Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
leo
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
marcomoratti ha scritto: |
2) Se le elevazioni che si estendono a separatrici tra Valtellina e Bergamasca non sono montagne... Vedi tu. Non dico niente, ma il CAI le definisce montagne, e alcuni settori sono addirittura classificati Alpi Orobie e non Prealpi, giusto per la loro quota, ambiente, fauna etc etc
|
Dov'è Airsborn??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Perchè l' Airsborn?
il profeta dell' Obbrobria è l' Ares. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
Rob
|
Inviato: Ven Set 23, 2011 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Hei tipo, dillo al Righetti che a 30 anni si è in fase calante, anzi vai a farci una gita insieme  |
30 anni in fase calante no di certo (almeno spero -- io al momento sono in fase letargo ), però, almeno personalmente, se penso al tempo buttato nel cesso nella fascia (14,22] mi viene da piangere come una fontana...
Se invece di sprecare tempo e soldi in giro per locali fossi andato in montagna, adesso probabilmente farei la guida invece di chiudermi in una scatola per 9 ore al giorno, e la domenica mattina mi farei una passeggiatina sulla nord dell'Eiger...
D'altro canto, come scrisse Livanos:
... non si possono avere contemporaneamente venti, quaranta e ottant'anni.
Ok, basta pensieri tristi che comincia il week-end!
P.S.: benvenuto!  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Set 24, 2011 12:56 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | marcomoratti ha scritto: |
2) Se le elevazioni che si estendono a separatrici tra Valtellina e Bergamasca non sono montagne... Vedi tu. Non dico niente, ma il CAI le definisce montagne, e alcuni settori sono addirittura classificati Alpi Orobie e non Prealpi, giusto per la loro quota, ambiente, fauna etc etc
|
Dov'è Airsborn??  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 1:20 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | marcomoratti ha scritto: |
|
Dov'è Airsborn??  |
da quando in qua il cai centra qualcosa con l'andare in montagna? _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
|
|