Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Qualcuno sa dirmi che è sto coso?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
furbo

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 12:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
furbo ha scritto:
Domonice ha scritto:
cazzo sono tutti quei cavi? Non mi piace più Evil or Very Mad

uffa che palle!!! Sono i cavi della ferrata a punta Penia che appunto partono dalla forcella marmolada

Ma dai, non dirmelo. Ho fatto quella ferrata il primo anno in cui mi sono iscritto al CAI (gita sociale), me la raccontavano come una delle esperienze più entusiasmanti delle alpi... salita tutta nella nebbia pensando a chissà quali baratri avevo sotto i piedi. L'unica cosa che ricordo bene è la scritta sulla capanna in cima "ingresso £200"

Bè caro dome questo è l'attacco della ferrata sul versante nord visto dalla forcella, quindi o tu c'hai il pelo di fil di ferro ritorto o forse con la nebbia non hai capito una mazza di dove eri!! ... o forse eri semplicemente troppo stanco.... Cool
Camminare sulla cresta poi è molto facile ok, ma se ti sposti di dieci metri a dx vai giù di mille in un colpo solo sulla paret sud ...

...ingresso £ 200????

Ma ci sei andato nel jurassico?? Laughing Laughing
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 12:36 am    Oggetto: Rispondi citando

£ 2000, ci sono andato nel settembre 97, me lo ricordo perchè è stato quando mi sono iscritto al CAI. Stanco? Laughing A quei tempi non sapevo cosa fosse la stanchezza ero giovane e forte e facevo solo passeggiate. Probabilmente da come me l'avevano raccontata (erano quasi in dubbio se portarmici Shocked ) pensavo alla nord dell'eiger formato dolomiti. Ricordo anche una discesa bastarda sul ghiacciaio nero con due roccette cacacazzo verglassate, ecco, ricordo più difficoltà a asalire che a scendere... poi che sia un bel posto non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, io non sono un antiferratista, non le faccio e basta Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: