Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 12:46 pm Oggetto: |
|
|
cioè...
un forum (caiano) di montgna
e ci trovo un topico su quella merda di VENEZIAAA????
ROBADAMATTI
uno si impegna per anni a far finta che quell'ammasso di palazzine cresciute senza prg su un po' di barene malsane in realtà non esista... e 'sti qua ci fanno un topico
cazzo!
WOW!
complimentazzi
bella esplorazione
che avventurona!
bravi, belle foto
la prima volta che passerò per brescia o bergamo (milano sarebbe veramente troppo) farò un topico anch'io sulle beltà di queste ridenti cittadine
- 2 - |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 1:25 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Venezia è l'unica città insieme a New York che merita una visita a causa della sua particolarità e dell'atmosfera insolita che si respira |
Non sarei così drastico... ci sono città che secondo me sono anche più belle di Venezia... Firenze mi è piaciuta di più... anche perchè a Venezia appena esci dai soliti canali turistici vedi di quei rottami di case che hai paura che ti caschino in testa da un momento all'altro... _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 4:43 pm Oggetto: |
|
|
mtt_87 ha scritto: | che hai paura che ti caschino in testa da un momento all'altro... |
e fai bene ad aver paura
venezia è più pericolosa del pelmo
statene alla larga  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | la prima volta che passerò per brescia o bergamo (milano sarebbe veramente troppo) farò un topico anch'io sulle beltà di queste ridenti cittadine
|
Dai dai, voglio il Drugo in Piazza del Duomo a fare la foto con i piccioni, dopo esseresi rimpinzato di risotto allo zafferano e ossubuco pagando 6200€ di conto e prima di salire sul Duomo (ovviamente in ascensore) per fare una foto in una bella giornata di Gennaio con visibilità a 10 mt di distanza!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
TIE'!
 |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | TIE'!
 |
ehhh che permaloso, stavo solo proponendo il "menù" dei turisti giapponesi in vista (ah beh nell'elenco manca anche ovviamente lo shopping in Via Montenapoleone!)
Cmq bella foto, mi sa che la userò anche io in certe occasioni!  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Ott 05, 2011 8:20 pm Oggetto: Re: week end a Venezia..prime foto |
|
|
bestia ha scritto: |
cosa sono ste robe???
|
Quasi quasi rimpiango la mitica gallina sovraesposta...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 9:08 pm Oggetto: Re: week end a Venezia..prime foto |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | bestia ha scritto: |
cosa sono ste robe???
|
Quasi quasi rimpiango la mitica gallina sovraesposta...  |
Ragazzi con calma, queste sono solo le "prime foto"
p.s. tra poco entra in campo il moroso permaloso  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|