Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | bestia ha scritto: | espo ha scritto: | non male bestia non male ....
però zio can neanche una gnocca
a stare col grigna ti sei rincoglionito pure tu?  |
espo se leggi in fondo al mio post... |
Si ma sta Luisa cosa c'entrava nel viaggio dei due avventurieri?  |
ehehhehehehehehe la luisa  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | bestia ha scritto: | espo ha scritto: | non male bestia non male ....
però zio can neanche una gnocca
a stare col grigna ti sei rincoglionito pure tu?  |
espo se leggi in fondo al mio post... |
ma io voglio le foto delle islandesi
le valtellinesi me le guardo da me e la migliore l'ho già presa  |
di islandesi ne ho fotografate 2, una da sposare, l'altra da non sposare
quanto alle valtellinesi, se fossero tutte come la migliore mi sarei già trasferito in valtellina...
molto + vicina dell'islanda  |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
vaquerito ha scritto: | Bravo Bestia, belle foto, che posto stupendo
Hai mai pensato di lavorare per qualche rivista, tipo Trekking o similari?
Sei veramente bravo e originale
 |
emmmmmmm, lavorare per una rivista?
chi io?magaaaaaari, ma non credo proprio di essere alla portata!
pensarci ci ho pensato, o meglio fantasticato!credo che chiunque metterebbe la firma per fare un lavoro del genere!
come sto pensando al modo migliore per trovarmi un lavoro che mi faccia guadagnare senza dovermi sbattere
comunque, grazie a tutti per i complimenti, mi hanno fatto molto piacere  |
|
Top |
|
 |
Giuliano1
Registrato: 04/05/07 10:15 Messaggi: 84 Residenza: Marano Ticino Beach
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 8:07 am Oggetto: |
|
|
Semplicemente meravigliose
Molto bella anche la descrizione iniziale, che comunque non eguaglia la tua vera perla di questi giorni
il mio lavoro è far lavorare gli altri...
il mio studio è capire come far lavorare meglio gli altri..
che è un vero capolavoro di filosofia di vita
Ciaooooo _________________ L'alpinismo è salire una montagna per la via più facile. Tutto il resto è acrobazia. (B. Detassis)
I perdenti passano il tempo a dire che faranno del loro meglio, i vincenti si fanno Miss College (G.Hackman) |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 9:40 am Oggetto: |
|
|
complimentiii!
bellla descizione iniziale e belle foto(artistiche la 3ultima e 4ultima )
ma alcune mi sembrano troppo forti "colpa di fotoshiop"
ciaoo! _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
ganja
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 11:15 am Oggetto: |
|
|
ebbbbravvo
bbbestia...
hai pensato di venderle all'ente del turismo islandese?
potresti farci un pò di grano...
comunque compimenti anche al Grigna... gran bel viaggio! _________________ Lentamente muore chi evita una passione... (Pablo Neruda) |
|
Top |
|
 |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
belle bestia! ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena!  |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 12:32 pm Oggetto: sjdfnhjflaksdf |
|
|
Mi unisco al coro dei complimenti, come non farlo!
mi piace come cogli i soggetti da immortalare
e bello il tuo scritto.
GRANDE! bestiolina  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | [qu
di islandesi ne ho fotografate 2, una da sposare, l'altra da non sposare
|
nessuna donna è d sposare. al massimo puoi mettere in comunione i suoi notevoli beni materiali economici  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Alcune mi piacciono ma circa l'80% son completamente distanti anni luce dalla realtà, sembrano più quadri che fotografie.
Comunque se tu compri una digitale reflex fai un investimento, altro che buttar via i soldi come tu sostieni!
Però poi non devi rovinare tutto con fotoshop.Ok usarlo ma giusto x sistemare un po i contrasti e un pelino i colori.
L'ultima modifica di grigna il Ven Ago 31, 2007 8:20 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Alcune mi piacciono ma circa l'80% son completamente distanti anni luce dalla realtà, sembrano più quadri che fotografie.
Sicuramente sei piu portato a fare foto cittadine che paesaggisatiche. Lo dimostrano certe inquadrature tipo quella in cui c'è un signore seduto dietro una rete.
Comunque se tu compri una digitale reflex fai un investimento, altro che buttar via i soldi come tu sostieni!
Però poi non devi rovinare tutto con fotoshop.Ok usarlo ma giusto x sistemare un po i contrasti e un pelino i colori. |
QUOTO _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 8:45 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Alcune mi piacciono ma circa l'80% son completamente distanti anni luce dalla realtà, sembrano più quadri che fotografie.
Però poi non devi rovinare tutto con fotoshop.Ok usarlo ma giusto x sistemare un po i contrasti e un pelino i colori. |
come ammesso, mi son reso conto di aver esagerato un pò con photoshop, quanto ai colori, probabilmente è un problema di video, non so se mio o tuo (+ facile sia mio) xkè io i colori li vedo bene...
comunque su una cosa non siamo in sintonia, io non le ritengo foto, le ritengo immagini...proprio perchè ci smanetto con photoshop!
con una piccola digitale conciata male come lo è la mia non si può fare a meno di usarlo...purtroppo solo una piccolissima percentuale usciva con dei buoni colori!
quanto alla reflex, vedremo, xò ritenerlo un investimento, nel mio caso mi pare esagerato... |
|
Top |
|
 |
*Barby*
|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Alcune mi piacciono ma circa l'80% son completamente distanti anni luce dalla realtà, sembrano più quadri che fotografie.
come ammesso, mi son reso conto di aver esagerato un pò con photoshop, quanto ai colori, probabilmente è un problema di video, non so se mio o tuo (+ facile sia mio) xkè io i colori li vedo bene...
comunque su una cosa non siamo in sintonia, io non le ritengo foto, le ritengo immagini...proprio perchè ci smanetto con photoshop!
con una piccola digitale conciata male come lo è la mia non si può fare a meno di usarlo...purtroppo solo una piccolissima percentuale usciva con dei buoni colori!
quanto alla reflex, vedremo, xò ritenerlo un investimento, nel mio caso mi pare esagerato... |
beh nel tuo caso magari comprerei solo una compatta migliore  _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 4:04 pm Oggetto: |
|
|
bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Alcune mi piacciono ma circa l'80% son completamente distanti anni luce dalla realtà, sembrano più quadri che fotografie.
bestia ma stai ancora ad ascoltarlo quello la? I colori delle tue foto sono come quelle delle sue, ma lui giura che non le ha manomesse invece le tue sono tarocche... tutto chiacchiere e neanche dislivello
a parte ciò ho regalato una nikon compatta a mia suocera e nel provarla scattando la stessa foto in contemporanea con la mia ho visto una differenza di qualità incredibile...  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
bestia On Ice designer
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | bestia ha scritto: | grigna ha scritto: | Alcune mi piacciono ma circa l'80% son completamente distanti anni luce dalla realtà, sembrano più quadri che fotografie.
bestia ma stai ancora ad ascoltarlo quello la? I colori delle tue foto sono come quelle delle sue, ma lui giura che non le ha manomesse invece le tue sono tarocche... tutto chiacchiere e neanche dislivello
a parte ciò ho regalato una nikon compatta a mia suocera e nel provarla scattando la stessa foto in contemporanea con la mia ho visto una differenza di qualità incredibile...  |
Dome il segreto è far finta di ascoltarlo,così almeno le cazzate che ha da dire le dice una volta sola, altrimenti mi toccherebbe mandarlo affa ogni due secondi
questa strategia l'ho affinata in tutti questi anni che purtroppo mi è toccato sopportarlo e non sai quanto mi è servita in islanda!
quanto alle digitali, mi sembra che facciano continui passi da gigante...
che modello hai preso a tua suocera?
devo cominciare a guardarmi in giro xkè la mia sony da battaglia l'è cunsciada
anche se credo che per la gioia di misteradamello risorgerà anche sta volta  |
|
Top |
|
 |
|