Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Dom Ott 03, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Mah! Grigna: Non riesci a vedere le mie foto o quelle di Vezz?
ciao Nano |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 6:20 pm Oggetto: |
|
|
Penso si riferisca alle mie.. c'ho messo il filtro orobico
Faccio volentieri un nuovo tentativo insieme, ma opterei per l'anno prossimo..
Anche qualche altra gita.. ce ne sono di posti da esplorare.. a cominciare dal monte Spluga in bassa Valtellina. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ott 04, 2010 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Penso si riferisca alle mie.. c'ho messo il filtro orobico
|
il filtro orobico ce l'ho io nel senso che quando vedo fotoreport delle Orobie difficilmente li apro
comunque davvero, non so perchè io vedo sempre solo x. |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Forse hai ragione Vezz! meglio aspettare quando le giornate sono più lunghe per avere possibiità di arrivare in cima anche dopo il tempo perso allal ricerca del tracciato.
Un mio sogno sarebbe salire da Prata e poi scendere in val Codera. Con un pò di logistica si potrebbe fare
Se posso vengo molto volentieri a scoprire nuovi posti, io di solito mi muovo il Sabato, ma ho giorni liberi anche in settimana. Se puoi tu e compagnia fate sapere dove andate.
A presto Nano |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mar Ott 05, 2010 5:25 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Forse hai ragione Vezz! meglio aspettare quando le giornate sono più lunghe per avere possibiità di arrivare in cima anche dopo il tempo perso allal ricerca del tracciato.
Un mio sogno sarebbe salire da Prata e poi scendere in val Codera. Con un pò di logistica si potrebbe fare
Se posso vengo molto volentieri a scoprire nuovi posti, io di solito mi muovo il Sabato, ma ho giorni liberi anche in settimana. Se puoi tu e compagnia fate sapere dove andate.
A presto Nano |
Molto bene!
La traversata Prata-Codera sarebbe una gran cosa! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|