Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
ciao a tutti!! mi presento

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gran paradiso



Registrato: 31/05/11 21:41
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 9:42 pm    Oggetto: ciao a tutti!! mi presento Rispondi citando

ciao a tutti!! mi presento sono Valerio di Torino, ho 29 anni e sono un montagnino in cerca di un compagno/i di cordata e d'avventure. Negli anni scorsi ho fatto escursioni in lungo e in largo tra piemonte e valle d'aosta e adesso mi sto facendo le ossa alla scuola motti tra falesie e ghiacciai. Io ho un grande sogno, da fine giugno circa fino a fine stagione estiva andare su alcuni dei 4000 delle alpi, sono pieno di entusiasmo e non vedo l'ora di andarci. Salire inizialmente su quelli più semplici come gran paradiso e breithorn e infine, se esperienza (mia e di chi sarà insieme a me) ed allenamento (che negli ultimi mesi pratico regolarmente) me lo consentiranno, salire sul re: il bianco. Vorrei precisare che non sono nè un fanatico nè un"eroe" ma solo un grande appassionato di montagna natura e storia delle nostre grandi e meravigliose montagne alpine. Spero di aver attirato la vostra attenzione, l'attenzione di chi come me intende l'alpinismo come esercizio sia fisico che spirituale (anzi...più spirituale che fisico) e di chi come me vorrebbe vivere momenti intensi all'insegna della salute e del vivere in armonia con la natura
Top
Profilo Invia messaggio privato
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Mar Mag 31, 2011 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

come mai ultimamente tutti questi salutisti su onice? Very Happy guarda che qua si beve, mangia abbondantemente e poco sano, si fuma, ci si allena poco o niente e tanti bestemmiano pure Laughing
per me è colpa del franz! non posta più le sue foto di abbondanti libagioni e delle fumate in sosta Laughing
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZioPunzo



Registrato: 11/11/08 13:29
Messaggi: 2518
Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
come mai ultimamente tutti questi salutisti su onice? Very Happy guarda che qua si beve, mangia abbondantemente e poco sano, si fuma, ci si allena poco o niente e tanti bestemmiano pure Laughing
per me è colpa del franz! non posta più le sue foto di abbondanti libagioni e delle fumate in sosta Laughing

No... ma la gente si iscrive, con i buoni propositi, poi, legge su "Dove si va?'" e vede che i 3D in cui si va' a camminare/arrampicare/sciare/ecc... occupano si e no 3 o 4 interventi, mentre "Consueta pizzata...", "Raduno mangereccio...", "Mettiamo le gambe sotto il tavolo...", E via dicendo, sbrodolano, superando le 4/5 pagine e... pian piano, si convertono!!!!!! Wink Wink Wink

Ah! Benvenuto Valerio....sperando tu possa realizzare i tuoi sogni nel cassetto....
P.S. Dalle prime righe avevo pensato ad un mio grande amico "Valerio", di Torino, al quale auguro pronta guarigione...ma non sei certo tu! (tu hai 29 anni, lui... un po' di più!)
_________________
Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vasco84



Registrato: 29/05/11 18:55
Messaggi: 178
Residenza: Brembate Sopra

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Valerio
anche io quest'anno (a parte il Bianco) ho intenzione di fare quelle stupende vette.....Per iniziare a rompere il ghiaccio con l'alta quota, con qualche socio settimana prossima puntiamo al Gran Zebrù......vedi tu se sei interessato ad unirti ad un gruppo di folli Bergamaschi contattami pure; il costo è di 1 damigiana di barbera a testa (siamo circa in 5) da portare fino al rifugio Pizzini.
Ahahah nauturalmente si scherza Question

Ciao e a presto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vasco84 ha scritto:
il costo è di 1 damigiana di barbera a testa (siamo circa in 5) da portare fino al rifugio Pizzini


Ma non era Valcalepio ?? Very Happy

Benvenuto!
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati