Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | In obrobrie generalmente i sassi che rotolano non si frantumano tanto, mentre questo masso granitico si è spappolato come cristallo.. |
vieni a fare un giro con Paolo e vediamo se cambi idea...................................  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 3:15 pm Oggetto: Re: Una cima Plem sfortunata ma da ricordare |
|
|
tiramisù ha scritto: |
Diagnosi sui danni? |
Ho una borsite al gomito che mi ricorre ogniqualvolta prendo una botta. Non mi dà problemi ma è bruttissima da vedere (cercare su google immagini per credere).
L'ematoma al polpaccio invece interferisce con la contrazione del muscolo. Un paio di settimane e dovrei tornare come nuovo. Mi era già successo 4 anni fa (non per un sasso e non in montagna).
Niente di grave cmq (a meno che si sovrapponga una trombosi)! _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
MARCO NEGRI
Registrato: 03/01/11 12:29 Messaggi: 182 Residenza: BARLASSINA (MB)
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 2:35 pm Oggetto: Re: Una cima Plem sfortunata ma da ricordare |
|
|
Vezz ha scritto: | tiramisù ha scritto: |
Diagnosi sui danni? |
Ho una borsite al gomito che mi ricorre ogniqualvolta prendo una botta. Non mi dà problemi ma è bruttissima da vedere (cercare su google immagini per credere).
L'ematoma al polpaccio invece interferisce con la contrazione del muscolo. Un paio di settimane e dovrei tornare come nuovo. Mi era già successo 4 anni fa (non per un sasso e non in montagna).
Niente di grave cmq (a meno che si sovrapponga una trombosi)! |
Vedo solo ora questi post: bella gita comunque ed auguri per una pronta guarigione!
L'ultima modifica di MARCO NEGRI il Lun Lug 18, 2011 10:03 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Si ma tu sei sfigato, vai allo zebrone e becchi brutto, vai alla plem e becchi i sassi ... dimmi dove vai la prossima volta .... per dire  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Lun Lug 18, 2011 11:01 pm Oggetto: |
|
|
la prossima volta vado, anzi sto a..... casa!  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 3:41 pm Oggetto: Re: Una cima Plem sfortunata ma da ricordare |
|
|
Vezz ha scritto: | tiramisù ha scritto: |
Diagnosi sui danni? |
come non detto! Dall'ecografia risulta una lesione muscolare di II grado e la prognosi datami è di 6-8 settimane..
6-8 come le settimane di pioggia torrenziale che spero scenda ininterrotta a questo punto..  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 3:44 pm Oggetto: Re: Una cima Plem sfortunata ma da ricordare |
|
|
Vezz ha scritto: | Vezz ha scritto: | tiramisù ha scritto: |
Diagnosi sui danni? |
come non detto! Dall'ecografia risulta una lesione muscolare di II grado e la prognosi datami è di 6-8 settimane..
6-8 come le settimane di pioggia torrenziale che spero scenda ininterrotta a questo punto..  |
usti, che botta, ma per il muscolo del polpaccio?
Vabbé tieni duro, le montagne non scappano... _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 4:04 pm Oggetto: |
|
|
il viaggio in Thailandia sì però.. vabbè dai, scusate lo sfogo  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Lug 19, 2011 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | il viaggio in Thailandia sì però.. vabbè dai, scusate lo sfogo  |
Nooooo, da lì si che sarebbe uscito un bel buc fotografico  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Vezz
|
Inviato: Dom Lug 31, 2011 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Visto che rimango azzoppato mi son fatto un bel giro in canoa sul lago di Novate Mezzola (consigliatissimo per ambiente e variazioni in tema).
Un'ottima alternativa per gli infermi come me.. magari qualcuno prende spunto.
Ora un po' di mare per guarire ben bene e speriamo di tornare attivi per metà agosto.
ciaociao  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|