Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
quesito sulla tenda....
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

ma infatti nessuno dice di non mettere la tenda, anzi. sfottevo solo la conoscenza caiana dell'ambiente Twisted Evil Twisted Evil

ma mi giungono voci di un cambiamento del primo articolo del vostro statuto, fate scomparire la parola alpinismo? ora manca solo che togliete "montagna" e sono soddisfatto Twisted Evil Cool
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
ma infatti nessuno dice di non mettere la tenda, anzi. sfottevo solo la conoscenza caiana dell'ambiente Twisted Evil Twisted Evil

ma mi giungono voci di un cambiamento del primo articolo del vostro statuto, fate scomparire la parola alpinismo? ora manca solo che togliete "montagna" e sono soddisfatto Twisted Evil Cool


non me ne frega niente di statuti e stronzate varie tipiche di un organizzazione politica....sono un sostenitore del CAI x altri motivi, gli stessi che lo caratterizzavano ai tempi della sua nascita e dello stesso spirito che animava i primi soci...tutto il resto può anche scomparire...solo politica e politicanti...!

e cmq anche lu tua avversione univoca e senza precisazioni è inqualificabile....sei un pessimo.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
airborne



Registrato: 07/08/08 19:43
Messaggi: 1370
Residenza: Bergamo- Trento

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ovvero ti consideri un barone/ingegnere/dottore di città (meglio se un lord inglese dell'800, veri inventori del cai, tutto il resto è moderno Laughing ) "afflitto" da un notevole patrimonio che per passare il tempo gira per crode? Laughing
_________________
Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ares88



Registrato: 13/02/07 23:34
Messaggi: 1793
Residenza: Verdello (bg)

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

airborne ha scritto:
ovvero ti consideri un barone/ingegnere/dottore di città (meglio se un lord inglese dell'800, veri inventori del cai, tutto il resto è moderno Laughing ) "afflitto" da un notevole patrimonio che per passare il tempo gira per crode? Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ahahah....non ho detto che sono uno dell'epoca, ho detto che mi animano gli stessi motivi, che ben traspaiono dai molti scritti! passione per le cime e per l'ambiente alpino, il cai come associazione locale atta a far conoscere ed apprezzare non solo le vette, ma anche tutto cio che gli sta intorno e atto a diffondere l'interesse verso i tanti diversi modi di frequentare la montagna... Wink Wink Laughing Laughing

P I R L A Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
----la vera gioia � austera
Top
Profilo Invia messaggio privato
frik



Registrato: 23/02/07 12:57
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando



Uploaded with ImageShack.us

qui non ci sono state discussioni se non su chi pagava i giri di grappa..
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti per la tenda, fa strano vedere un modello del genere su di un prato verde Laughing Laughing Laughing
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
frik



Registrato: 23/02/07 12:57
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ma io non sono quello della tenda...il modello è servito in patagonia in effetti, ma era li per una serata con bambini sotto le stelle..diciamo un'avventura assistita
Top
Profilo Invia messaggio privato
leo



Registrato: 25/02/08 21:43
Messaggi: 6823
Residenza: 3gasio

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

frik ha scritto:
si ma io non sono quello della tenda...il modello è servito in patagonia in effetti, ma era li per una serata con bambini sotto le stelle..diciamo un'avventura assistita


A proposito di bambini, tende e camunia, il 4 e 5 settembre saremo a Cedegolo ad un raduno/tendata con l'alpinismo giovanile!!! Se qualcun'altro vi partecipa se vedùm Wink
_________________
“quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.”
Top
Profilo Invia messaggio privato
dany.1982



Registrato: 30/04/08 19:16
Messaggi: 1201
Residenza: BERGHEM

MessaggioInviato: Mar Giu 14, 2011 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

riapro il topic per chiedere se c'e' una legge in svizzera per pernottare in tenda!!! avevo letto da qualche parte che sopra un certa quota più nessuno rompe.... mi sapete dire qualcosa di più??? e possibilmente qualche legge scritta dove posso leggere???

ciao ciao
dan
Top
Profilo Invia messaggio privato
claus_



Registrato: 12/02/07 21:39
Messaggi: 2200
Residenza: Kajaani

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:
riapro il topic per chiedere se c'e' una legge in svizzera per pernottare in tenda!!! avevo letto da qualche parte che sopra un certa quota più nessuno rompe.... mi sapete dire qualcosa di più??? e possibilmente qualche legge scritta dove posso leggere???
ciao ciao
dan


se per dormire in tenda intendi che la piazzi al pomeriggio tardo e te ne vai la mattina non ti rompe le palle nessuno. fatto tante volte e nessuno si è mai lamentato.

basta usare il buon senso, non andare sui prati da sfalcio, non lasciare schifezze...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati