domenica 12-06

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 12:44 pm    Oggetto: Anticiclone latitante fino a domenica 12-06 Rispondi citando

Anticiclone latitante fino a domenica 12-06, poi sembra che farà il suo ingresso portandoci di nuovo belle giornate soleggiate.
Anche se forse domenica nelle Alpi e specialmente verso NE il tempo sarà ancora dapprima un po' bruttino, per poi migliorare.
Io penso se queste saranno le previsioni, domenica starò sulle Alpi Orobie a camminare.
Ciao Giò ai prossimi aggiornamenti. Wink
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica mi sa che il luogo migliore in cui fare un giro è l'alto lago e le Orobie.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Mer Giu 08, 2011 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Domenica mi sa che il luogo migliore in cui fare un giro è l'alto lago e le Orobie.

Mah! vedremo di andare in Svizzera! Cool
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
matteo81



Registrato: 28/12/10 09:23
Messaggi: 1225
Residenza: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Gio Giu 09, 2011 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo Gio e Grigna, per Domenica non ho molte preoccupazioni (salvo per arrampicate; non so se con il bagnato del sabato si asciughi qualcosa bene la domenica) è più per il sabato che nelle zone Orobiche si annida una maggiore perturbazione con caratteri temporaleschi potenzialmente maggiore che non sui versanti lecchese-comasco sui cui ho una mezza intenzione di andare a girare questo sabato, boh!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati