Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | franci ha scritto: | iaia ha scritto: | franci vieni a far il corso di arrampicata sportiva o roccia nella scuola valle seriana.. siamo tutti simpaticissimi  |
guarda ci ho già fatto un pensierino ma la mia "GLANDE" maestla Lauletta detto me che insegna lei...Comunque, scherzi a parte, fammi sapere entro quando ci si deve iscrivere. Grazie.  |
più blava della lauletta non c'è nessuno a falti vedele le valie tecniche di allampicata
l'unico ploblema è che non si tiene un cazzo  |
tu avele glande lagione
ma io plovale lo stesso a fale appassionale flancesca a questo bellissimo mondo velticale  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: |
più blava della lauletta non c'è nessuno a falti vedele le valie tecniche di allampicata
l'unico ploblema è che non si tiene un cazzo  |
tu non offendele mia GLANDE maestla!!!
@ dany1982: ta ghet resù...
@ iaia forse, come dice Daniele, dovrei trovare qualcosa più vicino...comunque terrò in conto la tua proposta  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:51 pm Oggetto: |
|
|
franci ha scritto: |
@ iaia forse, come dice Daniele, dovrei trovare qualcosa più vicino...comunque terrò in conto la tua proposta  |
si si vedi un po te, cmq la scuola valle seriana è una scuola molto prestigiosa.. e diversi on icers son passati proprio da lì e ci son tanti istruttori carini  |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 9:59 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | e ci son tanti istruttori carini  |
la cosa non mi tange e sinceramente preferisco ancora la Lauretta... pensa che tra un po' andiamo anche a convivere...Lauraaaaaaaaa nl nostro piccolo paesello penseranno che abbiamo cambiato parrocchia  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 10:43 pm Oggetto: |
|
|
franci ha scritto: | iaia ha scritto: | e ci son tanti istruttori carini  |
la cosa non mi tange e sinceramente preferisco ancora la Lauretta... pensa che tra un po' andiamo anche a convivere...Lauraaaaaaaaa nl nostro piccolo paesello penseranno che abbiamo cambiato parrocchia  |
detta così poi...  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
|