Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Bel tempo fino venerdì 11-03 poi....
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 12:21 am    Oggetto: Bel tempo fino venerdì 11-03 poi.... Rispondi citando

Bel tempo fino venerdì 11-03 poi sembra che il WE sia brutto specialmente domenica 13-03 e dalle previsioni pare che sia una perturbazione abbastanza attiva, con dei buoni apporti nevosi in quota oltre i 1500 m circa.
Chi può faccia ferie in settimana, per non restare fregato nel WE, come che rischio io, visto che non posso fare ferie Crying or Very sad .
Ciao Giò e aspettiamo con trepidazione gli aggiornamenti in materia. Confused
_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Effettivemente sembra che a S delle Alpi sabato sarà coperto con qualche pioggia debole e domenica perturbato Twisted Evil , anche la prossima settimana sembra sarà perturbata con quota neve in salita a 1800 - 1900 metri, vediamo se sarà confermato. Wink
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 6:55 pm    Oggetto: Re: Bel tempo fino venerdì 11-03 poi.... Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Bel tempo fino venerdì 11-03 poi sembra che il WE sia brutto specialmente domenica 13-03


Questa settimana dovrei riuscire a prendermi il sabato... Speriamo che almeno quello si salvi
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
melian



Registrato: 13/02/11 11:30
Messaggi: 33
Residenza: nei paraggi di Malpensa (Mi)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo!
Posso salutare l'idea del canale.. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabato basterà andare in Engadina o in Alta Valtellina e partendo presto ci si salverà.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
brozio



Registrato: 16/02/07 20:46
Messaggi: 5151
Residenza: seriate (BG)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
Sabato basterà andare in Engadina o in Alta Valtellina e partendo presto ci si salverà.

esatto o a est....
_________________
se guardi bene c'è tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 9:44 pm    Oggetto: Giusto!! O Engadina o Alta Valtellina ma anche zona di Davos Rispondi citando

Si con le correnti da S a Nord Est delle Alpi ci sarà favonio e penso che forse si riesca a fare qualcosa da quelle parti li, invece domenica mi sa che ci sarà poco da fare e infatti ho già detto al mio capo, che sono disponibile per lavorare domenica e facilmente mi metterà in lista.

grigna ha scritto:
Sabato basterà andare in Engadina o in Alta Valtellina e partendo presto ci si salverà.

_________________
ROVEDATTI GIOVANNI


L'ultima modifica di GIO4000 il Mar Mar 08, 2011 10:22 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio Righetti



Registrato: 13/02/07 16:03
Messaggi: 3768
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che culo (speriamo), io sono a Bormio Venerdì e Sabato, poi Domenica come dicevo in un altro topic devo essere a casa.
Beh al ciel non si comanda e quindi tutto ciò che arriva deve essere accettato, anche la neve Smile
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilteo



Registrato: 03/08/07 14:00
Messaggi: 158
Residenza: varese

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Già che ci sono metto qui una domanda per i guru-indovini (?) del forum:
visto che magari potrei giocarmi uno dei sempre più rari bonus per un uscita scialp sabato, e visto che l'alta engadina per me è troppo distante, mi consigliereste zona airolo o sempione? al più posso pensare di andar dall'altra parte del gottardo, o giù per il sempione... ma dite che è più probabile sia bello ad est? da meteo svizzera non mi pare così evidente.
graize!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mame



Registrato: 08/03/07 12:05
Messaggi: 665
Residenza: Dintorni di Lecco

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Già che ci sono metto qui una domanda



Se fossi in te, andrei dritto oltre Gottardo , meglio ancora zona Meiental che è un pò più staccata dalla cresta principale delle Alpi: al massimo ti becchi un pò di vento.
(ovvio che poi rimangono aperti i paradisi della Schaechental, Muotathal, ecc...)

Molto probabilmente sia l'Alta che la Bassa Engadina così come l'Alta Valtellina vedranno tempo buono almeno fino a mezzogiorno e quindi...

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
ilteo



Registrato: 03/08/07 14:00
Messaggi: 158
Residenza: varese

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

mame ha scritto:
meglio ancora zona Meiental .. (ovvio che poi rimangono aperti i paradisi della Schaechental, Muotathal, ecc...)

grazie per la risposta.
mi piacerebe andar di lì, l'unica è che dovrei tornar non troppo tardi, ma posso partir molto presto, e soprattutto non conosco per nulla la zona e sarò da solo...
ci penso
ciao
ps: ma per alta engadina vale anche a nord del s.bernardino? perchè al passo prevedono neve sabato
Top
Profilo Invia messaggio privato
mame



Registrato: 08/03/07 12:05
Messaggi: 665
Residenza: Dintorni di Lecco

MessaggioInviato: Mer Mar 09, 2011 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ma per alta engadina vale anche a nord del s.bernardino? perchè al passo prevedono neve sabato


un pò più a rischio ma dovrebbe essere ok anche li, meglio se stai sulla sinistra orografica del Reno e un pò verso valle.

Di solito il sabato in Meiental anche se sei solo non sei mai solo su certi itinerari, soprattutto su quelli esposti a S.

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahha e dopo il week end anche giovedi prossimo che sarà festa nazionale, pare arrivare un'altra perturbazione.
Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
rediquadri



Registrato: 29/08/10 09:53
Messaggi: 3001
Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
ahahahahha e dopo il week end anche giovedi prossimo che sarà festa nazionale, pare arrivare un'altra perturbazione.
Laughing Laughing Laughing


già... Rolling Eyes e potrebbe essere incerto / perturbato anche il successivo weekend Confused
_________________
"Go hard or go home" (Jake la Furia)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GIO4000



Registrato: 01/01/08 10:59
Messaggi: 1172
Residenza: MORBEGNO (SO)

MessaggioInviato: Gio Mar 10, 2011 10:57 pm    Oggetto: io lavoro!! Rispondi citando

Io lavoro perchè è iniziata la campagna delle colombe alla Galbusera, e questa festività la recuperiamo nel ponte di venerdì 3 giugno 2011, anche se ora di allora la neve si sarà sciolta e restano sempre le solite gite lungo i passi alpini, che saranno prossimi all'apertura estiva ora di allora.
Ciao Giò.
grigna ha scritto:
ahahahahha e dopo il week end anche giovedi prossimo che sarà festa nazionale, pare arrivare un'altra perturbazione.
Laughing Laughing Laughing

_________________
ROVEDATTI GIOVANNI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Meteo e Affini Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati