Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Si è vero,sono un fifone.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iaia

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 12:56 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

Linda ha scritto:
iaia ha scritto:

Ecco trovata la mia nuova capocordata! Wink di dove sei linda?? Very Happy io oltre il 5b da prima non vado! Very Happy Very Happy Very Happy

Sono di Bergamo....peccato un po' lontanucce!!! Potevi essere la quarta...solitamente siamo in 3 ad andare in giro!!! Wink

Se capiterà di venire dalle tue parti ti farò sapere....se riusciamo a beccarci non è male!! Very Happy

ciao

beh io in realtà a bg vado tutti i we..il mio ragazzo è di là.. siete in 3 tutte ragazze?..

dobbiamo conoscerci.. io e la lauretta presto organizzeremo un raduno lady on ice..aspettiamo la primavera, dovrai venire assolutamente!! Smile
Profilo Invia messaggio privato MSN
Linda

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 1:30 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

iaia ha scritto:
Linda ha scritto:
iaia ha scritto:

Ecco trovata la mia nuova capocordata! Wink di dove sei linda?? Very Happy io oltre il 5b da prima non vado! Very Happy Very Happy Very Happy

Sono di Bergamo....peccato un po' lontanucce!!! Potevi essere la quarta...solitamente siamo in 3 ad andare in giro!!! Wink

Se capiterà di venire dalle tue parti ti farò sapere....se riusciamo a beccarci non è male!! Very Happy

ciao

beh io in realtà a bg vado tutti i we..il mio ragazzo è di là.. siete in 3 tutte ragazze?..

dobbiamo conoscerci.. io e la lauretta presto organizzeremo un raduno lady on ice..aspettiamo la primavera, dovrai venire assolutamente!! Smile

No...siamo io e il mio ragazzo (Daniele) e spesso si aggrega anche una nostra amica (solo ad arrampicare)....il trio dell'Ave Maria!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Benissimo!! adesso che so che vieni a bergamo quando si va ad arrampicare te lo dico!! Wink (il problema di adesso è che ci sono i canali in condizione....e chi convince Daniele a optare per qualche sano tiro in falesia?? Rolling Eyes ..... Very Happy )

Se organizzate il raduno sono delle vostre!!! Wink

Ciao

(Martin Luther King)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca Bono

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ares88 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Non per tenere botta ad Ares... ma il 3signori, con tutto il rispetto possibile si accosta poco o niente alle salite in luoghi selvaggi delle Orobie ( e ce ne sono !)

Quoto...ma è già qulcosa!....cmq è vero...i luoghi ove è nata la nomea della DURA Orobia sono altri....dovresti farti un giro col Nibi in Arigna o con me in val di Fiumenero/Valsecca.....posti dove senti davvero il respiro della Madre Natura....

F.

bambino, io in Orobie Orientali ci son stato...Diavolo della Malgina, Piz Faila, Cavrin Est, Torena...ce ne sono altri ovviamente

io in Orobia ci vengo (anche se mi devo ancora togliere il tarlo dei 3 giganti), sei tu che non ci esci mai...

2-0 Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

I bambini di On-Ice, terza puntata... Laughing vi voglio bene... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 4:59 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

paolokapponi ha scritto:

Chi stà sotto a farti sicura ha una grande responsabilità. Se io non ho piena fiducia nel mio assicuratore col cavolo che vado da primo. Ciao.

E` per quello che vado con il DomeTauro a fare cascate... la sicura in vita del Dome e` una garanzia... e` come avere una sosta a spit su granito portatile... Laughing Very Happy Cool
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ares88

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca Bono ha scritto:
Ares88 ha scritto:
Domonice ha scritto:
Non per tenere botta ad Ares... ma il 3signori, con tutto il rispetto possibile si accosta poco o niente alle salite in luoghi selvaggi delle Orobie ( e ce ne sono !)

Quoto...ma è già qulcosa!....cmq è vero...i luoghi ove è nata la nomea della DURA Orobia sono altri....dovresti farti un giro col Nibi in Arigna o con me in val di Fiumenero/Valsecca.....posti dove senti davvero il respiro della Madre Natura....

F.

bambino, io in Orobie Orientali ci son stato...Diavolo della Malgina, Piz Faila, Cavrin Est, Torena...ce ne sono altri ovviamente

io in Orobia ci vengo (anche se mi devo ancora togliere il tarlo dei 3 giganti), sei tu che non ci esci mai...

2-0 Laughing

sì va be le solite 4 vette scialpinistiche.....e cmq...chi ti ha detto che io voglia uscirne mai??....Dubito che uscirò tante volte dalle orobie....e se lo farò (come già capitato), sarà solo x gite particolari!

PS: se ti riguardassi l'archivio di on-Ice sono uscito dalle Orobie sai...: Punta Zumstein, Breithorn,Grand Tournalin, Becca di Aran, pizzo Scalino, Gran Paradiso, Tresenta, Giro dell'Adamello, Cima Uomo (sempre che tu sappia dove sia...)......

2-2..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Kliff 62

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 7:17 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
paolokapponi ha scritto:

Chi stà sotto a farti sicura ha una grande responsabilità. Se io non ho piena fiducia nel mio assicuratore col cavolo che vado da primo. Ciao.

E` per quello che vado con il DomeTauro a fare cascate... la sicura in vita del Dome e` una garanzia... e` come avere una sosta a spit su granito portatile... Laughing Very Happy Cool
Non conosco il Dome Tauro,ma da come lo descrivi deve essere un tipo massiccio ,con la testa sulle spalle, bravissimo nelle manovre di corda e magari anche simpatico. Dico bene?? Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
leo

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 8:13 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

paolokapponi ha scritto:

Un tipo così Wink

furbo

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 8:23 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

paolokapponi ha scritto:
LorenzOrobico ha scritto:
paolokapponi ha scritto:

Non conosco il Dome Tauro,ma da come lo descrivi deve essere un tipo massiccio ,con la testa sulle spalle, bravissimo nelle manovre di corda e magari anche simpatico. Dico bene?? Very Happy Very Happy Very Happy

... diciamo pure che pesa un quintale Cool
vaquerito

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 9:17 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

leo ha scritto:
paolokapponi ha scritto:

Un tipo così Wink

Beh Exclamation dai: sguardo vigile, corda non troppo tesa né troppo lasca, la stoffa c'è Laughing
Profilo Invia messaggio privato
Kliff 62

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 9:43 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

vaquerito ha scritto:
leo ha scritto:
paolokapponi ha scritto:

Un tipo così Wink

Beh Exclamation dai: sguardo vigile, corda non troppo tesa né troppo lasca, la stoffa c'è Laughing
Ma.. Shocked Shocked ..Non vi sfugge qualcosa???
leo

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 10:02 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

paolokapponi ha scritto:

A noi no, a lui sicuramente si Laughing
Kliff 62

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 11:00 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

leo ha scritto:
paolokapponi ha scritto:

Parlavo giusto oggi con un arrampicatore di vecchia data di genova degli incidenti causati dal mal funzionamento dei dispositivi autobloccanti che si usano in arrampicata.NON SEMPRE QUESTI BLOCCANO LA CORDA !!!! Per evitare che ciò avvenga basta tenere in mano la corda a valle del dispositivo autobloccante.Cosa che il nostro amico fotografato non sta facendo...
Ares88

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

ma è naturale....il nostro "amico" fotografato è El Grigna.......che mi stupisco fdi vedere in falesia....è un fotomontaggio.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Il DomeTauro è di ben altra forgia.... Laughing Laughing

F.
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 12:57 pm    Oggetto: Re: Si è vero,sono un fifone. Rispondi citando

paolokapponi ha scritto:
leo ha scritto:
paolokapponi ha scritto:

Parlavo giusto oggi con un arrampicatore di vecchia data di genova degli incidenti causati dal mal funzionamento dei dispositivi autobloccanti che si usano in arrampicata.NON SEMPRE QUESTI BLOCCANO LA CORDA !!!! Per evitare che ciò avvenga basta tenere in mano la corda a valle del dispositivo autobloccante.Cosa che il nostro amico fotografato non sta facendo...

Hai ragione ma se quella della foto è il mio cordone Mammuth fatto su misura per me, l'unico modo per dare corda è farla scorrere tirandola dalla'alto tenendo bloccato il grillo Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

Vai a: