Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 10:21 pm Oggetto: |
|
|
Graaaaaaaaaaande Eva!  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 11:20 pm Oggetto: |
|
|
si si brava Eva eggià!! ... ma a Slowrun e a Giacco !!!? BRAVI ve lo dico io ...  |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 8:24 am Oggetto: |
|
|
rampegon ha scritto: | si si brava Eva eggià!! ... ma a Slowrun e a Giacco !!!? BRAVI ve lo dico io ...  |
ecco appunto... perchè i complimenti veri se li meritano proprio loro!!! _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 8:29 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | rampegon ha scritto: | si si brava Eva eggià!! ... ma a Slowrun e a Giacco !!!? BRAVI ve lo dico io ...  |
ecco appunto... perchè i complimenti veri se li meritano proprio loro!!! |
I complimenti ve li meritate tutti. Anche se leggendo il tuo racconto son complimnenti superflui. Traspare tanta di quella soddisfazione che i complimenti sono irrilevanti.
Slowrun col pizzetto sta bene, ora deve solo farsi ricrescere la criniera.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
Comunque i 3 reduci:
(abbiamo dimenticato di fare la foto di vetta...)
manca solo il ditino per chiedere l'autostop...  |
Bravissimi !!!
Dev'essere stata davvero una gran bella salita, complimenti ancora!
C.- |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 9:32 pm Oggetto: |
|
|
brava eva, gran bel colpo! Poi come fai con quelle due braccine lì proprio non lo so... Avrai sicuro azzerato tutto l'azzerabile  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 10:59 pm Oggetto: |
|
|
La prima Luna non si scorda mai, garantito...
E neanche Polimago` e Oceano...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 12:36 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | vabbè la citazione era un'altra... viene dai Resinelli
Comunque, dopo tutto questo: ancora non so (nemmeno Giacco) dove stia il campo sportivo di S. Martino... infatti ogni tanto arrivando alle soste lo chiedevamo a Luigi, ma non ci ha mai risposto...
cit [url]
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=42395[/url]
"Inviato: Ven Giu 25, 2010 0:23 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
kundaluna.. e non sai neanche dove è il campo sportivo di San Martino......
MMMMMMM......
AUGURIIIIII......... | Ciao Eva, complimenti per Kundaluna.
Con una buona guida non serve sapere dove è il campo sportivo per andarla a fare.
 _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Eva K ha scritto: | vabbè la citazione era un'altra... viene dai Resinelli
Comunque, dopo tutto questo: ancora non so (nemmeno Giacco) dove stia il campo sportivo di S. Martino... infatti ogni tanto arrivando alle soste lo chiedevamo a Luigi, ma non ci ha mai risposto...
cit [url]
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=42395[/url]
"Inviato: Ven Giu 25, 2010 0:23 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
kundaluna.. e non sai neanche dove è il campo sportivo di San Martino......
MMMMMMM......
AUGURIIIIII......... | Ciao Eva, complimenti per Kundaluna.
Con una buona guida non serve sapere dove è il campo sportivo per andarla a fare.
 |
no infatti... però ti saranno fischiate le orecchie..."Scusi, mica mi sa dire dov'è il campo sportivo?" è stato il tormentone di sabato
la buona guida si ricorda ancora dove stanno alcuni importanti chiodi _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 1:50 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | La prima Luna non si scorda mai, garantito...
E neanche Polimago` e Oceano...  |
Di Polimagò ho fotografato il traverso
immagino sia un'esperienza difficile da dimenticare
Furbo.. sìsì 2 vie praticamente percorribili in grado unico V+/A0... te solo A0 perchè con le mie gambine ti avrei cacciato su a calci  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: |
... però ti saranno fischiate le orecchie..."Scusi, mica mi sa dire dov'è il campo sportivo?" è stato il tormentone di sabato
| EKKEEE FISCHI....
Dalla loro intensità vi siete proprio divertiti alle spalle di nonno Kliff.....
Ma dammi almeno una soddisfazione......
Dimmi che avete avuto molto caldo e patito la sete...  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Eva K
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 8:25 am Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Eva K ha scritto: |
... però ti saranno fischiate le orecchie..."Scusi, mica mi sa dire dov'è il campo sportivo?" è stato il tormentone di sabato
| EKKEEE FISCHI....
Dalla loro intensità vi siete proprio divertiti alle spalle di nonno Kliff.....
Ma dammi almeno una soddisfazione......
Dimmi che avete avuto molto caldo e patito la sete...  |
Su Kundalini neanche tanto perchè era presto (ho imposto i miei orari schvizzeri ) e molte soste sono comode e ombreggiate.
Su Luna... beh la prima metà sì, poi un po' si è coperto e un po' comunque va in ombra.
Sete.... partiamo con 1l e mezzo in 3 confidando nel ruscelletto nel bosco. Nel trasferimento Kunda-Luna mi guardo attorno e non vedo più nessuno eran là tutti e 2 con la faccia nel torrente a ciucciare acqua
Per me il caldo non è stato drammatico quando il male ai piedi nella seconda parte di Luna (le soste appese poi non aiutano). La nota positiva è che non c'era in giro gente, solo 1 cordata che si è ritirata al terzo tiro (bagnato) di Kundalini e una cordata che in discesa da Luna mentre attaccavamo noi si è fermata a guardare lo spettacolo.
Comunque sabato si sale di quota  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 8:48 am Oggetto: |
|
|
Ottimo! brava Eva
spero presto di copiare il post  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
|