Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Trek 4900 D

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 9:09 am    Oggetto: Trek 4900 D Rispondi citando

http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain/sport/4_series/4900_disc#/uk/en/model/details?url=uk/en/bikes/mountain/sport/4_series/4900_disc

Scontarissima a 600€.
mi sembra un prezzo più che onesto... che ne dite?
Ne farei un utilizzo a 360°, dal cicolturismo alle mulattiere. Che ne dite?
ciao e grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 11:02 am    Oggetto: Re: Trek 4900 D Rispondi citando

milesimaxi ha scritto:
http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain/sport/4_series/4900_disc#/uk/en/model/details?url=uk/en/bikes/mountain/sport/4_series/4900_disc

Scontarissima a 600€.
mi sembra un prezzo più che onesto... che ne dite?
Ne farei un utilizzo a 360°, dal cicolturismo alle mulattiere. Che ne dite?
ciao e grazie!


Una bici di un marchio conosciuto, buona per cominciare, e credo affidabile. Il prezzo di listino italiano è di 749€, quindi a 599€ si tratta di uno sconto 20%, direi normale (anche se non ho mai trattato fino in fondo per bici Trek).
Per farti un'idea, sul sito Canyon la Yellowstone 3.0 del 2011, che ha forcella un poco migliore ed il resto dell'allestimento comparabile, viene 599€ (qui il prezzo non è scontabile, a meno di trovare qualosa nell'outlet, e andrà aggiunta la spedizione).
Comunque se non fai la manutenzione della bici da te, ed hai il negoziante vicino e disponibile, tieni conto pure di quello nella valutazione. L'usato non l'hai considerato? Se sai cosa vuoi, puoi guardare sul mercatino di mtb-forum, altrimenti anche in questo caso il negoziante ti può far comodo, per andare a minacciarlo con la mazza da baseball nel caso qualcosa non funzioni.... Mr. Green
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
milesimaxi



Registrato: 13/02/07 12:30
Messaggi: 415

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 12:37 pm    Oggetto: Re: Trek 4900 D Rispondi citando

admarc2 ha scritto:
milesimaxi ha scritto:
http://www.trekbikes.com/uk/en/bikes/mountain/sport/4_series/4900_disc#/uk/en/model/details?url=uk/en/bikes/mountain/sport/4_series/4900_disc

Scontarissima a 600€.
mi sembra un prezzo più che onesto... che ne dite?
Ne farei un utilizzo a 360°, dal cicolturismo alle mulattiere. Che ne dite?
ciao e grazie!


Una bici di un marchio conosciuto, buona per cominciare, e credo affidabile. Il prezzo di listino italiano è di 749€, quindi a 599€ si tratta di uno sconto 20%, direi normale (anche se non ho mai trattato fino in fondo per bici Trek).
Per farti un'idea, sul sito Canyon la Yellowstone 3.0 del 2011, che ha forcella un poco migliore ed il resto dell'allestimento comparabile, viene 599€ (qui il prezzo non è scontabile, a meno di trovare qualosa nell'outlet, e andrà aggiunta la spedizione).
Comunque se non fai la manutenzione della bici da te, ed hai il negoziante vicino e disponibile, tieni conto pure di quello nella valutazione. L'usato non l'hai considerato? Se sai cosa vuoi, puoi guardare sul mercatino di mtb-forum, altrimenti anche in questo caso il negoziante ti può far comodo, per andare a minacciarlo con la mazza da baseball nel caso qualcosa non funzioni.... Mr. Green


grazie!
presa Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati