Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 5:42 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Grande Vasco, mi sei sempre più simpatico.
Ciao Nano |
uno con un nick così non poteva che essere un grande.
Grande Vasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Vasco84 ha scritto: | Io aggiungo che a chi non ama le orobie farei provare l'ebrezza di stare rinchiuso per 24 ore in una malga alpina con una bergamina di 50-55 anni che vive da sola in alpeggio da 6-7 mes i.......................NEMMENO LA MADRE LO RICONOSCE DOPO LA PASSATA!!!!!!!!!!!  |
santo dio...quelle che puzzano di capra e/o di sterco di vacca che si sente lontano un miglio.......immagino che ebbrezza e che trionfo di femminilità...grigna forza fatti sotto....e fai foto mi raccomando..se ci riesci... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Giu 02, 2011 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Io aggiungo che a chi non ama le orobie farei provare l'ebrezza di stare rinchiuso per 24 ore in una malga alpina con una bergamina di 50-55 anni che vive da sola in alpeggio da 6-7 mes i.......................NEMMENO LA MADRE LO RICONOSCE DOPO LA PASSATA!!!!!!!!!!!  |
santo dio...quelle che puzzano di capra e/o di sterco di vacca che si sente lontano un miglio.......immagino che ebbrezza e che trionfo di femminilità...grigna forza fatti sotto....e fai foto mi raccomando..se ci riesci... |
ummmmmmhhhhhhhhh, chissa che bagiana stagionata che cià.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 9:11 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Io aggiungo che a chi non ama le orobie farei provare l'ebrezza di stare rinchiuso per 24 ore in una malga alpina con una bergamina di 50-55 anni che vive da sola in alpeggio da 6-7 mes i.......................NEMMENO LA MADRE LO RICONOSCE DOPO LA PASSATA!!!!!!!!!!!  |
santo dio...quelle che puzzano di capra e/o di sterco di vacca che si sente lontano un miglio.......immagino che ebbrezza e che trionfo di femminilità...grigna forza fatti sotto....e fai foto mi raccomando..se ci riesci... |
ummmmmmhhhhhhhhh, chissa che bagiana stagionata che cià.....  |
 _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 4:12 pm Oggetto: |
|
|
REDIMETEVI  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 6:38 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Ecco la foto del Brozio che porta la macchina fotografica del Grigna nel canale.
Mah Brozio! ti sei mai chiesto perchè nosrtro eroe porta la macchina. Hai mai visto una sua foto?
 |
per me su pendenze oltre i 20° si caga in braga....non riesce più a fare nulla....
e si che è un ungulato!!! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Giu 03, 2011 6:40 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | corvo nero ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Vasco84 ha scritto: | Io aggiungo che a chi non ama le orobie farei provare l'ebrezza di stare rinchiuso per 24 ore in una malga alpina con una bergamina di 50-55 anni che vive da sola in alpeggio da 6-7 mes i.......................NEMMENO LA MADRE LO RICONOSCE DOPO LA PASSATA!!!!!!!!!!!  |
ummmmmmhhhhhhhhh, chissa che bagiana stagionata che cià.....  |
 |
sto piangendo dal ridere.....  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|