Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | grigna ha scritto: | Primi salitori: Esposito, Sanvito, Colzani e Moltoni  |
Eh, no, al max primi ripetitori... ma legati...  |
solo il Grigna si lega su ste robe...  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
vabbeh non ti farai mica figo perchè sei salito slegato spero
la Gio l'avrà fatto per non deprimere troppo il Grigna  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | vabbeh non ti farai mica figo perchè sei salito slegato spero |
Qui mi pare che quello che sta smerdacchiando aggratis non sono io...  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
a che servono le nostre foto qua dentro???
avete fatto un bel giro e di soddisfazione
a me piacerebbe salire e scendere con gli sci...se sta neve si sistemasse un po'...  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | vabbeh non ti farai mica figo perchè sei salito slegato spero |
Qui mi pare che quello che sta smerdacchiando aggratis non sono io...  |
smerdacchiando cosa? sei tu che ironizzi sul fatto che loro son saliti "legati", io ho ironizzato sul fatto che tu evidenzi che non avete usato la corda su quel canale...se poi facessi sul serio o scherzassi non lo so
qua che il Grigna fa lo stupido e un po' ci marcia a dire che lui appena vede un centimetro di roccia ha paura di morire lo sanno tutti...si vede che non lo conosci abbastanza, beato te  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
nikkor
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | smerdacchiando cosa? sei tu che ironizzi sul fatto che loro son saliti "legati": |
Io ironizzavo sul fatto che non si ricordava che non fossero stati i primi a salirlo... cosa molto strana visto il nome dato al canale.
Cmq in effetti il Grigna non lo conosco, ma... fosse una gnara...  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
non capisco cosa vi scaldate che tanto con o senza corda che entro la fine estate il Dome sale e scende in MTB da sto canalino  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | non capisco cosa vi scaldate che tanto con o senza corda che entro la fine estate il Dome sale e scende in MTB da sto canalino  |
vai dome!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | non capisco cosa vi scaldate che tanto con o senza corda che entro la fine estate il Dome sale e scende in MTB da sto canalino  |
uhuhuhuhuhuhuhu
 |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: |
qua che il Grigna fa lo stupido e un po' ci marcia a dire che lui appena vede un centimetro di roccia ha paura di morire lo sanno tutti...si vede che non lo conosci abbastanza, beato te  |
magari mi accadesse solo sulla roccia....
ormai anche sulla normale del Grignone, provare x credere!
La mia carriera alpinistica mai iniziata è ormai definitivamente finita. W le sandalate e le passeggiate al mare e al lago
Comunque Bono anzichè chiacchierare cerca di andare domenica con il Cai a fare sta Salimmo. Io ho l'anniversario di matrimonio dei miei nonni altrimenti ci andavo.Anche se c'è da dire che il Rosso ha sempre una gran fantasia nel scegliere le gite.....tutte cime già fatte.... |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Gita Cai al Faustinelli? Stica... occhio che i sassi non sono un elemento sporadico... Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Gita Cai al Faustinelli? Stica... occhio che i sassi non sono un elemento sporadico... Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno  |
Beh Espo lo valutò F -  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Domonice ha scritto: | Gita Cai al Faustinelli? Stica... occhio che i sassi non sono un elemento sporadico... Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno  |
Beh Espo lo valutò F -  |
Beh ma è il CAI di Besana, mica quello di Trieste  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Mag 27, 2008 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Gita Cai al Faustinelli? Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno  |
...e prudenza, sempre!!!
E' un esperimento, speriamo in bene  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|