Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 2:14 pm Oggetto: |
|
|
oh cazzo mi spiace iaia
ieri scendendo nel bosco son saltato giù da un muro di due metri senza accorgermene, per fortuna son riuscito a rallentare appena prima perchè la traccia che stavo seguendo all'improviso finiva nel nulla...
sciare in neve fresca non è poi così semplice come lo si vuol far sembrare
controlla gli attacchi ... anche se per un po non ti serviranno
auguroni _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
auguroni iaia
speriamo che ti rialzi al più presto
dai i monti non scappano sono li che ti aspettano |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 5:42 pm Oggetto: |
|
|
auguroni Iaia!!!! speriamo che non sia nulla al ginocchio...e vedrai che ti rimetterai a breve ora che sei a trento poi, vedrai che verrò a bussare alla porta per andare a scalare insieme
e auguri anche a Barby...dai che tra poco si cammina e si ritorna a fotografare
io mercoledì ho il controllo finale dall'ortopedico e se tutto va come dovrebbe questo week end tornerò a scalare...con riserva dopo tutto sto tempo di stop non ce la faccio più...altrimenti mi amputo la mano e scalo senza
ho già fatto una prova sabato in palestra...da schifo ma in qualche modo si scalicchia (tutore a parte)...ora c'è solo da riprendere tonicità e viaaaaaaaaaaa  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
rambo.xxx
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Ha ha ha ha!! Ok Barby , faro' come dici tu " "
Osti, anche la Iaia si é infortunata , ti auguro una buona guarigione ciao  _________________ L'ipertiroidismo e una brutta malattia!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 8:07 pm Oggetto: |
|
|
cavolo un altra infortunata!!!
mi dispiace anche per te iaia!!!
sono proprio brutte cose!!!!
BUONA GUARIGIONE RAGAZZE |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Feb 09, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: |
comunque Non so ..so solo che si trova dentro l'osso  |
ah, dentro l'osso? pensavo fuori....
auguri anche alla Iaia. spero che tu non sia lamentosa come la Barby che ormai è insopportabile  |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Feb 10, 2009 10:19 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | *Barby* ha scritto: |
comunque Non so ..so solo che si trova dentro l'osso  |
ah, dentro l'osso? pensavo fuori....
auguri anche alla Iaia. spero che tu non sia lamentosa come la Barby che ormai è insopportabile  |
mah..  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Feb 17, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
domani è il giorno "x" mi toglieranno il chiodo dal piede...
pare senza anestesia..speriam fili tutto liscio e di non sentire troppo male!Per Marzo dovrei essere senza stampelle  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Feb 18, 2009 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Oggi mi hanno tolto il chiodo dal piede! Ora fa 1 po' male..ma piano piano posso appoggiarlo, diciamo 3-4 gg abbandonerò le stampelle, in parte l'osso è ancora rotto, ma sta guarendo bene! felicità  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Claudia, come va?
io da un paio di giorni inizio a camminare, anche se sono agli inizi, ma è belllooo  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 8:19 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | Oggi mi hanno tolto il chiodo dal piede! Ora fa 1 po' male..ma piano piano posso appoggiarlo, diciamo 3-4 gg abbandonerò le stampelle, in parte l'osso è ancora rotto, ma sta guarendo bene! felicità  |
come in parte l'osso è ancora rotto???
ma la calcificazione è buona???
ti hanno detto comunque di appoggiarlo???
ciaoo e buona guarigione
daniele |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mer Feb 25, 2009 9:23 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Oggi mi hanno tolto il chiodo dal piede! Ora fa 1 po' male..ma piano piano posso appoggiarlo, diciamo 3-4 gg abbandonerò le stampelle, in parte l'osso è ancora rotto, ma sta guarendo bene! felicità  |
ciaoo e buona guarigione
daniele |
Eh si perchè era rotto diangonalmente!
Mi hanno mostrato la lastra appena tolto..e mi hanno spiegato che tra "due ossi" si è aggiustato bene..ma la parte in diagonale deve ancora aggiustarsi..lo farà da sola entro due mesetti per quello che posso appoggiare senza sforzi  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
*Barby* ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Oggi mi hanno tolto il chiodo dal piede! Ora fa 1 po' male..ma piano piano posso appoggiarlo, diciamo 3-4 gg abbandonerò le stampelle, in parte l'osso è ancora rotto, ma sta guarendo bene! felicità  |
ciaoo e buona guarigione
daniele |
Mi hanno mostrato la lastra appena tolto..e mi hanno spiegato che tra "due ossi" si è aggiustato bene..ma la parte in diagonale deve ancora aggiustarsi..lo farà da sola entro due mesetti per quello che posso appoggiare senza sforzi  |
ho capito-...l'importante è che la consolidazione ti hanno detto che è buona!!!! se vuoi un consiglio...o te l'avranno già dato, usa la magnetoterapia!!!
non sono un dottore ma con le 5 fratture che ho appena fatto ho fatto una mini laurea in ortopedia
ciao e tanti tanti auguroni di buona guarigione
daniele |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Gio Feb 26, 2009 8:55 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | *Barby* ha scritto: | Oggi mi hanno tolto il chiodo dal piede! Ora fa 1 po' male..ma piano piano posso appoggiarlo, diciamo 3-4 gg abbandonerò le stampelle, in parte l'osso è ancora rotto, ma sta guarendo bene! felicità  |
ciaoo e buona guarigione
daniele |
Mi hanno mostrato la lastra appena tolto..e mi hanno spiegato che tra "due ossi" si è aggiustato bene..ma la parte in diagonale deve ancora aggiustarsi..lo farà da sola entro due mesetti per quello che posso appoggiare senza sforzi  |
ho capito-...l'importante è che la consolidazione ti hanno detto che è buona!!!! se vuoi un consiglio...o te l'avranno già dato, usa la magnetoterapia!!!
non sono un dottore ma con le 5 fratture che ho appena fatto ho fatto una mini laurea in ortopedia
ciao e tanti tanti auguroni di buona guarigione
daniele |
che è??  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Mar Mar 03, 2009 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Il piede migliora sempre di più
Da ferma non fa più male, pian pianotto faccio le scale e se vado piano cammino su strada senza stampelle,bella lì  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
|