Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Apr 15, 2012 3:34 pm Oggetto: |
|
|
simon ha scritto: |
eravamo in ferie a Monticello!
|
Pensavamo che ti eri veramente trasferito in Canada...
Potremmo rinominare la nuova stanza "Fotografia" in "Fotografia e Video". _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Vecchioleone
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 10:20 am Oggetto: Re: Gruppo Gran Paradiso, Tresenda 3609m (video) |
|
|
Domonice ha scritto: | theCotenna ha scritto: | Domonice ha scritto: |
Mi vien da dire.... non c'è un cazzo di neve! Però si vede che avete livello nel ravano: siete arrivati lo stesso sci ai piedi alla macchina  |
ma come!!!in alto neve strepitosa!!!poi già non si può pretendere di arrivare sci ai piedi alla macchina al mese di aprile!!!se non con qualche compromesso
comunque OTTIMA sciata!!!garantisco io!! |
Spero tu stia scherzando o semplicemente " perorando " la tua causa... ma oltre alla neve oggettivamente strepitosa come da video vedo uno sproposito di rocce affioranti, rocce che normalmente anche sulla pala, in buone condizioni, non ci sono. Poi l'arrivare AD INIZIO APRILE sci ai piedi a Pont non necessita di alcun compromesso... quando c'è un innevamento normale  |
quoto in pieno, pochi anni fa di ritorno dal GranPa sono arrivato con gli sci quasi a pont ed era giugno!! il 2 giugno ha fatto 50 cm di fresca al rifugio. Effettivamente viste le nevicate di settimana scorsa e la copertura che abbiamo trovato sabato sulla Grande Rousse (solo un paio di valli più ad ovest) pensavo che ci fosse moooooolta più neve...  _________________ "ho imparato dai fili d'erba
a piegarmi dentro la bufera
a rialzarmi come niente fosse"
-Davide Van De Sfroos- |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Apr 16, 2012 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Super invidia per la sciata, se non c'era un reale bisogno il test corda-sci l'avrei fatto con crosta
L'unica nota tennica riguardo la video è che a me piace sentire anche un pò di rumore della scena, non solo la musica ... che tra l'altro a me piace  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|
|