Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
WOLVERINE.
|
Inviato: Gio Mar 01, 2012 12:50 pm Oggetto: |
|
|
tutti torto tutti ragione, però se a uno non piace come posta qualcuno, come fa quel qualcuno ad avere come media circa 400 visualizzazzioni per volta? ok che c'è stato carnevale ma io le chiacchere le ho già mangiate tutte non ne ho lasciate in giro, traduzione: Coerenza
Ormai a me sto sito sembra diventato un posto di comari inacidite e finalmente un po' di messaggi con che palle iniziano a venir fuori |
|
Top |
|
 |
CaPo80
Registrato: 21/12/08 11:45 Messaggi: 530 Residenza: Bergamolandia
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 4:55 pm Oggetto: |
|
|
WOLVERINE. ha scritto: | tutti torto tutti ragione, però se a uno non piace come posta qualcuno, come fa quel qualcuno ad avere come media circa 400 visualizzazzioni per volta? ok che c'è stato carnevale ma io le chiacchere le ho già mangiate tutte non ne ho lasciate in giro, traduzione: Coerenza
Ormai a me sto sito sembra diventato un posto di comari inacidite e finalmente un po' di messaggi con che palle iniziano a venir fuori |
Ecco un'altro che ha imparato a zoppicare Il numero alto di visualizzazioni non vuol dire che sei figo,fatti dare un pò di pane salame dal cornuto non le chiacchere  |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 6:03 pm Oggetto: |
|
|
IL GHIACCIO PUO' DIRE TUTTO O NON PUO' DIRE NIENTE
L'INPORTANTE E' DIVERTIRSI MA NON FARSI MALE E I PREMI SERVONO
A POCO NELLA VITA ODIERNA ................
PIUTTOSTO OCCHIO ALLE VITI DA GHIACCIO ,NON SPACCHIAMO TUTTO
QUELLO CHE E' STATO FATTO ...........TEMPO AL TEMPO PER POI RIPARTIRE  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
Stambek 1
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Stambek 1 ha scritto: | IL GHIACCIO PUO' DIRE TUTTO O NON PUO' DIRE NIENTE
L'INPORTANTE E' DIVERTIRSI MA NON FARSI MALE E I PREMI SERVONO
A POCO NELLA VITA ODIERNA ................
PIUTTOSTO OCCHIO ALLE VITI DA GHIACCIO ,NON SPACCHIAMO TUTTO
QUELLO CHE E' STATO FATTO ...........TEMPO AL TEMPO PER POI RIPARTIRE  |
PAROLA DI DOTTOR STAMBEKQUAN.............
A FRANZ C'e' QUALCUNO CHE PESTA I PIEDI PER USCIRE IN MONTAGNA CON TE
CHIAMALO  _________________ Stambek 1 |
|
Top |
|
 |
WOLVERINE.
|
Inviato: Dom Mar 04, 2012 6:27 pm Oggetto: |
|
|
supertramp ha scritto: | WOLVERINE. ha scritto: | tutti torto tutti ragione, però se a uno non piace come posta qualcuno, come fa quel qualcuno ad avere come media circa 400 visualizzazzioni per volta? ok che c'è stato carnevale ma io le chiacchere le ho già mangiate tutte non ne ho lasciate in giro, traduzione: Coerenza
Ecco un'altro che ha imparato a zoppicare Il numero alto di visualizzazioni non vuol dire che sei figo,fatti dare un pò di pane salame dal cornuto non le chiacchere  |
hai capito poco e male caro il mio Carlo, oppure mi sono spiegato male io. Non voglio dire che chi è tanto guardato è figo ma che se uno non ti piace non andare a guradarlo invece molti sono tra le prime cose che vanno a vedere per poi scriverne male.
E cambia il casco da gesù bambino!!!!  |
|
Top |
|
 |
|