Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Complimenti al duo orobico!
Se questo era solo "il ripiego" mi chiedo cosa dovesse essere il progetto iniziale.. |
Quoto, alla faccia del ripiego! Complimenti per il giro! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 4:23 pm Oggetto: |
|
|
Dopo vi faccio i complimenti ma prima spiegatemi che giro avete fatto che io non ho capito bene.
Il Furbetto si sta allenando ma non 'è n'è dovrà pagare pegno anche in questa imminente stagione scialp. La prima 'gabella' sarn ripetutte alla Rosetta
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
- Fabrizio Righetti ha scritto: | Dopo vi faccio i complimenti ma prima spiegatemi che giro avete fatto che io non ho capito bene.
|
ma come?
ll giro è: blackriver-brunone-vedretta di scais (o di redorta superiore )-uscita canale Tua-fetta di Polenta-discesa verso il Torrione Curò fino all'uscita del canale centrale di Scais-canaletto merdoso in discesa nord fino all'imbocco del baroni-vedretta redorta- black river
Il programma del matto era: blackriver->valbondione passando da fetta di polenta-torrione curo'-scais-porola-passo di coca-rifugio coca. LUI dice che scendere di là è più corta ... egraziealcazzo ma bisogna anche salirci prima
LUI è un duro e ha un gran livello! Io invece devo avere una maglia con scritto pirla sulla schiena perchè in un modo o nell'altro ci casco sempre
Il giochino si è inceppato scendendo il suddetto canaletto merdoso e da paura che piace all'ares. Piuttosto che passare da li per andare al baroni io scendo giù fino al mambretti e poi risalgo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
L'ultima modifica di furbo il Ven Ott 15, 2010 11:32 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto il vostro report, di conseguenza ora vi faccio anche i miei complimenti (per quanto possano valere ).
Si Paolo è un duro ma tu ti dipingi sempre come uno sfigato quando sai bene che non è così.
Ti aspetto per un'arrampicata
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 5:33 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Vezz ha scritto: | Se questo era solo "il ripiego" mi chiedo cosa dovesse essere il progetto iniziale.. |
per accorciare la discesa ... il paolino voleva arrivare fino al passo di coca , poi si è dovuto scontrare con la dura realtà, IO  |
Gia, il Paolino si è dovuto scontrare con la dura realtà, le sue gambe che hanno deciso di andare in sciopero
Pensare in grande ogni tanto non va male, comunque in una maniera o nell'altra l'obiettivo principale era lo Scais, direi obiettivo non raggiunto ma divertimento più che assicurato
Per Fabrizio: il giro poteva anche essere questo http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=3&id=80 ma ci siamo fermati all'inizio  |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | ma tu ti dipingi sempre come uno sfigato quando sai bene che non è così.
Fabrizio |
quoto in pieno, tra l'altro mi ha fatto sputare sangue ieri che poi tra l'altro la corda se l'è scorrazzata lui
Chi è LUI? Mi sa che non lo conosco (però matto è matto )
L'ultima modifica di paolo75 il Dom Ott 17, 2010 6:45 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 6:35 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
Il programma del matto era: blackriver->valbondione passando da fetta di polenta-torrione curo'-scais-porola-passo di coca-rifugio coca. LUI dice che scendere di là è più corta ... egraziealcazzo ma bisogna anche salirci prima
|
Quindi questa che volevate fare è la prima parte della traversata delle 6 cime?
Dev'essere bella, ma credo che affrontarla a fine primavera- inizio estate sia meglio (e mi piacerebbe farla (con tutte le 6 cime anche meglio)).
Comunque sempre meglio il "canalino merdoso" che stare a casa, o sbaglio?
P.S. certo che potevate fare una piccola deviazione a sistemare la Baroni allo Scais  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 6:50 pm Oggetto: Re: Una Fetta di Polenta un po' salata |
|
|
furbo ha scritto: | Il Niente da dire, viste da molto lontano le Orobie non sono male
da vicino... molto meglio con la neve che copre tutto
|
lasciamole volentieri ad Ares, Lupin e Vezz  |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Eh eh
Non so se sono degno di un podio orobico..
Direi che c'è come minimo prima Peggy
Le 6 cime? Un sogno!
Ci vorrebbe prima una spedizioncina firmata Gamass  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Tra l'altro è un pò che voi 2 (soprattutto il semi bergamologo) avevate in mente un giro da quelle parti , di sicuro il divertimento non è mancato sulle piodesse poi
p.s. ma il titolo del 3d te l'ha consigliato il Franz  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Ven Ott 15, 2010 11:47 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Tra l'altro è un pò che voi 2 (soprattutto il semi bergamologo) avevate in mente un giro da quelle parti , di sicuro il divertimento non è mancato sulle piodesse poi
|
eh ma quello è ancor più secret
Giacomo cordamolla ha scritto: | Comunque sempre meglio il "canalino merdoso" che stare a casa, o sbaglio?
|
andare, vedere, scendere (sprotetti come il paolino)... e poi quotare  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 12:30 am Oggetto: |
|
|
Mi fa un immenso piacere che anche Paolo abbia valutato un biscotto indigesto il torrione Curò. Visto Ares!? NOn c'è confronto con la roccia che trovi dal Baroni in po. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 8:00 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Mi fa un immenso piacere che anche Paolo abbia valutato un biscotto indigesto il torrione Curò. Visto Ares!? NOn c'è confronto con la roccia che trovi dal Baroni in po. |
lo so...però è anche vero che è breve come salita.... ..in ogni caso quest'anno mi è dispiaciuto non riuscire a fare la cresta dell' Arigna al Coca...il prossimo anno occorre rimediare!  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 3:27 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | leo ha scritto: | Tra l'altro è un pò che voi 2 (soprattutto il semi bergamologo) avevate in mente un giro da quelle parti , di sicuro il divertimento non è mancato sulle piodesse poi
|
eh ma quello è ancor più secret
|
Quello è moooolto top sicret, però è da un altra parte, diciamo che è li ma un po' più in là, diciamo che gli abbiamo anche dato un occhiatina per quel che si vede, diciamo che adesso aspettimao le condizioni  |
|
Top |
|
 |
paolo75
|
Inviato: Sab Ott 16, 2010 3:30 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | Mi fa un immenso piacere che anche Paolo abbia valutato un biscotto indigesto il torrione Curò. Visto Ares!? NOn c'è confronto con la roccia che trovi dal Baroni in po. |
Ma si, c'ha un po' della sfogliatella napoletana, comunque arrivati sotto se non si vuole salire si può anche aggirarlo sulla destra (che è forse col senno di poi la soluzione migliore).
La roccia della fetta di polenta comunque è buona e l'arrampicata divertente, fatta a inizio estate sicuramente i due metri difficili non ci sono (almeno fino a che il ghiacciaio non si ritiri troppo)  |
|
Top |
|
 |
|