Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Occhio ai falsi d'autore...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' una questione di tarapìo tapioca, quantunque come se foss'Antani, perdoni, a seconda della direzione della via di chiaccio prematurata, con scappellamento di piccozza a destra e ritorno in doppia della sbiriguda destra della rigola sciatrice bisunta al primo fix...

Tutto qua.

Per quanto riguarda le ocnclusioni id Paopanza, posso solo aggiungere che S'amanafattu Badudoiu... (*)

(*) Ciupaaaaaaaaaaaaaa
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sto scompisciando dal ridere!!! Ti voglio al prossimo raduno come presidente dell'assemblea Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con piacere, Dome, ma non farmi presiedere nulla...

Chi presiede deve dare il buon esempio...

Io posso dare solo cattivi esempi...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

(si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio / si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio...)

E adesso mi fermo altrimenti comincio a spararne troppe...

('fanculo a 'sta serie di virus che mi tiene a casa da quasi due settimane)
selvadec

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
mi sto scompisciando dal ridere!!! Ti voglio al prossimo raduno come presidente dell'assemblea Very Happy Laughing Very Happy Laughing Very Happy

cheffai scaglioni ?? Laughing
Ultimoarrivato

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Acqua, dovete iniziare a bere acqua.... Laughing Laughing Laughing
admarc2

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
Acqua, dovete iniziare a bere acqua.... Laughing Laughing Laughing

...e probabilmente anche cercare un altro fornitore.... Rolling Eyes Shocked

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP

L.A. Seneca
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ACQUAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????

VADE RETRO SATANA!!!!!!!!!

frik

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arterio Lupin ha scritto:
Sarà che sono vecchio e rompicoglioni...

Ma ocnsidero molto più "alpinisti" voi on-icers di tutta quella gente impegnata non tanto as ragionare sui massimi sistemi dell'Alpinismo, quanto a rendere fioca e insignificante l'altrui luce per far brillar,e in qualche modo, la propria effimera fiammella...
Gente spesso pronta a guardare in cagnesco gli altri, preoccupata, solo della visibilità, dello sponsor, del risultato e della vendibilità.

No, mi spiace, per me siete più alpinisti voi. Mi diverto molto di più a leggere relazioncelle e report... Sanno spesso molto più da "alpinistico" quelle di tanti libri, scritti non per il piacere di falri, ma per la volontà di poter dire d'averli scritti.

Libri degli stessi autori di beghe senza senso, simili a scontri e scaramucce di vecchie beghine o di checche isteriche...
Polemiche che rasenterebbero il ridicolo , se non fosse che spesso, oltre a toccare il grottesco, raggiungono cime abissali di cattivo gusto...

sedicenti unici depositari del Verbo dell'Alpe, pronti a definirsi come gli unici in graod di dire cosa sia l'alpinismo....

Forse il termine giusto è proprio vecchie puttane, che in luogo della Tangenziale hanno eletto a proprio marciapiede una qualche parete od una qualche cresta...

La Montagna ha assunto una velocità lontana dalla sua essenza, troppo legata ai fenomeni mediatici e di "cassetta". Così vogliono farcfi credere. Invece sono solo le puttame di montagna ad avere quella velocità. L'Alpinismo continua ad avere i propri tempi e chi va in montagn acontinua a divertirsi ed a stare bene per quello che fa.

Grazie On-Icers, mi diverto davvero a leggervi.

scusa ma anche se avrei voglia di darti ragione c'è una vocina dentro di me che mi obbliga a dirti che a me anche il tuo discorso mi puzza di "depositario della verità dell'alpe"..
Al giorno d'oggi se avessi avuto le capacità di fare l'alpinista a tempo pieno credo proprio che mi sarei dovuto occupare anche di sponsor, vendibilità, visibilità e risultato...come avviene anche in tutti gli altri lavori...è facile essere puri quando si ha già un lavoro e si va in montagna la domenica per diletto. Se uno vuole vivere facendo l'alpinista un po vecchia puttana lo deve diventare e poi diciamolo...quanti clienti si ammassano alle serate di queste cosidette puttane e quanta gente ne acquista i libri e via dicendo.
Sono sempre un po sul chi va la quando si parla di queste cose, perchè per vivere in montagna o di montagna se è pur vero che ci sono alcuni grandi speculatori c'è anche tanta gente che o fa l'indiano e vive nelle tende e caccia il cervo e si fa la foto ricordo con il turista di turno in cerca di esperienze "estreme" oppure accetta qualche compromesso e mangia polenta...o no?
Arterio Lupin

MessaggioInviato: Sab Gen 09, 2010 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Frik,

non so se mi sono espresso male io (probabile) o mi hai letto frettolosamente tu (meno probabile).

