Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
"scrivo o non scrivo?"
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frik

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Righetti ha scritto:
Ragazzi però non fatevi troppe seghe mentali, qui non si tratta di scrivere un discorso per il presidente della repubblica. E poi non fate i preziosi perchè qui dentro nessuno è Bonatti o Gabarrou. E' un forum quindi le cose devono venire anche di getto e di istinto.
Ripeto se uno ci sta a pensare si limita nella libertà. Il pensare di non scrivere perchè 'poi magari qualcuno pensa che', è un limite che ci si autoimpone. Ognuno poi è libero di criticare e commentare ciò che scriviamo, la maturità di chi scrive sta anche nel saper accettare e controbattere i commenti. Anche se non sempre è facile visti i rompicoglioni che ci sono sulle tastiere dei PC (ne so qualche cosa anch'io).
Ripeto qui su on-ice la gente apprezza i racconti, è un peccato non farli conoscere e condividerli.
Inoltre pur rispettando la scelta di ognuno trovo un po menefreghistico ed egoistico leggere i report, leggersi qualche racconto, vedere i fantasmagorici fotoreport del Franz e non spendere mai un minuto per dare un contributo. Questo sinceramente mi sta un tantino sul cazzo, fosse altro che ogni tanto in ufficio quando sono scazzato se ci fosse qualche cosa da leggere non sarebbe male Smile .
Fabrizio

brao Bicio...sono d'accordo
Profilo Invia messaggio privato
gimidar

MessaggioInviato: Gio Feb 04, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi però non fatevi troppe seghe mentali, qui non si tratta di scrivere un discorso per il presidente della repubblica. E poi non fate i preziosi perchè qui dentro nessuno è Bonatti o Gabarrou. E' un forum quindi le cose devono venire anche di getto e di istinto.
Ripeto se uno ci sta a pensare si limita nella libertà. Il pensare di non scrivere perchè 'poi magari qualcuno pensa che', è un limite che ci si autoimpone. Ognuno poi è libero di criticare e commentare ciò che scriviamo, la maturità di chi scrive sta anche nel saper accettare e controbattere i commenti. Anche se non sempre è facile visti i rompicoglioni che ci sono sulle tastiere dei PC (ne so qualche cosa anch'io).
Ripeto qui su on-ice la gente apprezza i racconti, è un peccato non farli conoscere e condividerli.
Inoltre pur rispettando la scelta di ognuno trovo un po menefreghistico ed egoistico leggere i report, leggersi qualche racconto, vedere i fantasmagorici fotoreport del Franz e non spendere mai un minuto per dare un contributo. Questo sinceramente mi sta un tantino sul cazzo, fosse altro che ogni tanto in ufficio quando sono scazzato se ci fosse qualche cosa da leggere non sarebbe male Smile .
Fabrizio

hai parlato meglio di me Very Happy Very Happy
quoto in toto a parte l'ufficio Laughing Wink
Profilo Invia messaggio privato
Linda

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Scrivere secondo me è un arricchimento per se stessi e per gli altri.
Non vuole essere mania di protagonismo, bensì condivisione di emozioni....inoltre ora che ho avuto la possibilità di conoscere molti di voi, ho piacere a raccontare cosa ho fatto e altrettanto piacere a leggere quello che avete fatto voi.
E non mi faccio problemi se qualcuno commenta negativamente....può sempre essere costruttivo!

(Martin Luther King)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi però non fatevi troppe seghe mentali, qui non si tratta di scrivere un discorso per il presidente della repubblica

Questa e` da firma.
Conte Righetti in gran forma... avevi gli F1 ai piedi mentre scrivevi ? Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
Ragazzi però non fatevi troppe seghe mentali, qui non si tratta di scrivere un discorso per il presidente della repubblica

Questa e` da firma.
Conte Righetti in gran forma... avevi gli F1 ai piedi mentre scrivevi ? Laughing Laughing

Pensa adesso che ha visto la neve fuori dall'ufficio Laughing Laughing Laughing
furbo

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

sempre che sia in uffico... non mi stupirei ci fosse un'auto lanciata a nord Rolling Eyes
leo

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Linda ha scritto:
E non mi faccio problemi se qualcuno commenta negativamente....può sempre essere costruttivo!

Purtroppo non sempre e così, per alcuni mettere report è un condividere si, ma aspettarsi solo complimenti. Nel momento che uno decide di mettersi in gioco deve aspettarsi di tutto, il bello è quello, mentre invece la permalosaggine a volte ha il sopravvento ... purtroppo!!!

Occhio a non prenderci, o prendervi, troppo sul serio, si dimezza lo scopo ma soprattutto il divertimento Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: