Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gizzo
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
Se uno non raggiunge la cima ha fallito la gita. Da sempre. |
Grazie della precisazione ! Anch' io allora sabato ho " fallito "... Forse colpa del Catena , che in linea d' aria non era molto lontano....
Ciao
Andrea |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:18 pm Oggetto: |
|
|
gizzo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
Grazie della precisazione ! Anch' io allora sabato ho " fallito "... Forse colpa del Catena , che in linea d' aria non era molto lontano....
Ciao
Andrea |
voi scialpinisti vi siete inventati la soddisfazione della discesa in mancanza della soddisfazione di raggiungere la vetta.
ma è una soddisfazione di comodo  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:23 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | gizzo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
Ciao
Andrea |
voi scialpinisti vi siete inventati la soddisfazione della discesa in mancanza della soddisfazione di raggiungere la vetta.
se è così, allora tu 6 il principe dei fallimentari.... ma siccome non è così, x me tu stai abusando dell'acquaragia ultimamente....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Grigna:
Sei troppo acido!
Vai a fare stà Piancaformia così ti sistemi un pochino
Ciao Giuliano |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:30 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | grigna ha scritto: | gizzo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
Ciao
Andrea |
se è così, allora tu 6 il principe dei fallimentari.... ma siccome non è così, x me tu stai abusando dell'acquaragia ultimamente....  |
l'Orzobimbo che è uno che se ne intende l'ha detto. fare 1800 m e non raggiungere la vetta girano le balle.
il Catena l'ha decantata come una gita della madonna. ma senza vetta la gita che prima valeva 100 diventa da 20 o 30  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Poco importa una sega.
grigna ha scritto: | l'Orzobimbo che è uno che se ne intende l'ha detto. fare 1800 m e non raggiungere la vetta girano le balle. |
Tra il fallire la gita e il girare le balle ne passa di neve sotto gli sci  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 9:52 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
grigna ha scritto: | l'Orzobimbo che è uno che se ne intende l'ha detto. fare 1800 m e non raggiungere la vetta girano le balle. |
Tra il fallire la gita e il girare le balle ne passa di neve sotto gli sci  |
machecazz ne sà lui di sci..... a rosso macchettelodicoaffà  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Gen 24, 2011 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Bel gitone ragazzi. Come al solito mi sa che il migliore è stato G8!
Deve inoltre dire, peccando un po di presunzione, che il catena oltre ad imitarmi nella voce mi sta imitando anche nella scelta degli itinerari
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 7:47 am Oggetto: |
|
|
Poco importa una sega.
Luca, io direi abbiamo fallito la cima, non la gita.
Se vai in posti nuovi e poco frequentati non sai che condizioni trovi.
Chiunque legge in post sa che cosa trova se va domenica prossima.
Poi che abbiamo cercato di anticipare i tempi per un 3000 ci sta', ma come dicono... " Chi non prova...."
Comunque quando abbiamo visto i camosci...Ho capito come andava a finire.....
AAAAA Se c'era Il Corvo Nero ......  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
Poi che abbiamo cercato di anticipare i tempi per un 3000 ci sta', ma come dicono... " Chi non prova...."
AAAAA Se c'era Il Corvo Nero ......  |
cioè ???  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
cioè ???  |
Hai la memoria corta.......hai già rimosso il camoscio morto trovato sul sentiero per il rifugio Pontese???????  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
ilcatena
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Annuncio pubblicamente che la prima domenica (e sottolineo domenica, perchè sabato si va a fare scialpinismo) dove non ho proprio un cazzo di meglio fare - mi deve passare anche la voglia di dormire - porterò il Grigna a fare la sua Piancaformia. Però non lo faccio mica gratis: per contrappasso il Grigna si scolerà alla goccia una bella bottiglia di barbera offerta da me come premio per la vetta  _________________ il bello di vivere è essere sempre se stessi e voler superare se stessi
viva il limoncello del panettiere! se ne bevi una bottiglia alla goccia, fai balisio-grignone in meno di 2 ore e mezza - garantito! |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 7:47 am Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
cioè ???  |
Non eri mica tu che hai lanciato la massima " Se stai facendo una gita con Il Catena è vedi un camoscio, col ca..o arrivi in cima !!!!" Segni premonitori. _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 7:38 pm Oggetto: |
|
|
ilcatena ha scritto: | Annuncio pubblicamente che la prima domenica (e sottolineo domenica, perchè sabato si va a fare scialpinismo) dove non ho proprio un cazzo di meglio fare - mi deve passare anche la voglia di dormire - porterò il Grigna a fare la sua Piancaformia. Però non lo faccio mica gratis: per contrappasso il Grigna si scolerà alla goccia una bella bottiglia di barbera offerta da me come premio per la vetta  |
penso proprio di andarci sabato. anche quel canalone del Legnone non pare male.... |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Gen 26, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | corvo nero ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | grigna ha scritto: | leo ha scritto: | Poco importa per la cima, |
Poco importa una sega.
cioè ???  |
Non eri mica tu che hai lanciato la massima " Se stai facendo una gita con Il Catena è vedi un camoscio, col ca..o arrivi in cima !!!!" Segni premonitori. |
la presenza del catena, è sintomo di malasorteeeeeeeeee.....x chiunque.... dall'alto delle creste anche i camosci lo temono.....
lo scorso anno al pontese, un povero ungulante precipitò un attimo prima del suo passaggio, il giorno dopo la gita sfumò, x via di un temporale notturno ....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
|