Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 12:07 pm Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | Bella comitiva di FANKAZZISTI non lo sapevate che fino al 31 agosto c'è il divieto di report di montagna, non pensate a quelli che sono in ufficio a farsi il culo. |
Sagge parole!
Non si può che quotare.
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 12:16 pm Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | Bella comitiva di FANKAZZISTI non lo sapevate che fino al 31 agosto c'è il divieto di report di montagna, non pensate a quelli che sono in ufficio a farsi il culo. |
All'ora da settimana prossima si può ricominciare  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 1:18 pm Oggetto: |
|
|
mat69 ha scritto: | Bella comitiva di FANKAZZISTI non lo sapevate che fino al 31 agosto c'è il divieto di report di montagna, non pensate a quelli che sono in ufficio a farsi il culo.
E POI .................
Corvo un pò ingrassato (occhio che diventi come mè)
|
azz la bilancia non mente, e le foto lo testimoniano. quest'anno al mare mi son dato da fare come al solito... si vede che l'eta non permette + certi eccessi. ecco xchè domenica a pontida ho fatto una fatica di bestia a correre in salita.... tutto peso in +.ciò da lavorà  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
sere.massi
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 1:33 pm Oggetto: Re: Piz Duan, ai cospetti dei giganti di granito della Brega |
|
|
grigna ha scritto: | Non ci si stancherà mai di vedere il Pizzo Badile.
|
concordo e rivedere questa foto mi fa salire grandi emozioni di una parete imponente e fantastica come la parete Nord est. _________________ Ciao a tutti |
|
Top |
|
 |
|