Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 6:34 pm Oggetto: |
|
|
vabb se si fa un raduno sulla parete ovest della piramide Casati avvisate....  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescr (BG)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 9:32 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: |
In cima? Mai! Finita la via giu le doppie e di corsa verso la birra! La mia generazione quella delle vie per l'altopiano di gobettiana memoria...
|
Comunque cima o altopiano c'e` un comodo sentiero di I/II grado per scendere verso Nord, ben 100m di dislivello... Io odio le doppie...
Ti pare che un vecchio frocio come il sottoscritto si porti friend da 3,5 (BD?!) in Grignetta?
|
Qui mi sento smarrito, esiste il BD 3.5 ??
Per Volpe: per fare un 3 BD ci vuole un 6 Ande...
Per il raduno alla Ovest Casati mi sembra un'idea balzana, ma ottima. In piena estate pero`, che e` freddo li. Sarebbe sicura una "prima"...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Sab Giu 04, 2011 9:39 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | giudirel ha scritto: |
In cima? Mai! Finita la via giu le doppie e di corsa verso la birra! La mia generazione quella delle vie per l'altopiano di gobettiana memoria...
|
Comunque cima o altopiano c'e` un comodo sentiero di I/II grado per scendere verso Nord, ben 100m di dislivello... Io odio le doppie...
Ti pare che un vecchio frocio come il sottoscritto si porti friend da 3,5 (BD?!) in Grignetta?
|
Per il raduno alla Ovest Casati mi sembra un'idea balzana, ma ottima. In piena estate pero`, che e` freddo li. Sarebbe sicura una "prima"...  |
So che c' una via in qualche parete del lecchese (monte S. Martino) che si chiama friend del tri e mes.
Boh io ho il 3 e ho avuto per un mese il 4 in usufrutto...
be se non fa freddo che raduno on-ice ?
io sto aspettando il caldo per andare sulla nord del sigaro!!! (forse, se arrivo e mi cago sotto devio sulla ovest ) _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 3:09 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Qui mi sento smarrito, esiste il BD 3.5 ?? |
No. I BD hanno le misure in pollici e abbastanza estenzione da non avere mezze misure se non per quelli sotto il pollice.
3,5 si riferisce credo alle misure dei vecchi WC dove un 3,5 sar un 2 BD (giald). |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 5:28 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | giudirel ha scritto: |
|
|
Per il raduno alla Ovest Casati mi sembra un'idea balzana, ma ottima. In piena estate pero`, che e` freddo li. Sarebbe sicura una "prima"...  |
Ci vogliono 6 Ande incastrati oppure dannati per l'eternit causa maledizioni scagliate a quei maledetti cosi .... 'ess che ci ho fatto solo resting , pensa a volargli sopra ' .
Dei WC (wild country) esistevano dei fantastici amici conici e io , sono ancora il
fortunatissimo possessore di ben 4 , dico ben 4 , di questi bellissimi attrezzi .
Fantastici nelle fessure irregolari delle nostre zone , certo st ancora vendendo il sangue
per ripagarli .
Poi mi sorto il dubbio che la zona in questione quando ci andammo non presentasse gi dei resinati , per quella un'altra storia ...... _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 5:43 pm Oggetto: |
|
|
No. I BD hanno le misure in pollici e abbastanza estenzione da non avere mezze misure se non per quelli sotto il pollice.
3,5 si riferisce credo alle misure dei vecchi WC dove un 3,5 sar un 2 BD (giald). |
nella serie che precede quella attualmente in commercio c'era il 3,5 , di colore grigio.
ora la misura da 3.5 pollici stata assorbita tra il C4 #3 e il #4 .
per chi vuole farsi una serie di ombrelli negli states si trovano ancora in gran quantit i camalot dal 3,5 al 5 penultima serie. ottimi attrezzi, solo un filo pi pesanti degli attuali e con lo stelo dritto e non ad anello. |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Dom Giu 05, 2011 5:51 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: |
Dei WC (wild country) esistevano dei fantastici amici conici |
amici conici ...bella traduzione per offset cams
si WC ha abbandonato la produzione di friends offset, per metolius ha un'ottima gamma di offset cams sia a 3 che a 4...se no ci sono sempre i mitici alien hybrid della cch |
|
Top |
|
 |
giudirel
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 8:16 am Oggetto: |
|
|
Dici quelli con le camme di colore diverso... ne ho usati alcuni di amici e non sono male. Anche quelli multimisura su vie dove si integra solo occasionalmente sono una bella soluzione... costano carissimi ed io non li ho ma ho usato con molto piacere quelli di un amico |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 9:01 am Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | Dici quelli con le camme di colore diverso... ne ho usati alcuni di amici e non sono male. Anche quelli multimisura su vie dove si integra solo occasionalmente sono una bella soluzione... costano carissimi ed io non li ho ma ho usato con molto piacere quelli di un amico |
Eccoli qu : http://www.omegapac.com/op_products_linkcams.html#
Scendendo lungo la pagina si trova la tabella con le specifiche .
Io li ho solo visti in negozio e , visto che un rene lo avevo gi impegnato non ne ho acquistati ; penso che per almeno uno alla prossima visita me lo compro ,
certo un p pesantucci ma se parliamo di frocismo l'attrezzatura si f sempre venire buona .
Per quel che concerne BD da quello che ne s io vietata la vendita online al di fuori del nord America , nei negozi che ho visitato di quelli che dici t claus
non ne ho visto nemmeno uno nemmeno dallo stregone di Salt Lake
I WC sono esattamente quelli , altra soluzione che adottarono per primi se non erro era quella di
funzionare ad incastro tipo NUT ; gli ANDE non lo facevano e i BD prima dei WC manco li guardavo .....
Cazzo non mi ricordo nemmeno il nome antecedente BD , come si chiamavano ? _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
claus_
|
Inviato: Lun Giu 06, 2011 10:03 am Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: |
Per quel che concerne BD da quello che ne s io vietata la vendita online al di fuori del nord America , nei negozi che ho visitato di quelli che dici t claus
|
io i camalot 3 serie li ho presi su ebay da un tizio che mi sembrava una specie trafficante, viste le quantit disponibili cmq trafficante o no era un ottimo venditore
si on line direttamente dai negozi non si pu |
|
Top |
|
 |
claus_
|
|
Top |
|
 |
|