Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:04 pm Oggetto: Re: Cima di Menna (cioè il completamento delle 4 in zona) |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Per il verde ti riferisci al bosco o al mio gliet on-ice vedre fastidio?  |
Al bosco ci mancherebbe altro. Il verde on-ice non rilassa anzi ...  |
 _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:08 pm Oggetto: |
|
|
certo Arterio che poi ti chiamano a lavorare quando c'è Dean Potter, almeno fosse stato Alain Robert o Luca Colzani
Se venivi con noi ti facevo una foto con la Stefy, sai che figurone che avresti fatto  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Leo...
Vuoi ridere?
Lo sai che fino ai 22-23 anni facevo l'arbitro di basket????
Hai presente farsi sentire ed urlare con gente da due metri e dieci???
Mi ci sono abituato...
Poi era andata così bene con i prmi alpinisti... Nessuno troppo alto...
Poi vaffanzum anche Dean... Quasi due metri di uomo!!!
E Andrea, il papà di Stefano, ì bello alto anche lui...
Andavo così bene con Alain Robert...
Ma anche con Beat e qualcun altro...
In ogni caso, almeno non mi metto le scarpe coi tacchi posticci...
"Mejo pìcoeo e ben condìo che tanto grando e insemenìo"... (noi brevilinei ci consoliamo così) |
|
Top |
|
 |
Arterio Lupin
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 8:31 pm Oggetto: Re: Cima di Menna (cioè il completamento delle 4 in zona) |
|
|
rediquadri ha scritto: | Fabrizio Righetti ha scritto: |
Eh si ti han fatto proprio una bella bastardata!
Va beh che tu non sei un gigante ma quanto è alto il papà?
Che belle fotografie con il verde che rilassa.
Fabrizio |
il papà è alto come me 1,82 metri (nella foto sono piùà basso solo perchè ero un po' sotto di lui). Si apre il sondaggio, quanto è alto Arterio?
Per il verde ti riferisci al bosco o al mio gliet on-ice vedre fastidio?  |
Arterio non è alto, è BASSO 166 cm.
Ma, almeno, non si mette i tacchi nascosti...
Nella foto - caso mai non is vedesse - il più alto si è sistemato sulla parte più alta della cuspide nevosa, rubando altri 10-15 cm... Per cui si ottiene l'effetto campanile e chiesa. |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Mag 09, 2011 10:52 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | rediquadri ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | bello il menna,ma la croce,sepolta  |
Si, la neve sulla cresta non era molta, solo esattamente sulla cima c'era un accumlo di 2 metri di neve, preaticamente mi sa che le foto di vetta le abbiamo fatte SULLA croce  |
Se la vede il Kikko allora state freschi  |
Perchè? Anche le 4 persone salite prima di noi hanno fatto la foto sopra lì, visto che c'erano varie tracce  |
Forse sei iscritto da troppo poco al forum per capirla
Chiedi al Lupin di spiegartela  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 8:21 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | rediquadri ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | bello il menna,ma la croce,sepolta  |
Si, la neve sulla cresta non era molta, solo esattamente sulla cima c'era un accumlo di 2 metri di neve, preaticamente mi sa che le foto di vetta le abbiamo fatte SULLA croce  |
Perchè? Anche le 4 persone salite prima di noi hanno fatto la foto sopra lì, visto che c'erano varie tracce  |
Ok! Quale Lupin? Arterio o Lupin3? O uno dei due a caso?  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 9:48 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Chiedi al Lupin di spiegartela  |
Anch'io son iscritto da poco non sò di che parli  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mar Mag 10, 2011 10:07 am Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | rediquadri ha scritto: | lupin-3 ha scritto: | bello il menna,ma la croce,sepolta  |
Ok! Quale Lupin? Arterio o Lupin3? O uno dei due a caso?  |
Lupin 3.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|