Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
La val dei Ratti ha ora un fan in più
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Vezz



Registrato: 23/11/08 22:05
Messaggi: 2159
Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.

MessaggioInviato: Mer Ott 21, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

lauretta ha scritto:
Fabbbio ha scritto:
Eccezzionali a dir poco , sembra di esser li con te . complimenti Laughing Laughing Laughing


veeeeeeeeeero!
le tue foto Vezz mi affascinano veramente. Sai mettere quel tocco in più che permette anche noi di "entrare" nel paesaggio.



Grazie, è questa una delle utilità dei fotoreport.


furbo ha scritto:
sicuro le foto di vezz sono al top ma io gli faccio anche gran complimenti per la voglia di esplorare e scoprire posti nuovi e in modi nuovi. In poco più di un anno ne ha combinate un po' di tutti i colori ... a partire dal bivacco sul bregagno alle vie di roccia ai palù ecc.


Grazie Furbo. In effetti sto con piacere portando avanti quanto mi ero prefisso meno di un anno fa. Qui sotto puoi leggere la mia presentazione del novembre scorso:

Vezz ha scritto:

Sono Luca, ho 26 anni e come voi amo la montagna, che frequento fin da quando ero bambino (ma "assiduamente" solo da un paio di anni). Le orobie che vedevo, nei bei momenti di vacanza a Carona, sono state le prime mete delle mie gite.
Potrei definirmi un'escursionista che vuole compiere il grande salto verso il mondo dell'alpinismo. Ad oggi non ho fatto salite particolarmente impegnative dal punto di vista tecnico, magari un po' di più dal punto di vista di dislivello e durata.
Unisco il muovermi tra i monti con la passione per la fotografia, accoppiata poco originale, lo so!
Le salite in genere le faccio con amici, ma talvolta anche da solo. Spero,con questa iscrizione, di trovare qualche nuovo e paziente compagno di uscite come lo è stato Leo sulla Piancaformia settimana scorsa!


furbo ha scritto:
Ora ti vogliamo con gli assi ai piedi!


è proprio quel che desidero anch'io! Se qualcuno butta via vecchi sci può contattarmi via mp prima di farlo Laughing
_________________
Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.

Qualche mia foto
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati