Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Info su un percorso
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica e` in arrivo una perturbazione con precipitazioni intense, rischi di ritrovartici dentro in pieno ( un occhio alle previsioni ? ).

Un approccio lineare suggerirebbe una partenza all'alba di sabato ed una salita in vetta di buon passo per iniziare la discesa entro le 11 evitando il rialzo termico.

Fossi in te aspetterei un periodo con neve belal dura solo nell'ultima parte, magari tra un 15-20 giorni.

Wink
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pylaus



Registrato: 22/04/08 10:38
Messaggi: 13
Residenza: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao LorenzOrobico! Smile
Non avevo ancora visto le previsioni ARPA (monitoravo altrove e con il dalam... sembrava arrivasse nel pomeriggio inoltrato). Allora mi sa che anticiperò la partenza a stanotte per essere su prima dll'alba e vedere cosa riesco a combinare su Dosso Paret, mal che vada mi darò al campeggio. Sembra un percorso spettacolare... tutta "colpa" delle tue foto e dei report Wink
Grazie 1000! Vedrò do postare qualche bel panorama al mio ritrno per sdebitarmi.
A lunedì
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati