Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 5:28 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | alex85 ha scritto: | Adesso ho capito . I primi metri andavano scesi per forza in derapata perchè lo spazio libero tra la cornice e le roccette sotto l'ingresso era intorno ai 2 metri. Poi sotto marco ha cominciato a curvare solo che dopo ogni curva gli servivano almeno 10 metri di derapata per riuscire a rallentare abbastanza da poterne fare un'altra. Comunque tutto ciò non mi sembra strano, passaggi stretti dove non puoi fare altro che derapare e curve con aderenza al limite mi sembra che siano pratica piuttosto comune nello sci ripido. |
Tutto perfetto, sai com'è, dopo aver visto scendere canali di 400 metri tutto in derapata e senza manco una curva  | ho visto secndre canali ben più lunghi in derapata... ma sai la gente si fa figa a dire che ha sceso il tal canale con gli sci  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mag 04, 2011 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | leo ha scritto: | alex85 ha scritto: | Adesso ho capito . I primi metri andavano scesi per forza in derapata perch� lo spazio libero tra la cornice e le roccette sotto l'ingresso era intorno ai 2 metri. Poi sotto marco ha cominciato a curvare solo che dopo ogni curva gli servivano almeno 10 metri di derapata per riuscire a rallentare abbastanza da poterne fare un'altra. Comunque tutto ci� non mi sembra strano, passaggi stretti dove non puoi fare altro che derapare e curve con aderenza al limite mi sembra che siano pratica piuttosto comune nello sci ripido. |
Tutto perfetto, sai com'�, dopo aver visto scendere canali di 400 metri tutto in derapata e senza manco una curva  | ho visto secndre canali ben pi� lunghi in derapata... ma sai la gente si fa figa a dire che ha sceso il tal canale con gli sci  |
guarda dome so con chi va Alex...e il tipo scia di brutto ed è matto...
e se anche Alex è cosi....fan le curve anche a 95° con fondo ghiacciato!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|
|