Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 12:24 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | furbo ha scritto: | Domonice ha scritto: | cazzo sono tutti quei cavi? Non mi piace più  |
uffa che palle!!! Sono i cavi della ferrata a punta Penia che appunto partono dalla forcella marmolada |
Ma dai, non dirmelo. Ho fatto quella ferrata il primo anno in cui mi sono iscritto al CAI (gita sociale), me la raccontavano come una delle esperienze più entusiasmanti delle alpi... salita tutta nella nebbia pensando a chissà quali baratri avevo sotto i piedi. L'unica cosa che ricordo bene è la scritta sulla capanna in cima "ingresso £200" |
Bè caro dome questo è l'attacco della ferrata sul versante nord visto dalla forcella, quindi o tu c'hai il pelo di fil di ferro ritorto o forse con la nebbia non hai capito una mazza di dove eri!! ... o forse eri semplicemente troppo stanco....
Camminare sulla cresta poi è molto facile ok, ma se ti sposti di dieci metri a dx vai giù di mille in un colpo solo sulla paret sud ...
...ingresso £ 200????
Ma ci sei andato nel jurassico??  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 12:36 am Oggetto: |
|
|
£ 2000, ci sono andato nel settembre 97, me lo ricordo perchè è stato quando mi sono iscritto al CAI. Stanco? A quei tempi non sapevo cosa fosse la stanchezza ero giovane e forte e facevo solo passeggiate. Probabilmente da come me l'avevano raccontata (erano quasi in dubbio se portarmici ) pensavo alla nord dell'eiger formato dolomiti. Ricordo anche una discesa bastarda sul ghiacciaio nero con due roccette cacacazzo verglassate, ecco, ricordo più difficoltà a asalire che a scendere... poi che sia un bel posto non lo metto in dubbio, ci mancherebbe, io non sono un antiferratista, non le faccio e basta  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|
|