Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Lug 12, 2012 9:47 am Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: |
P. S. Qualche info in più sul Pietra Quadra, no??? Non sarebbe male andarlo a ripetere, magari dalle Baite di Mezzeno... Secondo me meriterebbe maggior attenzione. Anche se Obbrobrie, hanno un certo fascino queste "cosine"... |
Scontato grazie per le belle parole, vecio!
La relazione del Pietra Quadra l'ho scritta apposta bella lunga nei report e non sono stato a ripeterla qui.
http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=3&id=2972
Sicuramente salendo da Mezzeno rendi più veloce l'avvicinamento e il ritorno.
A me però proprio piaceva il concatenamento.
Magari sulla via, ora che l'ho vista, ci ritorno in tardo autunno o in inverno, se ci sarà poca neve, che in fondo il progetto completo sarebbe quello di farla in misto.
Grazie Paolo, sai come la penso!
Grande Peggone per le foto, per fortuna che c'eri tu!
Come dici tu, mi sono rimasti tanto i rumori di questa salita: il silenzio della parete e poi, di colpo, i rumori del fondovalle lavoratore, o i campanacci degli alpeggi. Poi di nuovo silenzio, a seconda del vento e delle svolte nella parete. Un sasso smosso da uno stambecco nei canali. Poi di nuovo silenzio. Bello! Sempre che il sasso se ne stia lontano. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Gio Lug 19, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
peccato non esserci stato, era una salita a cui tenevo sentimentalmente
bravi e grazie mille per l'invito! _________________ Audaces fortuna iuvat