Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Berghem de sùra
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 2:39 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:54 am, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi la libertà esiste per tutti anche per chi commenta. Ho fatto un personale commento, giustamente condivisibile o meno e non ho ne sminuito l'esperienza ne offeso nessuno se non l'uomo politico di spicco
Io vedo l'alpinismo come un qualche cosa che va oltre il puro gesto atletico, che è comunque una bella componente e nello scritto dell'estremo non lo coglievo, tutto qui. Non gli ho intimato di non scrivere più o di farlo in modo diverso.
Su non cerchiamo di vedere quello che non esiste.
Per Berghem de sùra
Lo sciatore estremo a cui fai riferimento non ha smesso di scrivere per causa mia, ci tengo a precisarlo. E comunque se uno non vuol scrivere è una sua decisione.
Io ho poi conosciuto di persona lo sciatore estremo in questione: Teo, che è un ragazzo simpatico. Nonostante gli abbia mosso una critica poi ci siamo sentiti anche per andare via insieme. Nella vita penso non ci si debba precludere mai nessuna strada, a parte quella che ci ha indicato il solito uomo politico di spicco
Comunque per tornare in topic, volevo dire che ora oltre al gri-gri modificato anche il Cinch (o come si scrive) abbinato sempre al T-block per tenere la corda può essere una valida alternativa.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
Berghem de sùra
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 2:53 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:53 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 3:01 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | snap ha scritto: | se uno scrive su un forum il minimo � che venga giudicato. |
E soprattutto se imbratta di vernice la montagna...
Ci era sembrato un giudizio eccessivamente pesante, quindi siamo intervenuti a giudicare il giudizio, capito Snapppp ??? |
no, non ho capito.
non capisco neanche cosa c'entra l'imbrattare le montagne e la croce sullo scais: o meglio che c'entra stambek in questo? perchè lo conosco forse? |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 4:16 pm Oggetto: |
|
|
snap ha scritto: | che c'entra stambek in questo? perchè lo conosco forse? |
Sì.
Ci sono le prove.
C'hai mica un appartamento a Montecarlo nè?
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 4:23 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Fabrizio Righetti"
Lo sciatore estremo a cui fai riferimento non ha smesso di scrivere per causa mia, ci tengo a precisarlo. E comunque se uno non vuol scrivere è una sua decisione.
Io ho poi conosciuto di persona lo sciatore estremo in questione: Teo, che è un ragazzo simpatico. [/quote]
Ma non è che ha smesso di scrivere.
Si è dato alla pastorizia...se ho capito di chi parlate. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
snap
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 4:47 pm Oggetto: |
|
|
snap ha scritto: |
lo conosco forse? |
quoto me stesso per sottolineare, a chi non l'avesse capito (chi sarà mai?), che lo consoco eccome gerry!
ma adesso fai l'investigatore privato fabio?  |
|
Top |
|
 |
|