Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
furbo
|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 6:36 pm Oggetto: |
|
|
sarahclimb ha scritto: | ...
Una cosa è certa..me l aspettavo più piccoletto e tarchiatello..invece è bello grosso!! altino e decisamente piazzato! |
grazie sarah parecchi qui dentro possono cominciare a sognare ... non faccio nomi però!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LM81
|
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
quando dicono che centrare un buco è facile ........imitatelo se volete provare a lasciare un dito in parete!!! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Ott 20, 2009 11:29 am Oggetto: |
|
|
sarahclimb ha scritto: | bellissimo questo video!!e questa linea mi piace da impazzire..
sharma io l ho visto a Milano un paio di mesi fa...l ho visto scalare sulla struttura e chissà, me l aspettavo diverso..forse la via non gli consentiva grandi numeri,era piuttosto tecnica,senza movimenti particoalrmente "spettacollari"I ha scalato molto preciso e controllato..anche se per rinviare stava bloccato su delle presine ridicole..incredibile..
Una cosa è certa..me l aspettavo più piccoletto e tarchiatello..invece è bello grosso!! altino e decisamente piazzato! |
è stata una delle cose che ho notato anch'io quando l'ho visto!!! sembra un po' me.... l'unica differenza è che io mi tengo e lui ...... a no forse è il contrario  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mer Ott 21, 2009 7:48 am Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | sarahclimb ha scritto: | bellissimo questo video!!e questa linea mi piace da impazzire..
sharma io l ho visto a Milano un paio di mesi fa...l ho visto scalare sulla struttura e chissà, me l aspettavo diverso..forse la via non gli consentiva grandi numeri,era piuttosto tecnica,senza movimenti particoalrmente "spettacollari"I ha scalato molto preciso e controllato..anche se per rinviare stava bloccato su delle presine ridicole..incredibile..
è stata una delle cose che ho notato anch'io quando l'ho visto!!! sembra un po' me.... l'unica differenza è che io mi tengo e lui ...... a no forse è il contrario  |
si c'ero anch'io a Milano, è vero che è piazzato ma ha anche delle mani erooooormi  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
LM81
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Ott 27, 2009 3:58 pm Oggetto: |
|
|
Stupenda l'uscita, anch'io di solito riposo in quella posizione  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
|
Top |
|
 |
|