Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 9:51 am Oggetto: |
|
|
Complimenti! Bel racconto intenso e ottima via!
Eva ormai sei lanciatissima, dopo tante vie ci sta un po' di stanchezza mentale, complimenti per la tenacia!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 1:21 pm Oggetto: |
|
|
.... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Gio Set 19, 2013 11:03 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Alè Eva
brva brava, hai così fatto le vie della valle che ti stavano più a cuore ,
ed ora hai altri progetti?  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: |
ed ora hai altri progetti?  |
meglio non pianificare niente... quel che viene viene
comunque, sabato ho visto che i colori della valle iniziavano a diventare più caldi, solo che non essendoci un bel sole non è venuta nessuna foto particolare.... devo dire che mi piacerebbe molto tornare per qualcosa di meno impegnativo, una bella giornata di sole, e qualche bella foto autunnale!! boh chissà  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 11:58 am Oggetto: |
|
|
.... ho presente il tuo pensiero è tipico di quando si è appena conclusa una sfacchinata
ma tanto capiterà anche a te che ritorni la voglia di granito nè!  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | .... ho presente il tuo pensiero è tipico di quando si è appena conclusa una sfacchinata
ma tanto capiterà anche a te che ritorni la voglia di granito nè!  |
seee vabbè perchè non l'hai sentita domenica a stallavena, avevo male agli avambracci solo a sentire l'elenco del programma invernale...  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimi report, bello leggervi  |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
Sarò ripetitivo ma dal tuo report emergono le emozioni. Contento per te ed anche per Luigi.
Fabriizio |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 1:53 pm Oggetto: |
|
|
..... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Gio Set 19, 2013 11:04 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Belle le foto della tromba ottime inquadrature
Ecco a riguardarle, mi viene voglia di citare... ma non so... beh, tanto è scritto byte su bianco "dillà", quindi cito
12 maggio 2009
Citazione: | Il problema è che stò accuratamente evitando le vie del “passato” … ho paura del confronto !!, non tanto sul grado puro, quanto sulla tecnica, fluidità, ecc ecc … una classica del Medale per me sarebbe una prova tremenda … meno male che in Medale ho la scusa della stagione ormai avanzata. |
beh occhio e croce direi che il problema è stato risolto....  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
slowrun
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 2:33 pm Oggetto: |
|
|
... _________________ Slowrun
L'ultima modifica di slowrun il Ven Apr 18, 2014 2:26 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Uploaded with ImageShack.us
 _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer -
L'ultima modifica di J.HARLIN il Mer Ott 06, 2010 6:30 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
slowrun ha scritto: | Eva Eva ... non "scavare" troppo nel passato ... (era maggio 2009 :roll ... avevo 45 anni: ) ... poi uno cresce e certe cose non le dice più  |
cazzo
non è possibile