Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Bella raga...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:


purtroppo non ho il lusso di un lavoro part time e soprattutto a 2 passi da casa, e anCor di più non ho il lusso sfrenato di una socia che c'è sempre per il week end



sono senza parole Evil or Very Mad
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh ma è la verità

infatti io ti invidio come ti ho sempre detto
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

enzo come vedi le orde mediorientali non ci spaventano... qui non ti caga nessuno pensano tutti a litigare Laughing Laughing Laughing . Dì anche la tua sull'argomento Wink
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma noi non stiamo litigando!

ho solo espresso la razionale (ed incontrovertibile) opinione che Espo ha molto più tempo e contatti per allenarsi di me, ed io lo invidio un po' per questo, non c'era nessun intento polemico

comunque Enzo benvenuto, quando vuoi arrampicare fai affidamento su di me Wink
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
ma noi non stiamo litigando!

ho solo espresso la razionale (ed incontrovertibile) opinione che Espo ha molto più tempo e contatti per allenarsi di me, ed io lo invidio un po' per questo, non c'era nessun intento polemico

comunque Enzo benvenuto, quando vuoi arrampicare fai affidamento su di me Wink


io sono in part itme da 2 anni. cioè da quando ne ho 43. e non mi alleno + da 3 anni...... perchè non ho tempo di allenarmi e frequentare una ragazza che abita a 500 km.

non voglio fare come zio paperone e il klondike ma a 25 anni o giù di là facevo altri lavori, molto + faticosi del tuo eppure alla sera ci si allenava con gran grinta e al venerdi dopo il lavoro si partiva per fare cose oltre i ns limiti.

e questa è la storia di tantissimi alpinisti ragazzi che non avevano papà pieno di soldi. direi di tutti gli alpinisti famosi e non

quindi invece di invidiare un povero vecchio che non ha + palle di soffrire pensa a costruirti una capacità di andare in montagna se ti interessa. e se non ti interessa non stressare te stesso e noi con seghe mentali su quando sei sfigato e non ti puoi allenare perchè lavori ma goditi quello che ti piace.

se non trovi gente per scalare è perchè non la cerchi. la trovo io in lombardia se mi metto a cercare e non intendo la giovanna
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

me io non stresso nessuno, chi ho mai stressato?

magari stresso la gente per venire ad arrampicare con me Laughing ma niente di più

adesso però non roviniamo la presentazione del povero Enzo che se no scappa via
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche te a definirti povero vecchio che non ha le palle per soffrire non fai bella figura Laughing

il solito lamentoso

certo che invidio uno che ha appena fatto la Cassin è un mio diritto Smile
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
giò



Registrato: 12/02/07 15:11
Messaggi: 3305
Residenza: Valtellina

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 6:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
anche te a definirti povero vecchio che non ha le palle per soffrire non fai bella figura Laughing

il solito lamentoso

certo che invidio uno che ha appena fatto la Cassin è un mio diritto Smile


tu sei fuori da ogni possibile ragionamento luca. invidiare qualcuno è sempre e cmq bruttissimo. i successi degli altri devono essere uno stimolo non un invidiia

e non hai la minima idea di cosa vuol dire avere le palle di allenarsi per migliorare e raggiungere obbiettivi. ne di come invecchiando le motivazioni e le capacità naturalmente scemano.

ma questo non è un problema. solo che te lo crei te il problema perchè vorresti fare ma non riesci a fare.... Rolling Eyes
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:


dipende se in grigna fai le vie serie e le salite vere o se vai solo per viette da morosa.

quando si parla di grigna io penso alla oppio al sasso cavallo sicuro non ai magnaghi

a quelli penso quando devo unire la roccia alla gnocca Cool


vabbè che i magnaghi van bene per coniugare roccia e gnocca...
però non è il caso di offenderli così, poveri torrioni magnaghi! Very Happy La Marinella è una bella battaglia, è una via importante, sarebbe da ripetere e non è una scampagnata da 6 rinvii e gnocca al seguito.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

espo ha scritto:
Luca Bono ha scritto:


purtroppo non ho il lusso di un lavoro part time e soprattutto a 2 passi da casa, e anCor di più non ho il lusso sfrenato di una socia che c'è sempre per il week end



sono senza parole Evil or Very Mad


Chiedo scusa a ezzno, ma non riesco a non rispondere...
Luca sei fuori strada alla grande, i lussi non esistono.

Esiste solo che qualcuno si sbatte per progettarsi la vita in un certo modo, fa delle scelte e delle rinunce, ma ci crede fino in fondo e alla fine si trova a quarant'anni in una certa condizione. Come la dici tu sembra che a Espo gli sia cascato tutto in testa dal nulla. Credi che sia facile rinunciare a uno stipendio full-time al giorno d'oggi ? Lavorare a 2 passi significa magari rinunciare ad un lavoro che ti piace e adattarti a fare qualcos'altro, pur di non fare chilometri e non è facile.

L'unico vero problema è fare delle scelte, capire quello che si vuole veramente e non lasciare che le cose vadano avanti da sole per inerzia.
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Luca Bono



Registrato: 12/02/07 21:25
Messaggi: 2043
Residenza: TRENTO-LECCO

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma veramente Lorenz, è Espo che ha tirato fuori l'argomento, altrimenti io non mi sarei sognato di rispondere in tale senso e tu lo sai dato che presumo tu abbia letto quanto sopra scritto da entrambe

il problema di Espo è che lui crede di conoscere esattamente le persone e i loro pensieri ma non è così

ed è pure un po' tonto quando non capisce il significato della parola invidiare che non ho usato con una sfumatura negativa, io intendevo che mi sarebbe piaciuto essere lì su quella parete anche io a vivere quelle cose, e comunque sono stato felice per loro e domenica mentre ero a casa ammalato facevo il tifo per loro

e comunque io come già detto a lui in privato lo stimo per le sue scelte e le sue scommesse...ma questo non vuol dire come magari pensi tu o altri che io "vorrei ma non posso" o cose simili, magari un giorno vorrò fare come lui o magari no ma questo non è attinente al discorso. Mai e poi mai mi son sognato di giudicare il suo stile di vita (che peraltro ammiro) con luoghi comuni tipo noi paghiam le tasse anche per te che lavori metà etc etc, facile fare così tante gite così etc

se ben ricordi caro moderatore altri forumisti hanno avuto questo atteggiamento, io non mi sono mai permesso sia per quanto detto sopra sia per una questione di rispetto e per il semplice fatto che chi tanto si accanisce contro gli altri è perchè non è soddisfatto (per usare un eufemismo) della sua vita


quanto detto solo per rispondere, senza alcuna velleità polemica.
d'altronde io e Espo quando andiamo su questo terreno litighiamo sempre e non mi va quindi chiudiamola qua

PS: tra l'altro solo chi viene ad arrampicare con me ha diritto alle risse virtuali sul forum, te mi hai sempre dato pichhe quindi non ti concedo quest'onore

vedremo + avanti in caso Laughing
_________________
"Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
ezzno



Registrato: 07/08/07 13:43
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

vabbè, se volete sbranarvi su allenamenti, socie, lavoro etc.etc. fate pure.
La mia socia (che è anche mia moglie), l'ho soprannominata "la donna traverso". Se vedete in zona Galbiate, o Paderno e dintorni una ragazza che non si stacca di più di 30 cm dal suolo è lei.
Ognuno ha la sua croce.
Poi, per quanto riguarda le mie origini del Nord-est, tengo a precisare che:
1)l'arrampicata dalle mie parti è consiederata uno sport al pari delle boccette e del tresette col morto, con la differenza che non puoi vincere soldi.
2)anche se nel bellunese ci sono un sacco di vie classiche e di falesie, sono tutte attrezzate da c**o (non ci sono nemmeno i cartelli sinottici, e di rado si vedono vie chiodate con spit o fittoni resinati). Ovviamente tutti voi vi appendete con cieca fiducia a dei piton del 15-18 con due dita di ruggine.
3)quando i miei vicini di casa parlano in brianzolo e io parlo in padovano/cadorino stretto, non so perchè, ma non ci si capisce una mazza.
Ognuno ha la sua croce (atto secondo).
Top
Profilo Invia messaggio privato
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

claus_ ha scritto:
espo ha scritto:


dipende se in grigna fai le vie serie e le salite vere o se vai solo per viette da morosa.

quando si parla di grigna io penso alla oppio al sasso cavallo sicuro non ai magnaghi

a quelli penso quando devo unire la roccia alla gnocca Cool


vabbè che i magnaghi van bene per coniugare roccia e gnocca...
però non è il caso di offenderli così, poveri torrioni magnaghi! Very Happy La Marinella è una bella battaglia, è una via importante, sarebbe da ripetere e non è una scampagnata da 6 rinvii e gnocca al seguito.


claus non metterti pure te Laughing Wink
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:

te mi hai sempre dato pichhe quindi non ti concedo quest'onore

vedremo + avanti in caso Laughing


Questo è vero lo ammetto... Crying or Very sad certo che se ti fai vivo il venerdì per andare in Badile è dura... Twisted Evil venerdì i giochi sono ormai fatti... c'era un tutorial di espo su come rimorchiare soci, ma non lo trovo... Laughing Laughing
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati