Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Scarponi e ramponi da ghiaccio
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ezzno



Registrato: 07/08/07 13:43
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Sab Ago 11, 2007 4:05 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti... Ho mandato una mail alla Garmont per segnalare la cosa. Lasciandomi di stucco, il giorno dopo mi ha telefonato il responsabile commerciale, per spiegarmi che, gli scarponi che ho preso non hanno il marchio gore-tex xkè sono con membrana in Cambrelle prodotta da Du Pont.
Onestamente non l'avevo mai sentita, ma ho verificato e molti la usano in alternativa al Gore-tex. Sembra che abbia pari caratterisitiche.
Cmq gli scarponi sono belli!
Considerando che quest'estate voglio fare qualche giro in alta, al ritorno vi dico come sono.
Very Happy
_________________
Ma i maratoneti hanno i capezzoli d'acciaio???
Top
Profilo Invia messaggio privato
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ezzno ha scritto:
Lasciandomi di stucco, il giorno dopo mi ha telefonato il responsabile commerciale [zac]


Erano stati molto cortesi anche con me, quelli della Garmont: non trovavo il modello che mi interessava e avevo richiesto dove potevo vederlo; mi avevano risposto di non avere negozi vicino a me con quel modello in casa, ma che se ero interessato ne avrebbero mandato un paio del mio numero, in visione presso Gialdini, qui a Brescia. Poi li ho acquistati e ne sono stato soddisfatto, tanto che adesso ho preso un altro paio di Garmont: provati solo ieri sulla Salimmo, con primo esito positivo.
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati