Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
shottolo
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: | nn c'è problema per i gradi.. in grignetta nn sono interi tiri di 6a ma solo dei passaggi duri, se nn sbaglio.. o no? |
ne riparliamo dopo il primo tiro dello spigolo Boga  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: |
Lauretta non ha di certo problemi su quei gradi.
Io si. Alè Lau |
Ma nemmeno te GIRL POWER
@shotty.. vedremo.. c sarà sicuramente da ridere.. povero lorenzorobico se mi porterà su la corda  |
|
Top |
|
 |
shottolo
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
è una sequenza bella gnecca di qualche metro... diciamo... boh.. 6/7 metri
chiodatissima per carità, ma assolutamente non 6a come segnato nelle relazioni |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 2:55 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | è una sequenza bella gnecca di qualche metro... diciamo... boh.. 6/7 metri
chiodatissima per carità, ma assolutamente non 6a come segnato nelle relazioni |
fico fico!! + è difficile + c si diverte cmq la frase di prima sui 6a continui o meno in grigna era una domanda nn un'affermazione  |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
shottolo ha scritto: | iaia ha scritto: | nn c'è problema per i gradi.. in grignetta nn sono interi tiri di 6a ma solo dei passaggi duri, se nn sbaglio.. o no? |
certo che alla tastiera ce ne sono di hubert qua dentro nel gentil sesso  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | shottolo ha scritto: | iaia ha scritto: | nn c'è problema per i gradi.. in grignetta nn sono interi tiri di 6a ma solo dei passaggi duri, se nn sbaglio.. o no? |
certo che alla tastiera ce ne sono di hubert qua dentro nel gentil sesso  |
 |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | shottolo ha scritto: | iaia ha scritto: | nn c'è problema per i gradi.. in grignetta nn sono interi tiri di 6a ma solo dei passaggi duri, se nn sbaglio.. o no? |
mi hai tolto le parole di bocca ha ha ha ... vedremo, vedremo al raduno... e poi ti invieremo le foto al controraduno
Io comunque se convinco il socio vorrei fare la segantini _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | espo ha scritto: | shottolo ha scritto: | iaia ha scritto: | nn c'è problema per i gradi.. in grignetta nn sono interi tiri di 6a ma solo dei passaggi duri, se nn sbaglio.. o no? |
mi hai tolto le parole di bocca ha ha ha ... vedremo, vedremo al raduno... e poi ti invieremo le foto al controraduno
Io comunque se convinco il socio vorrei fare la segantini |
Ma non scherzare, la Segnatini solo se nevica in modo spropositato. Bravo Shotti, è bello ogni tanto vedere i tuoi report con foto  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | espo ha scritto: | shottolo ha scritto: | iaia ha scritto: | nn c'è problema per i gradi.. in grignetta nn sono interi tiri di 6a ma solo dei passaggi duri, se nn sbaglio.. o no? |
|
foto?che foto? chi nn viene nn vede!! cmq io scherzo.. sono 1 mezza sega ma m piace divertirmi quando si può! da seconda s osa un po d + poi certo che una via intera di 6a nn la farei mai e poi mai.. ma un tiro si  |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 10:18 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: |
A 'sto punto manca solo la Lauretta...  |
prenotata allora!!!!!
se hai voglia di tirare ti propongo la gandin al cinquantenario...è un pò che mi ispira...e poi è esposta a sud  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
lauretta ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: |
A 'sto punto manca solo la Lauretta...  |
prenotata allora!!!!!
se hai voglia di tirare ti propongo la gandin al cinquantenario...è un pò che mi ispira...e poi è esposta a sud  |
ah ah lorenzo mi dispiace ma ti sei fregato da solo... cordata lorenzo-lauretta-claudia assodata!! sabato va bene per te lorenzo? |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Ott 16, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
bella cordata . Io ho recuperato un capocordata d'eccezione che si sdebiterà del bidone (involontario) di sabato portandosi un argano per parancarmi su qualche vietta  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ALE
|
Inviato: Mer Ott 17, 2007 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Bello il giro del Fungo....compliments!
Non riesco a trovare una relazione chiara che consente di collegare le tre vie normali (Fungo, Lancia e Torre)..c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?  _________________ "....it's better to burn out than to fade away" Neil Young |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 17, 2007 12:39 pm Oggetto: |
|
|
iaia ha scritto: |
ah ah lorenzo mi dispiace ma ti sei fregato da solo... cordata lorenzo-lauretta-claudia assodata!! sabato va bene per te lorenzo? |
Argghhh... ma... io scherzavo...
Cmq io per rampare ci sono domenica, sabato a spasso con le due Orobiche nei dintorni...
La Gandin - Cinquantenario l'ho già fatta, è molto bella e posso anche rifarla, ma lì arriviamo al 6c...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|