Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iaia
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 12:56 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
Linda ha scritto: | iaia ha scritto: |
Ecco trovata la mia nuova capocordata! di dove sei linda?? io oltre il 5b da prima non vado!  |
Sono di Bergamo....peccato un po' lontanucce!!! Potevi essere la quarta...solitamente siamo in 3 ad andare in giro!!!
Se capiterà di venire dalle tue parti ti farò sapere....se riusciamo a beccarci non è male!!
ciao |
beh io in realtà a bg vado tutti i we..il mio ragazzo è di là.. siete in 3 tutte ragazze?..
dobbiamo conoscerci.. io e la lauretta presto organizzeremo un raduno lady on ice..aspettiamo la primavera, dovrai venire assolutamente!!  |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 1:30 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
iaia ha scritto: | Linda ha scritto: | iaia ha scritto: |
Ecco trovata la mia nuova capocordata! di dove sei linda?? io oltre il 5b da prima non vado!  |
Sono di Bergamo....peccato un po' lontanucce!!! Potevi essere la quarta...solitamente siamo in 3 ad andare in giro!!!
Se capiterà di venire dalle tue parti ti farò sapere....se riusciamo a beccarci non è male!!
ciao |
beh io in realtà a bg vado tutti i we..il mio ragazzo è di là.. siete in 3 tutte ragazze?..
dobbiamo conoscerci.. io e la lauretta presto organizzeremo un raduno lady on ice..aspettiamo la primavera, dovrai venire assolutamente!!  |
No...siamo io e il mio ragazzo (Daniele) e spesso si aggrega anche una nostra amica (solo ad arrampicare)....il trio dell'Ave Maria!!!
Benissimo!! adesso che so che vieni a bergamo quando si va ad arrampicare te lo dico!! (il problema di adesso è che ci sono i canali in condizione....e chi convince Daniele a optare per qualche sano tiro in falesia?? ..... )
Se organizzate il raduno sono delle vostre!!!
Ciao _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Non per tenere botta ad Ares... ma il 3signori, con tutto il rispetto possibile si accosta poco o niente alle salite in luoghi selvaggi delle Orobie ( e ce ne sono !) |
Quoto...ma è già qulcosa!....cmq è vero...i luoghi ove è nata la nomea della DURA Orobia sono altri....dovresti farti un giro col Nibi in Arigna o con me in val di Fiumenero/Valsecca.....posti dove senti davvero il respiro della Madre Natura....
F. |
bambino, io in Orobie Orientali ci son stato...Diavolo della Malgina, Piz Faila, Cavrin Est, Torena...ce ne sono altri ovviamente
io in Orobia ci vengo (anche se mi devo ancora togliere il tarlo dei 3 giganti), sei tu che non ci esci mai...
2-0  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 4:57 pm Oggetto: |
|
|
I bambini di On-Ice, terza puntata... vi voglio bene...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 4:59 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
paolokapponi ha scritto: |
Chi stà sotto a farti sicura ha una grande responsabilità. Se io non ho piena fiducia nel mio assicuratore col cavolo che vado da primo. Ciao.
|
E` per quello che vado con il DomeTauro a fare cascate... la sicura in vita del Dome e` una garanzia... e` come avere una sosta a spit su granito portatile...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Non per tenere botta ad Ares... ma il 3signori, con tutto il rispetto possibile si accosta poco o niente alle salite in luoghi selvaggi delle Orobie ( e ce ne sono !) |
Quoto...ma è già qulcosa!....cmq è vero...i luoghi ove è nata la nomea della DURA Orobia sono altri....dovresti farti un giro col Nibi in Arigna o con me in val di Fiumenero/Valsecca.....posti dove senti davvero il respiro della Madre Natura....
F. |
bambino, io in Orobie Orientali ci son stato...Diavolo della Malgina, Piz Faila, Cavrin Est, Torena...ce ne sono altri ovviamente
io in Orobia ci vengo (anche se mi devo ancora togliere il tarlo dei 3 giganti), sei tu che non ci esci mai...
