Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Una Fetta di Polenta un po' salata
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rediquadri

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vezz ha scritto:
Complimenti al duo orobico! Laughing
Se questo era solo "il ripiego" mi chiedo cosa dovesse essere il progetto iniziale..

Quoto, alla faccia del ripiego! Complimenti per il giro!
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dopo vi faccio i complimenti ma prima spiegatemi che giro avete fatto che io non ho capito bene.

Il Furbetto si sta allenando ma non 'è n'è dovrà pagare pegno anche in questa imminente stagione scialp. La prima 'gabella' sarn ripetutte alla Rosetta Smile

Fabrizio
Profilo Invia messaggio privato
furbo

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

-
Fabrizio Righetti ha scritto:
Dopo vi faccio i complimenti ma prima spiegatemi che giro avete fatto che io non ho capito bene.

ma come?
ll giro è: blackriver-brunone-vedretta di scais (o di redorta superiore Wink )-uscita canale Tua-fetta di Polenta-discesa verso il Torrione Curò fino all'uscita del canale centrale di Scais-canaletto merdoso in discesa nord fino all'imbocco del baroni-vedretta redorta- black river

Il programma del matto era: blackriver->valbondione passando da fetta di polenta-torrione curo'-scais-porola-passo di coca-rifugio coca. LUI dice che scendere di là è più corta Laughing ... egraziealcazzo ma bisogna anche salirci prima Shocked

LUI è un duro e ha un gran livello! Io invece devo avere una maglia con scritto pirla sulla schiena perchè in un modo o nell'altro ci casco sempre Rolling Eyes

Il giochino si è inceppato scendendo il suddetto canaletto merdoso e da paura che piace all'ares. Piuttosto che passare da li per andare al baroni io scendo giù fino al mambretti e poi risalgo Evil or Very Mad

L'ultima modifica di furbo il Ven Ott 15, 2010 11:32 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio Righetti

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto il vostro report, di conseguenza ora vi faccio anche i miei complimenti (per quanto possano valere Smile ).
Si Paolo è un duro ma tu ti dipingi sempre come uno sfigato quando sai bene che non è così.
Ti aspetto per un'arrampicata
Fabrizio
paolo75

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
Vezz ha scritto:
Se questo era solo "il ripiego" mi chiedo cosa dovesse essere il progetto iniziale..

per accorciare la discesa Rolling Eyes ... il paolino voleva arrivare fino al passo di coca Shocked Cool , poi si è dovuto scontrare con la dura realtà, IO Laughing

Gia, il Paolino si è dovuto scontrare con la dura realtà, le sue gambe che hanno deciso di andare in sciopero Very Happy Very Happy

Pensare in grande ogni tanto non va male, comunque in una maniera o nell'altra l'obiettivo principale era lo Scais, direi obiettivo non raggiunto ma divertimento più che assicurato Wink

Per Fabrizio: il giro poteva anche essere questo http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=3&id=80 ma ci siamo fermati all'inizio Very Happy
paolo75

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
ma tu ti dipingi sempre come uno sfigato quando sai bene che non è così.
Fabrizio

quoto in pieno, tra l'altro mi ha fatto sputare sangue ieri Wink che poi tra l'altro la corda se l'è scorrazzata lui

Chi è LUI? Mi sa che non lo conosco (però matto è matto Laughing )

L'ultima modifica di paolo75 il Dom Ott 17, 2010 6:45 pm, modificato 1 volta
Giacomo cordamolla

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:

Il programma del matto era: blackriver->valbondione passando da fetta di polenta-torrione curo'-scais-porola-passo di coca-rifugio coca. LUI dice che scendere di là è più corta Laughing ... egraziealcazzo ma bisogna anche salirci prima Shocked

Quindi questa che volevate fare è la prima parte della traversata delle 6 cime?
Dev'essere bella, ma credo che affrontarla a fine primavera- inizio estate sia meglio (e mi piacerebbe farla (con tutte le 6 cime anche meglio)).
Comunque sempre meglio il "canalino merdoso" che stare a casa, o sbaglio?

P.S. certo che potevate fare una piccola deviazione a sistemare la Baroni allo Scais Twisted Evil Twisted Evil
grigna

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 6:50 pm    Oggetto: Re: Una Fetta di Polenta un po' salata Rispondi citando

furbo ha scritto:
Il Niente da dire, viste da molto lontano le Orobie non sono male Razz
da vicino... molto meglio con la neve che copre tutto Laughing

lasciamole volentieri ad Ares, Lupin e Vezz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Vezz

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh eh
Non so se sono degno di un podio orobico..
Direi che c'è come minimo prima Peggy Very Happy

Le 6 cime? Un sogno!
Ci vorrebbe prima una spedizioncina firmata Gamass Rolling Eyes Laughing Laughing

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
leo

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tra l'altro è un pò che voi 2 (soprattutto il semi bergamologo) avevate in mente un giro da quelle parti Cool, di sicuro il divertimento non è mancato Wink sulle piodesse poi Laughing Laughing

p.s. ma il titolo del 3d te l'ha consigliato il Franz Question Laughing Laughing
furbo

MessaggioInviato: Ven Ott 15, 2010 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Tra l'altro è un pò che voi 2 (soprattutto il semi bergamologo) avevate in mente un giro da quelle parti Cool, di sicuro il divertimento non è mancato Wink sulle piodesse poi Laughing Laughing

eh ma quello è ancor più secret Cool

Giacomo cordamolla ha scritto:
Comunque sempre meglio il "canalino merdoso" che stare a casa, o sbaglio?

andare, vedere, scendere (sprotetti come il paolino)... e poi quotare Wink
fabiomaz

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 12:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi fa un immenso piacere che anche Paolo abbia valutato un biscotto indigesto il torrione Curò. Visto Ares!? NOn c'è confronto con la roccia che trovi dal Baroni in po.
Ares88

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:
Mi fa un immenso piacere che anche Paolo abbia valutato un biscotto indigesto il torrione Curò. Visto Ares!? NOn c'è confronto con la roccia che trovi dal Baroni in po.

lo so...però è anche vero che è breve come salita.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ..in ogni caso quest'anno mi è dispiaciuto non riuscire a fare la cresta dell' Arigna al Coca...il prossimo anno occorre rimediare! Laughing Laughing Laughing
paolo75

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

furbo ha scritto:
leo ha scritto:

eh ma quello è ancor più secret Cool

Quello è moooolto top sicret, però è da un altra parte, diciamo che è li ma un po' più in là, diciamo che gli abbiamo anche dato un occhiatina per quel che si vede, diciamo che adesso aspettimao le condizioni Laughing Wink
paolo75

MessaggioInviato: Sab Ott 16, 2010 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiomaz ha scritto:

Ma si, c'ha un po' della sfogliatella napoletana, comunque arrivati sotto se non si vuole salire si può anche aggirarlo sulla destra (che è forse col senno di poi la soluzione migliore).

La roccia della fetta di polenta comunque è buona e l'arrampicata divertente, fatta a inizio estate sicuramente i due metri difficili non ci sono (almeno fino a che il ghiacciaio non si ritiri troppo) Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: