Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ma taci sbruffone di mariano, che alla prossima passeggiata smonto il tuo ego da finto-podista finto-alpinista ma soprattutto finto-lavoratore |
Lascialo star, che domani va a farsi la sua bella e meritata vacanza... sapete com'è " ...dopo due mesi di lavoro"
Che razza di mantenuto...
Il dislivello lo puoi misurare come vuoi sulla carta, (un po come fai con le previsioni) invece il Polar emette sentenze inoppugnabili! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Comunque io sono più figo di voi e riesco ad andare in quota in velocità anche dopo un mese di sedia a rotelle... |
Il piu figo di tutti è Rambo che dopo 2 mesi di inattività si è sparato 2500 m di dislivello!
Poi viene il Bestia che dopo 4 mesi di inattività ha fatto il Tresero con le ciaspole e senza bastoni  |
Luca Bono ha scritto: | 2500 m in scarpe da tennis e con zaino da 20 litri li fa anche mia nonna e nel frattempo ti racconta le sue avventure di gioventù
il Bestia sanno tutti che si allena tutti i giorni sul tapis roulant... |
piano piano piano...
innanzitutto tengo a precisare che quando ho fatto il tresero con ciaspe e senza bastoni ho ripreso solo dopo 3 mesi di completa inattività e non dopo 4...
per il resto, le vostre chiacchiere da quattro soldi non mi interessano, quindi non tiratemi in mezzo
quanto alla polvere, mi sa che ve ne siete sniffata un pò troppa e vi siete bruciati gli ultimi neuroni che vi erano rimasti!
ma guarda te cosa mi tocca leggere,
uno che dice che 2500 in scarpe da tennis li fa anche sua nonna e poi l'è bele che sciupà solo dopo aver allacciato le scarpe, l'altro che sa parlare solo di dislivello con cronometro ,cartina e righello alla mano dicendo che lui fa mangiare la polvere a tutti, senza ricordardsi che regolarmente fa la sua brutta figuraccia quando non va in giro solo con degli scoppiati come il kikko!per non parlare poi del fatto che appena trova due sassi messi uno sopra l'altro, basta, si impianta e la sua prestazione diventa come una barzelletta sui carabinieri
ma crescete un pò, bambocci  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 10:48 am Oggetto: |
|
|
taci Bestia, lo sanno tutti che ti alleni al circolo fighetti Liscate
piuttosto abbi un po' di pietà per il tuo amico, e cerca di farlo rinsavire nella vacanza, che tanto lo sa bene che appena lo becco lo lascio indietro i km
fa il figo solo perchè ha fatto quella gara da dopati, col Rosso che non lo passava per compassione e il Taniro che era distratto da tutte le fighette che vedeva correre in shorts e top
PATETICO
caro luchino intestino delicato, alla prossima sgambata in scarpe da tennis mi prendo una pausa dalla roccia per darti una sonora lezione  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 9:46 am Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Comunque io sono più figo di voi e riesco ad andare in quota in velocità anche dopo un mese di sedia a rotelle... |
Il piu figo di tutti è Rambo che dopo 2 mesi di inattività si è sparato 2500 m di dislivello!
Poi viene il Bestia che dopo 4 mesi di inattività ha fatto il Tresero con le ciaspole e senza bastoni  |
Luca Bono ha scritto: | 2500 m in scarpe da tennis e con zaino da 20 litri li fa anche mia nonna e nel frattempo ti racconta le sue avventure di gioventù
il Bestia sanno tutti che si allena tutti i giorni sul tapis roulant... |
piano piano piano...
innanzitutto tengo a precisare che quando ho fatto il tresero con ciaspe e senza bastoni ho ripreso solo dopo 3 mesi di completa inattività e non dopo 4...
per il resto, le vostre chiacchiere da quattro soldi non mi interessano, quindi non tiratemi in mezzo
quanto alla polvere, mi sa che ve ne siete sniffata un pò troppa e vi siete bruciati gli ultimi neuroni che vi erano rimasti!
ma guarda te cosa mi tocca leggere,
uno che dice che 2500 in scarpe da tennis li fa anche sua nonna e poi l'è bele che sciupà solo dopo aver allacciato le scarpe, l'altro che sa parlare solo di dislivello con cronometro ,cartina e righello alla mano dicendo che lui fa mangiare la polvere a tutti, senza ricordardsi che regolarmente fa la sua brutta figuraccia quando non va in giro solo con degli scoppiati come il kikko!per non parlare poi del fatto che appena trova due sassi messi uno sopra l'altro, basta, si impianta e la sua prestazione diventa come una barzelletta sui carabinieri
ma crescete un pò, bambocci  |
pirla arriva a 47 in forma come me e poi ne parliamo, certo che per spillare birra alla festa dell'unità non ci vuole una grande forma fisica.....sei un chiaccherone e basta _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: |
pirla arriva a 47 in forma come me e poi ne parliamo, |
 _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
certo che per spillare birra alla festa dell'unità non ci vuole una grande forma fisica.....sei un chiaccherone e basta[/quote]
parole sante _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | secondo me il Grigna bara sul dislivello e Luca bara sui gradi |
vedo che anche nel bresciano la verità arriva  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
 _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: |
pirla arriva a 47 in forma come me e poi ne parliamo, certo che per spillare birra alla festa dell'unità non ci vuole una grande forma fisica.....sei un chiaccherone e basta |
hai messo un "come me" di troppo che fa perdere senso alla tua frase
se a 47 anni mi riduco ad essere come te vuol dire che sarò già pronto per la pensione alpinistica
per spillare la birra in festa dell'unità la forma fisica ci vuole eccome, prova te a bere un bicchiere ogni due spillati  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Bestia ma tu sei già nella pensione alpinistica...
vai vai a fare il beone alle feste dell'Unità  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 1:23 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | Kikko 1 ha scritto: |
pirla arriva a 47 in forma come me e poi ne parliamo, certo che per spillare birra alla festa dell'unità non ci vuole una grande forma fisica.....sei un chiaccherone e basta |
hai messo un "come me" di troppo che fa perdere senso alla tua frase
se a 47 anni mi riduco ad essere come te vuol dire che sarò già pronto per la pensione alpinistica
per spillare la birra in festa dell'unità la forma fisica ci vuole eccome, prova te a bere un bicchiere ogni due spillati  |
sei solo un chiaccherone....e un cialtrone.....e molte altre cose con one _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Bestia ma tu sei già nella pensione alpinistica...
vai vai a fare il beone alle feste dell'Unità  |
hahahahhahahahahaha
per una volta ti do ragione  |
|
Top |
|
 |
|