Non me la prendo in toto con chi vive di montagna, anzi.

Me la prendo, e credo si evinca, con chi, invece di badare alle proprie capacità, si svende, cercando di "far diminuire l'altri stella" allo scopo di "aumentare il proprio fioco lumicino".

La vita, in quanto tale, è il passaggio da un compromesso all'altro.

C'è, poi, chi in questa continua selva di compromessi riesce a trovare l'equilibrio tra gli tessi e la propria etica e chi, invece, si dimentica del punto di partenza per rincorrere solo ed esclusivamente il proprio effimero successo. Effimeor per quanto grande possa essere.

Quelle per me sono le puttane, quelle che si svendono e credono, per potersi vendere, di esser ele uniche a definire cosa sia andare in montagna e cosa no.

io non sono depositario di alcuna verità e, anzi, generalmente diffido di chiunque si definisca depositario o, peggio ancora, voglia aprlare a nome di...

Ribadisco, invece, che tanto tra chi di montagna vive che tra chi in montagna va a divertirsi e basta vi sono alcuni atteggiamenti e alcuni modi di fare che denotano appieno come questi ormai abbiano oltrepassato il limite che consente loro di mantenere l'equilibrio tra etica personale, etica montana e necessità contingenti (ovvero i compromessi, per la polenta...).

Spero di essermi spiegato. Se vorrai, potrò anche approfondire... In ogni caos, ho ribadito e ribadisoc che trovo molto più veri moltissimi "!report" semianonimi presenti qui dentro di tante pseudo-imprese sbandierate da persone che dicono di "avere un nome" e per i quali l'unica vera occupazione è sminuire l'attività altrui per testimoniare la loro piccolezza camuffata da grandezza...
Mezze calzette umane che cercano un modo per non essere tali, ma che, alla lunga si rivelano tali anche in montagna.

E, una volta di più, ripeto che, per fortuna, quesit non sono la maggioranza, ma sono sicuramente tra i più rumorosi e tra i più "presenti" o venduti...

Se, per caso, ho urtato la tua sensibilità, mi scuso in anticipo e sono pronto a puntualizzare ogni parola, se necessario.

Absit iniuria verbis.

L.
PAOPANZA

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho finito con felici.
Io non credo nella verità e tantomeno ho delle verità, credo nell'impegnarmi per conoscere e quindi nell'apertura alla discussione e nel cercare di comprendere le idee altrui.
Se siamo fideisti,o idealisti, o ideologici, o dogmatici, o pirlotti, o vanitosi, o fighetti, o invidiosi, o meschinelli, o matti, o eruditi, o ignoranti, o...... se con un poco di umiltà discutiamo, allora capiremo qualcosa della vita, magari troveremo una via per la felicità. Vero? Non so!
Vivere come scalare: vedere, trovare, sentire una montagna, poi una parete, poi una via ed infine salirla per trovare la felicità. Che non c'è mai!
Poi morirò e tutta la mia conoscenza sparirà, ma se riesco a comunicare qualcosa.........

Un autore, ma non ancora i falsi, è già trapelato: che OCCHIO!!!!!!!!
Ma non c'è bisogno di fare nomi, basta discutere di ciò che si fa e viene fatto: conoscere.
Non ditemi sempre più criptico per favore.
----------------------------------
ARTERIO SPIEGA BENE IL MIO OCCHIO anche se mi sembrava non lo avesse capito:"
Spero di essermi spiegato. Se vorrai, potrò anche approfondire... In ogni caos, ho ribadito e ribadisoc che trovo molto più veri moltissimi "!report" semianonimi presenti qui dentro di tante pseudo-imprese sbandierate da persone che dicono di "avere un nome" e per i quali l'unica vera occupazione è sminuire l'attività altrui per testimoniare la loro piccolezza camuffata da grandezza...
Mezze calzette umane che cercano un modo per non essere tali, ma che, alla lunga si rivelano tali anche in montagna.
E, una volta di più, ripeto che, per fortuna, quesit non sono la maggioranza, ma sono sicuramente tra i più rumorosi e tra i più "presenti" o venduti... "
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
frik

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Arterio Lupin ha scritto:
Caro Frik,

non so se mi sono espresso male io (probabile) o mi hai letto frettolosamente tu (meno probabile).

