Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 10:26 am Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | [.. ma è anche vero che quel passo ad arrivare al chiodo non è così semplice e che se non lo fai torni indietro anche se non so come |
...continui ad attraversare per la cengia a sx e vai fuori per il camino del gufo
VI prego: sulle straclassiche non scrivere grado X obbligatorio.
fème 'a carità...  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 10:28 am Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | iaia ha scritto: | [.. ma è anche vero che quel passo ad arrivare al chiodo non è così semplice e che se non lo fai torni indietro anche se non so come |
...continui ad attraversare per la cengia a sx e vai fuori per il camino del gufo
VI prego: sulle straclassiche non scrivere grado X obbligatorio.
fème 'a carità...  |
Solo V+/A0 quindi?  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Alessandro Spinelli
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 10:56 am Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: |
@ale guarda che ho fatto un report asettico.. solo foto.. e sinceramente avrei preferito non aver avuto temporali in via.. nn faccio vie per metterle su on ice..e non ci penso proprio mentre son in montagna... e sinceramente mi da fastidio che tu mi prenda in giro perchè faccio report su on ice.. mi piacerebbe invece che qualcuno raccogliesse info dai miei report fotogr..... lo spero.......
|
Claudia rilassati; sei troppo permalosa. Io non ti prendo in giro perché scrivi report (anzi, sono felice, così posso commentarli ), ma perché spesso e volentieri ti sento dire che non ti sogni nemmeno di scrivere sul forum e poi ti vedo cambiare idea.
Take it easy, _________________ Ale |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 11:05 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Solo V+/A0 quindi?  |
non propriamente, ma anche.
oltre il VI c'è solo il V+A0
ma daltronde il V+A0 è l'esegesi del concettoo di obbligatorio  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 11:22 am Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | iaia ha scritto: | [.. ma è anche vero che quel passo ad arrivare al chiodo non è così semplice e che se non lo fai torni indietro anche se non so come |
|
ahahahahah vacci tu su quel camino!  |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 12:17 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | Drugo Lebowsky ha scritto: | iaia ha scritto: | [.. ma è anche vero che quel passo ad arrivare al chiodo non è così semplice e che se non lo fai torni indietro anche se non so come |
|
ahahahahah vacci tu su quel camino!  |
già fatto...  |
|
Top |
|
 |
|