Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iacopo Ospite
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 7:52 pm Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI RAGA ...altro che i miei report fantasma.
Ma perchè non li linkate anche sui report in modo che tutti possano vedere la magnificenza delle nostre Orobie?
Complimenti ancora ed arrivederci a presto sulle vette orobiche, magari sul Tre Confini o sul mitico Recastello |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 10:30 pm Oggetto: |
|
|
si si bello tutto ma che zaino ha l'ares?  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 11:08 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | si si bello tutto ma che zaino ha l'ares?  |
L'ha vinto col gira-rifugi orobico, al 50esimo litro di rosso in omaggio uno zainetto e il poster del Recastello  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Si ma come è possibile riprendere il Leo? Ma sto testa di cazzo non l'avete buttato giù (dal versante valtellino, possibilmente)? _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 10:16 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Si ma come è possibile riprendere il Leo? Ma sto testa di cazzo non l'avete buttato giù (dal versante valtellino, possibilmente)? |
infatti non la finivamo di sghignazzare pensando a quale sarebbe stata la reazione tua o del kikko.....
F _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Si ma come è possibile riprendere il Leo? Ma sto testa di cazzo non l'avete buttato giù (dal versante valtellino, possibilmente)? |
La cosa bella è che mi ha ripreso mentre facevo una tua imitazione
(Non mi ricordo la frase però Ares?) _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 12:58 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Si ma come è possibile riprendere il Leo? Ma sto testa di cazzo non l'avete buttato giù (dal versante valtellino, possibilmente)? |
(Non mi ricordo la frase però Ares?) |
la frase era la seguente: "minchia...sei tutto chiacchiere e dddddddislivèèllo....."  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Si ma come è possibile riprendere il Leo? Ma sto testa di cazzo non l'avete buttato giù (dal versante valtellino, possibilmente)? |
la frase era la seguente: "minchia...sei tutto chiacchiere e dddddddislivèèllo....."  |
allora era proprio un local  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | Ares88 ha scritto: | leo ha scritto: | Domonice ha scritto: | Si ma come è possibile riprendere il Leo? Ma sto testa di cazzo non l'avete buttato giù (dal versante valtellino, possibilmente)? |
la frase era la seguente: "minchia...sei tutto chiacchiere e dddddddislivèèllo....."  |
allora era proprio un local  |
 _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|