Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 12:24 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Non per fare il guastafeste ma il settore principale è tutt'altra cosa... per questo che mi piaceva (anzi visto che è di nuovo aperto MI PIACE) il settore dove siete andati oggi  |
Che spacabale  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
noi abbiamo fatto un giro anche al settore "alto" in fondo a sx, i tiri sono spettacolari ma anche i gradi...forse un paio di 6a+ poi il nulla per gli umani... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
E` sempre una bella falesia e per la zona BG-BS, molto pratica.
Al prossimo giro fate un fischio che vengo volentieri! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
alla possima vengo anch'io  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Non per fare il guastafeste ma il settore principale è tutt'altra cosa... per questo che mi piaceva (anzi visto che è di nuovo aperto MI PIACE) il settore dove siete andati oggi  |
Che spacabale  |
Boh, io ci ho sbattuto il muso nella mia unica visita di alcuni anni fa... ma non è detto che sia così anche per voi, mica tutti sono pippe par del sottoscritto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 7:47 pm Oggetto: |
|
|
quindi mega uscita di gruppo a cividate? |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 10:54 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | quindi mega uscita di gruppo a cividate? |
dai dai...sabato tutti a cividate  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 11:05 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | bughy ha scritto: | quindi mega uscita di gruppo a cividate? |
dai dai...sabato tutti a cividate  |
Per me si può fare, visto anche che non arò ste gran tempo disponibile. Cividate sarebbe ideale perchè è vicina e poi adesso ho voglia di mettermi alla prova su qualche bel tiro al settore principale. |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 6:25 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | bughy ha scritto: | quindi mega uscita di gruppo a cividate? |
ho giusto visto un 6b che vorrei fare da secondo, mi metti su tu la corda Lauretta??? |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | lauretta ha scritto: | bughy ha scritto: | quindi mega uscita di gruppo a cividate? |
ho giusto visto un 6b che vorrei fare da secondo, mi metti su tu la corda Lauretta??? |
ehmm ...non credo proprio
dovresti chiedere ai 2 lorenz....o al fabrizio....o al sultano d'oriente...o al brescia-calabro....
magari se viene qualcuno di loro....poi lo provo pure io da seconda  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
info dai bresciani, nel tornare dalla statale abbiamo notato che si scala pure sulle pareti/falesie che si vedono la strada, qualcuno sa qualcosa al riguardo? |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 7:38 pm Oggetto: |
|
|
bughy ha scritto: | info dai bresciani, nel tornare dalla statale abbiamo notato che si scala pure sulle pareti/falesie che si vedono la strada, qualcuno sa qualcosa al riguardo? |
intendi dopo i distributori e dx ?
se si .....
siori e siore il MONTICOLO
@nikkor mi hai fatto passare x un bevitore di calici a chiamata  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:20 pm Oggetto: |
|
|
gimidar ha scritto: | @nikkor mi hai fatto passare x un bevitore di calici a chiamata  |
Beh, di ottima fattura anche: hai offerto tu!  _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Lauretta smettila con i superalcoolici
Come farei io a mettere su la corda a quel 6b Ah, ho capito. C'è un sentiero che ci passa sopra  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | bughy ha scritto: | lauretta ha scritto: | bughy ha scritto: | quindi mega uscita di gruppo a cividate? |
ehmm ...non credo proprio
dovresti chiedere ai 2 lorenz....o al fabrizio....o al sultano d'oriente...o al brescia-calabro....
magari se viene qualcuno di loro....poi lo provo pure io da seconda  |
che cavolo di dicerie si mettono in giro io faccio il 5A come si evince dalla mia ormai non + gloriosa carriera il 6b è roba per il dome il franz il bono gente di 30 anni con l'alpinismo vero nelle mani  |
|
Top |
|
 |
|