Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 1:49 pm Oggetto: |
|
|
supermarco ha scritto: | bellissimo, ci devo andare  |
Chi?! Rampegon?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 2:09 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | iaia ha scritto: | .. cmq nn mi sembra male.. arrampica abbastanza bene  |
Prima regola per giudicare un ragazzo Donne  |
beh certo.
gli uomini servono per arrampicare e per tr.... vabbè
(questa frase è una citazione, non mia... ma nel contesto ci sta troppo bene hihihi
per rispondere allo Zio: Rampegon è figo beo fotomodeo  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 7:28 pm Oggetto: |
|
|
che posti....Alta Montagna.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ostregheta l'ho visto tardi.
Complimenti a tutti !
Bravi !
Che voglia .....  _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 10:35 am Oggetto: |
|
|
Da assoluto ignorante faccio una domanda magari banale...
Ma una volta salito lo spigolo siete saliti in vetta al Cengalo???
Perchè una volta parlando con un socio mi diceva che la maggior parte della gente non sale fino in cima... a me, da ignorante im materia, verrebbe male... io sono ancora allo stadio CIMA = SUCCESSO della gita
Complimenti per la salita, bellissima!!!!!
Ciauz _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 12:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao!
già non arriva in vetta.. infatti è uno dei motivi per il quale questa via nn ci ha dato molte soddisfazioni..
ha una fama forse esagerata rispetto a quella che è realmente..
non è come la via luna nascente che ha la fama ma è realmente e interamente fantastica, ogni tiro ha una sua caratteristica estetica e tecnica..
questa è si una bella via ma non tanto bella da meritare tutta la fama che ha!
per vari motivi: inizia a metà cresta.. tiri veramente belli sono 3 e finisce su una punta senza andar in vetta.. c
erto puoi benissimo far l'integrale..ed arrivare in vetta..
noi l'abbiamo fatta in integrale senza arrivare in vetta, la prima parte non merita un gran chè, ci son 1-2 tiri carini ma praticamente è un su e giù di cresta, tiri corti se no le corde nn vanno e facili..
questa è solo un opinione naturalmente!!  |
|
Top |
|
 |
iaia
|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 12:19 pm Oggetto: |
|
|
Arcaun91 ha scritto: | Gran bella salita!!! Volevo andarci questo week end con la mia ragazza...sapreste darmi qualche consiglio??? tipo lo stato della chiodatura soprattutto delle soste e del diedro nero? Siccome per sabato mattina danno pioggia, secondo voi per domenica asciuga?? |
avevo chiesto al rampegon di rispondere, spero l'abbia fatto in mp almeno.. beh cmq ho visto che l'avete ripetuta questo we..e sembra che sia andata benissimo! vi è piaciuta? |
|
Top |
|
 |
|