2-0  |
sì va be le solite 4 vette scialpinistiche.....e cmq...chi ti ha detto che io voglia uscirne mai??....Dubito che uscirò tante volte dalle orobie....e se lo farò (come già capitato), sarà solo x gite particolari!
PS: se ti riguardassi l'archivio di on-Ice sono uscito dalle Orobie sai...: Punta Zumstein, Breithorn,Grand Tournalin, Becca di Aran, pizzo Scalino, Gran Paradiso, Tresenta, Giro dell'Adamello, Cima Uomo (sempre che tu sappia dove sia...)......
2-2.....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 7:17 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | paolokapponi ha scritto: |
Chi stà sotto a farti sicura ha una grande responsabilità. Se io non ho piena fiducia nel mio assicuratore col cavolo che vado da primo. Ciao.
|
E` per quello che vado con il DomeTauro a fare cascate... la sicura in vita del Dome e` una garanzia... e` come avere una sosta a spit su granito portatile...  | Non conosco il Dome Tauro,ma da come lo descrivi deve essere un tipo massiccio ,con la testa sulle spalle, bravissimo nelle manovre di corda e magari anche simpatico. Dico bene??  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 8:13 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
paolokapponi ha scritto: |
|
Un tipo così
 _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 8:23 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
paolokapponi ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | paolokapponi ha scritto: |
|
E` per quello che vado con il DomeTauro a fare cascate... la sicura in vita del Dome e` una garanzia... e` come avere una sosta a spit su granito portatile...  | Non conosco il Dome Tauro,ma da come lo descrivi deve essere un tipo massiccio ,con la testa sulle spalle, bravissimo nelle manovre di corda e magari anche simpatico. Dico bene??  |
... diciamo pure che pesa un quintale  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:17 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
leo ha scritto: | paolokapponi ha scritto: |
|
Un tipo così
 |
Beh dai: sguardo vigile, corda non troppo tesa né troppo lasca, la stoffa c'è  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 9:43 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
vaquerito ha scritto: | leo ha scritto: | paolokapponi ha scritto: |
|
Un tipo così
 |
Beh dai: sguardo vigile, corda non troppo tesa né troppo lasca, la stoffa c'è  | Ma.. ..Non vi sfugge qualcosa??? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 10:02 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
paolokapponi ha scritto: | Ma.. ..Non vi sfugge qualcosa??? |
A noi no, a lui sicuramente si  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 11:00 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
leo ha scritto: | paolokapponi ha scritto: | Ma.. ..Non vi sfugge qualcosa??? |
A noi no, a lui sicuramente si  | Parlavo giusto oggi con un arrampicatore di vecchia data di genova degli incidenti causati dal mal funzionamento dei dispositivi autobloccanti che si usano in arrampicata.NON SEMPRE QUESTI BLOCCANO LA CORDA !!!! Per evitare che ciò avvenga basta tenere in mano la corda a valle del dispositivo autobloccante.Cosa che il nostro amico fotografato non sta facendo... |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 9:50 am Oggetto: |
|
|
ma è naturale....il nostro "amico" fotografato è El Grigna.......che mi stupisco fdi vedere in falesia....è un fotomontaggio....
Il DomeTauro è di ben altra forgia....
F. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 27, 2009 12:57 pm Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. |
|
|
paolokapponi ha scritto: | leo ha scritto: | paolokapponi ha scritto: | Ma.. ..Non vi sfugge qualcosa??? |
A noi no, a lui sicuramente si  | Parlavo giusto oggi con un arrampicatore di vecchia data di genova degli incidenti causati dal mal funzionamento dei dispositivi autobloccanti che si usano in arrampicata.NON SEMPRE QUESTI BLOCCANO LA CORDA !!!! Per evitare che ciò avvenga basta tenere in mano la corda a valle del dispositivo autobloccante.Cosa che il nostro amico fotografato non sta facendo... |
Hai ragione ma se quella della foto è il mio cordone Mammuth fatto su misura per me, l'unico modo per dare corda è farla scorrere tirandola dalla'alto tenendo bloccato il grillo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|