Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Guarda io e G8 ormai facciamo quasi tutto.
Dove non c'è la fa' viene e si caccia su.
Pero' non posso garantire peraltri cani .
Calcola che sulle spalle hai un animale che sente le tue emozioni piu' di quanto noi pensiamo.
Se sei tranquillo lui si rilassa se invece come sabato con le aquile, lui pur non vedendo il pericolo ha capito dal mio stato d'aninimo,sa che c'era qualcosa che non andava e diventa anche lui nervoso.
Poi dipende se arrampichi e lui si sente sicuro sta' fermo ma ma se incomincia a muoversi anche tu ti agiti e tutto peggiora di conseguenza.
Poi il massimo è nella discesa difficilmente ho visto una scassamaroni cosi insistente ...Manco Corvo Nero raggiunge il suo livello...Vuole che si scia..E se ti fermi ti scava sotto gli sci, se cadi ti abbaia dietro perche' rallenti gli altri Marlen ne sa' qualcosa...
Ma la cosa è troppo bella e capisci che anche a lui piace , non è una mia idea ma puoi chiederlo a chi è venuto con me.
Tra un cane e il suo " padrone" ( la parola non mi piace ) si crea un filing e in certi luoghi si ha il massimo dell'armonia e un luogo è la montagna.
La mia risposta è : Prova a portarlo! Ma stai attento a come si comporta, gli animali se stiamo attenti ci dicono cosa vogliono siamo noi che non li capiamo oppure perchè vogliamo fargli fare cose a lui non gradite.
G8 ormai è 2 anni che viene in montagna con me potrei parlarti per ore,da quando preparo la roba a quando torniamo a casa o alla prima uscita sul Rosetta...Un disastro....Ma come gia' detto prova e vedrai che coppia formerete .  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
rag69
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Camilla ha già provato a venire, però cose semplici, il Cancervo e rifugio Tonolini, e penso che si sia divertita anche se sul Cancervo alla fien era un pò stanca... ( ma non essendo abituata, faceva avanti e indietro...)
Adesso vorrei provare a vedere come se la cava con la neve, però penso che proverò qualcosa che ho già fatto tipo la Grigna... se poi le piace faremo qualcosa di più "difficile"...  _________________ Mau69 |
|
Top |
|
 |
|
|