Non me la prendo in toto con chi vive di montagna, anzi.

Me la prendo, e credo si evinca, con chi, invece di badare alle proprie capacità, si svende, cercando di "far diminuire l'altri stella" allo scopo di "aumentare il proprio fioco lumicino".

La vita, in quanto tale, è il passaggio da un compromesso all'altro.

C'è, poi, chi in questa continua selva di compromessi riesce a trovare l'equilibrio tra gli tessi e la propria etica e chi, invece, si dimentica del punto di partenza per rincorrere solo ed esclusivamente il proprio effimero successo. Effimeor per quanto grande possa essere.

Quelle per me sono le puttane, quelle che si svendono e credono, per potersi vendere, di esser ele uniche a definire cosa sia andare in montagna e cosa no.

io non sono depositario di alcuna verità e, anzi, generalmente diffido di chiunque si definisca depositario o, peggio ancora, voglia aprlare a nome di...

Ribadisco, invece, che tanto tra chi di montagna vive che tra chi in montagna va a divertirsi e basta vi sono alcuni atteggiamenti e alcuni modi di fare che denotano appieno come questi ormai abbiano oltrepassato il limite che consente loro di mantenere l'equilibrio tra etica personale, etica montana e necessità contingenti (ovvero i compromessi, per la polenta...).

E, una volta di più, ripeto che, per fortuna, quesit non sono la maggioranza, ma sono sicuramente tra i più rumorosi e tra i più "presenti" o venduti...

Se, per caso, ho urtato la tua sensibilità, mi scuso in anticipo e sono pronto a puntualizzare ogni parola, se necessario.

Absit iniuria verbis.

L.

può essere benissimo che io non abbia colto il significato del tuo discorso e comunque non mi ha assolutamente urtato ci mancherebbe!! anzi diciamo che mi ha stimolato a dire la mia su ciò che credevo di aver capito...il tuo discorso lo condivido quasi tutto in un certo senso tutto, solamente penso che questi alpinisti forti davvero o meno che però cercano di vivere delle loro passioni probabilmente a volte devono o scelgono di giocare sporco per continuare a giocare..poi ho allargato un po il discorso....
Ciao
frik

MessaggioInviato: Dom Gen 10, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

poi se uno vale poco come persona non aumenta certo la mia considerazione il fatto che vada in montagna e tanto meno a che livello ci vada.
Su questo concordo in pieno
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

PAOPANZA ha scritto:

Vivere come scalare: vedere, trovare, sentire una montagna, poi una parete, poi una via ed infine salirla per trovare la felicità. Che non c'è mai!

Chi e` veramente felice lo e` quando si alza la mattina a prescindere da quello che gli riservera` la giornata.
Non deve scalare una montagna per trovare una felicita` che non c'e` altrove...

PAOPANZA/Arterio ha scritto:

E questo astio verso il prossimo dev'essere dura avercelo dentro... Confused
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

LorenzOrobico ha scritto:
PAOPANZA ha scritto:

Chi e` veramente felice lo e` quando si alza la mattina a prescindere da quello che gli riservera` la giornata.
Non deve scalare una montagna per trovare una felicita` che non c'e` altrove...

Insomma stamattina dopo i primi 2 minuti di rincoglionimento non ero proprio contentissimo, sei avessi avuto un paio di sci pellati ad aspettarmi magari ... Mr. Green
PAOPANZA

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lorenzo, è una frase di Gullich, non posso dire che è un grande perchè qualcuno si arrabbia, dico quel piccolo povero uomo che 15 anni fa deve aver fatto il primo 9a ed ora forse siamo solo al 9b. Nei 15 anni prima "ufficialmente" si era passati dal 6b (7°) al 8c....o mi sbaglio?
E per me questi sono uomini che credono in qualcosa e sono unici: non solo li rispetto come tutti, ma li stimo grandemente e ringrazio.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: