Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo
Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Kikko 1 ha scritto: | grigna ha scritto: | misteradamello ha scritto: | La quinta foto è il Monte Pradella-ma i cani, perchè li avete portati lassù? |
i cani li hanno seguiti senza che loro volessero.
E' capitato anche a me e Rambo di recente ai Pizzi di Parlasco o a me e il Kikko in Grignetta due anni fa. Ti vedono, ti seguono e o li pigli a bastonate (non mi pare il caso) oppure te li tieni appresso per tutta la giornata. La colpa è eventualmente del padrone negligente. | sono d'accordo con te
e sono d'accordo con il dome il rosso è stato un grande e ha compiuto un grande gesto di generosità sacrificando la sua discesa per noi |
_________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 6:52 pm Oggetto: |
|
|
... e per fortuna che poi al parcheggio avete trovato il padrone perchè se poi il rosso li avesse caricati in macchina ... allora si che che avrebbero rischiato l'assideramento!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 6:54 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | ... e per fortuna che poi al parcheggio avete trovato il padrone perchè se poi il rosso li avesse caricati in macchina ... allora si che che avrebbero rischiato l'assideramento!  |
 |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | La quinta foto è il Monte Pradella-ma i cani, perchè li avete portati lassù? |
i cani, li abbiamo trovati a metà della cresta, visto che al ritorno non saremmo + passati di lì , abbiamo deciso di portarli in cima ,per non abbandonarli al loro destino. erano completamente disorientati. figurati che non sapevano + dove andare, orecchie basse zampe larghe e tremolanti. iniziata la discesa x un pò ci hanno seguito ,poi si sono girati e tornavano verso la cima , il leo ha dovuto tornare indietro a prenderli ,e una volta messo uno al guinzaglio è riuscito a scendere. _________________ il tempo corre .... ed io con lui |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Era successo lo stesso a me anni fà al Piz Olda con un cane pastore.E' morto sulla cima presumo. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Era successo lo stesso a me anni fà al Piz Olda con un cane pastore.E' morto sulla cima presumo. |
Meglio una sciata che salvare un cane?  |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Bhè, dopo che ti ha morso cinque o sei volte perchè non vuol scendere meglio lui che io.
Alla fine l'ho morso io per fargli mollare la mia coscia che porta ancora i segni.
Grazie sempre a quelli che dicono di amare i cani e li lasciano in giro.
Trovato il padrone del cane a Garda ha ricevuto il resto. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 9:30 pm Oggetto: |
|
|
misteradamello ha scritto: | Bhè, dopo che ti ha morso cinque o sei volte perchè non vuol scendere meglio lui che io.
Alla fine l'ho morso io per fargli mollare la mia coscia che porta ancora i segni.
Grazie sempre a quelli che dicono di amare i cani e li lasciano in giro.
Trovato il padrone del cane a Garda ha ricevuto il resto. |
... hai fatto bene!! ... a sbranare il padrone intendo  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:07 pm Oggetto: Re: monte madonnino |
|
|
TANIRO ha scritto: | ....dopo varie titubanze decidiamo su questa cima |
Bravi!
Sempre bello d'inverno il madonnino,anche se sono abituato a farlo dal rifugio calvi
ciao _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
lupin te lo hanno già detto di là... cambia foto o non lo caga più nessuno quello che scrivi!!!!  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:24 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | lupin te lo hanno già detto di là... cambia foto o non lo caga più nessuno quello che scrivi!!!!  |
ahahahha....
NO! !...non la cambio  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | lupin te lo hanno già detto di là... cambia foto o non lo caga più nessuno quello che scrivi!!!!  |
ahahahha....
NO! !...non la cambio  |
allora postala a dimeensione reale  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | furbo ha scritto: | lupin te lo hanno già detto di là... cambia foto o non lo caga più nessuno quello che scrivi!!!!  |
ahahahha....
NO! !...non la cambio  |
allora postala a dimeensione reale  |
Non svacchiamo troppo .....  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Lun Gen 28, 2008 10:53 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | misteradamello ha scritto: | La quinta foto è il Monte Pradella-ma i cani, perchè li avete portati lassù? |
i cani li hanno seguiti senza che loro volessero.
E' capitato anche a me e Rambo di recente ai Pizzi di Parlasco o a me e il Kikko in Grignetta due anni fa. Ti vedono, ti seguono e o li pigli a bastonate (non mi pare il caso) oppure te li tieni appresso per tutta la giornata. La colpa è eventualmente del padrone negligente. |
grigna, i cani a te ti seguono perchè ti vogliono montare  _________________ viva la cugina del tortellino! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 9:03 am Oggetto: |
|
|
Ecco il mio contributo fotografico. Bravo al Rosso per il bel gesto, certo che due cani così belli meriterebbero più attenzione da parte del padrone... noi ci tiriamo dietro un bovaro bernese, un vero cane scialpinista.
Ma alla fine la gita vi è piaciuta o no ??
Lorenz _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
L'ultima modifica di LorenzOrobico il Mer Lug 22, 2009 3:16 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
|