Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Azz... c'è neve in Val Cavallina...
Forse è da iniziare con le "fughe" mattutine...  |
OPS ... val Cavallina ? un seriano si incazza se ti sente ...  |
Non ho detto che sei stato in Val Cavallina, ma che se c'è tutta 'sta neve alla Conca del Farno, magari un giro con le pelli a cavallo del Lago d'Endine si può ipotizzare...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Mat ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Azz... c'è neve in Val Cavallina...
Forse è da iniziare con le "fughe" mattutine...  |
OPS ... val Cavallina ? un seriano si incazza se ti sente ...  |
Non ho detto che sei stato in Val Cavallina, ma che se c'è tutta 'sta neve alla Conca del Farno, magari un giro con le pelli a cavallo del Lago d'Endine si può ipotizzare...  |
per esempio ... son curioso ..  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Mat ha scritto: | Citazione: |
Non ho detto che sei stato in Val Cavallina, ma che se c'è tutta 'sta neve alla Conca del Farno, magari un giro con le pelli a cavallo del Lago d'Endine si può ipotizzare...  |
per esempio ... son curioso ..  |
Intorno ai Colli di San Fermo o allo Sparavera. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
L'ultima modifica di LorenzOrobico il Lun Gen 07, 2008 3:00 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Mat
Registrato: 11/05/07 13:47 Messaggi: 950 Residenza: **********************************
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 2:28 pm Oggetto: |
|
|
[quote="LorenzOrobico"] Mat ha scritto: |
Intorno ai Colli di San Fermo o allo Sparavera. |
l'ultima foto, la seconda linea di cresta che spunta è la malga longa, sopra Sovere, più o meno come quota credo che ci siamo ...
ciao
Mat |
|
Top |
|
 |
Berghem de sùra
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
...
L'ultima modifica di Berghem de sùra il Lun Dic 21, 2020 11:37 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Mat
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Berghem de sùra ha scritto: | bella Mat,bel balcone sulla Presolana
 |
niente gite notturne ? |
|
Top |
|
 |
|